Salve ragazzi,
innanzitutto ciao a tutti,sono nuovo del forum,e poi complimenti...è fatto davvero bene.
Sono circa 3 anni che faccio BB,sempre a livelli normali,non ho mai spinto come pazzo per diventare immenso...anche perchè non ci riuscirei,la mia struttura non me lo permetterebbe!
Comunque sono alto 180 e peso 75 chili (ho 22 anni).
Ora il mio quesito è il seguente:ultimamente sto facendo un programma di massa,per cercare di mettere su qualche chilo da "definire" in primavera e in aggiunta a cio sto mangiando abbastanza...4 mesi fa pesavo 71
Ho sempre scartato l'ipotesi di aiutarmi con degli integratori,sia perchè non credo facciano bene,sia perchè voglio arrivare con le mie forze a quello che sarò...
A tale proposito ho chiesto di recente a più di un medico,se questi integratori proteici,o anche creatina,facciano realmente male...risposta?
Portami qua tutti quei coglioni che ti dicono di prenderli....pensa a mangiare bene,magari con una dieta apposita e basta.
Tutti quei prodotti non fanno altro che affaticare reni e fegato!
Ora sono venuto qua perchè immagino che il problema sia stato affrontato più di una volta,ed ho bisogno di sentire anche l'altra campana...Come la pensate voi?Mi riferisco ovviamente ai più esperti.
Grazie mille per chi avrà pazienza di rispondermi
Segnalibri