Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
![]()
Ma non è detto che ci si deve sgonfiare per forza....Originariamente Scritto da konkoji
NoOriginariamente Scritto da J.O.
![]()
Hanno anche una buona genetica. Sono ragazzi che sicuramente si allenano pesante e con criterio. Sono seguiti dai migliori preparatori. Farmaci gireranno come girano dappertutto......ma dire che sono tutti bombati non ci credo proprio.Originariamente Scritto da J.O.
concordo con te al 100%Originariamente Scritto da Corvette
o magari un po' tutti visto che in campo professionale qualcuno si vorra' suportare,pero' penso che vari senza di quello sarebbero mostruosi lo stesso...questo purtroppo pero' non vuo ldire che chiunque possa farlo![]()
almeno ci proviamo![]()
Per assurdo alcuni credono che mi bombo quando sono zero.....figuriamoci questi ragazzi che si allenano da professionisti.Originariamente Scritto da Corvette
Spesso e volentieri la gente diffonde notizie false e tendenziose. Gli ignoranti etichettano un atleta, muscolarmente ben piazzato, come un "doppato"....come se volessero disprezzare quella persona.......Invidia?
Ultima modifica di Corvette; 10-06-2004 alle 10:21 PM
Ragazzi ma li avete visti...?
Con tutta la buona fede che si può avere..certe misure non si possono raggiungere, natural, sennò da domani mi rimetto a lanciare coriandoli invece che spostare pesi.
Poi si allenano da professionisti? Mah... la maggior parte sono sempre in giro per l'america e per l'europa, cambiando climi, fusi e cmq abitudini alimentari...
Non per sminuire il loro lavoro, o i loro, risultati, ma non vorrei che qualche ragazzo inesperto si creasse false illusioni ...![]()
Concordo con frank .... e vorrei aggiungere una riflessione : esistono diverse forme di doping nn solo steroidi anabolizzanti, ma anke dosi eccessive di antinfiammatori sono doping, ricordate al giro di nn molto tempo fa Voltaren concentrato per un'azione + rapida ecc. Inoltre caffeina , eccitanti efedrina ecc. Tutte queste sostanze sono doping se prese per aumentare le prestazioni. è normale che se bevo un caffè nn è che mi sto dopando ma se uso il cafergot e ne prendo 3 pastiglie perkè qsta sera devo fare le gambe bè allora quello è doping ... leggero ma lo è! Spero di nn essere frainteso , nn sono un moralista, ma nel wrestling nn se ne salva uno! Senza nulla togliere alla loro componente atletica!
bhe il mio concetto e' che se fossi IN UN MONDO di Coleman NATURAL,io mi allenerei lo stesso.(e questo mi salvo' la psiche)....il mio punto e':come hai detto prenderanno dei farmaci per "supportare"lo stress che hanno,ma secondo me sarebber fenomenali lo stesso,magari avrebbero qualche kg di meno o potrebbero fare qualche combattimento di meno perche' dovrebbero recuperare da qualche infiammazione da qualche cadute cc..,o potrebbero definirsi + lentamente,pero' alla fine di giganti sempre parleremmo.Cosi' come c'e' chi si dopa e non lontanamente come loro.
Segnalibri