amore, ma tu nn sei 1.65..ti assicuro che sulla mia altezza sono notevoli..oltretutto non allenandole in palestra, ma solo con spinning e corsa suppongo siano composte principalmente di fibre rosse.Originariamente Scritto da Corvette
amore, ma tu nn sei 1.65..ti assicuro che sulla mia altezza sono notevoli..oltretutto non allenandole in palestra, ma solo con spinning e corsa suppongo siano composte principalmente di fibre rosse.Originariamente Scritto da Corvette
1,65? Sticazzi....hai delle buone gambe. Comunque non lamentartiOriginariamente Scritto da somoja
Meglio avere buone gambe che stuzzicadenti.....secondo me non è mai troppo
Solo con spinning? Quante donne ci sono nel tuo corso?![]()
Ultima modifica di Corvette; 10-06-2004 alle 12:40 PM
ehehOriginariamente Scritto da Corvette
..nono ..lo spinning lo pratico solo da 2 mesi,
credo siano un regalino della corsa di fondo che praticavo da ragazzino e dagli allenamenti di pallavolo mirati ad aumentare l'elevazione, salivamo scaloni, saltavamo, insomma i quadricipiti lavoravano! (poi arrivato in seconda divisione, nonostante l'elevazione buona ho capito che nn ero proprio adatto ed ho lasciato)...e ovviamente, la vecchia cara genetica..cmq ieri x curiosità ho provato a fare della pressa...ho fatto l'ultima serie con 170 kg..ma immagino che nn sia il mio vero massimale, infatti quando ho ricominciato ad allenarmi 2 mesi fa facevo 45kg di panca piana..dopo un mese ne faccio 90-92 (non mi bombo!)..immagino sia una questione di connessione cervello-muscolo.
ComplimentiOriginariamente Scritto da somoja
![]()
Segnalibri