Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: ma costano troppo le palestre e se...

Predefinito

ma dai......e poi non è solo il problema degli istruttori puoi imparare molto anke da altre persone ke stanno li come te.... insomma se fosse x ilmio istruttore starei ancora facendo il curl con i manubri insieme ( nn alternati ) tutto skiena....
    io ho provato ad andare prima in palestra quando posso......
    comunque se sta davvero tutta questa gente....cambia palestra nn puoi ?

Predefinito

purtroppo, la sera, le palestre dalle mie parti sono tutte affollatissime.
    quindi non riusciro' mai a seguire i tempi indicati nelle vostre schede di alenamento.
    è un problema questo vero?

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    può entrare anke JENNIFER LOPEZ in palestra ma se sto facendo Panca Piana o viene a farmi la Spotter o può andarsene a fanculo!!!!!!!!!!!!
    ma sei proprio un gay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da growl
    oggi ho telefonato alla mia palestra per iscrivermi.....
    che prezzi!!! 67 euro al mese!!!! ogni 3 mesi aumentano sti "censura"!

a questo punto, se mi comprassi a casa una cosa tipo "power rack", cosa ne pensate?
    Meglio allenarsi in palestra! Io pago 35 euro al mese la retta mensile. Una cifra più che giusta in relazione ai servizi offerti dalla palestra stessa.

Predefinito

grazie, se costasse cosi poco ancheda me, anche io direi meglio la palestra.

Predefinito

Scusa ma in tutta Milano non c'è una palestra a prezzi onesti?
    O meglio, ma per 67 euro mensili, che non sono pochi, che servizi offre o che servizi in più offre rispetto alle altre? Non sono di Milano, magari la vita è più cara che altrove , però....

Predefinito

Ma certo che ci sono, basta cercare. Sinceramente non vedo dove sia il problema. Basta avere la voglia e si fa tutto. Io stesso quando non esisteva ancora la palestra dove vado adesso, che e' abbastanza vicina a casa ed e' a buon mercato, facevo quella decina di chilometri in piu' e andavo in un centro grossino e piu' caro, ma era un "sacrificio" che facevo volentieri pur di allenarmi. Il tutto sommato ovviamente al fatto che avevo provato ad allenarmi a casa, ma con due manubri, un bilanciere, senza panca, che cosa si puo' fare? Non mi veniva neanche voglia. Quando si e' in palestra tutti insieme, invece, nelle giornate no puoi sempre trovarti un partner d'allenamento che ti stimoli e viceversa, puoi essere tu a stimolare un tuo amico il giorno che ne ha bisogno. Insomma, non c'e' da considerare solo l'attrezzatura. A Milano e in provincia ci sono decine di palestre, anzi, centinaia, ricavate dagli scantinati, dai capannoni, da qualsiasi buco fatto di mattoni e cemento. Se invece il problema e' l'affollamento, ovviamente, piu' di tanto non si puo' fare, ma growl, tu hai detto che hai appena finito il militare, hai chiesto se e' meglio allenarsi di mattina o di sera... suppongo quindi che tu sia a casa tutto il giorno senza lavorare per adesso. Vai al mattino o nel primo pomeriggio, quando sicuramente non ci sara' tutto l'affollamento delle 18,00. Poi col tempo, quando imparerai tutti gli esercizi, saprai trovare la giusta alternativa ad una macchina occupata o ad una panca che al momento non e' disponibile. Esempio, se la pectoral machine e' occupata, salta su una panca e fai le croci coi manubri. Non voglio dire che sia proprio lo stesso, pero' e' una valida alternativa che puo' servire per tappare il buco momentaneo. Quindi, a questo punto hai tutto, scheda, dritte sull'alimentazione, supporto del forum, se non hai ancora deciso di andare in palestra e' solo perche' non hai voglia. Buon allenamento

Fbi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    X bASLEO

LE DISTRAZIONI LE AVRAI SOLO SE LE CERCHI.........

può entrare anke JENNIFER LOPEZ in palestra ma se sto facendo Panca Piana o viene a farmi la Spotter o può andarsene a fanculo!!!!!!!!!!!!
    Se in palestra entra Jennifer Lopez, con la botta di testosterone che mi da, sollevo il mio massimale alla panca per 10 volte!!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

Predefinito

Ragazzi scusate,ma non ha detto di essere un principiante, quindi probabilmente non gli è sconosciuta l'esecuzione degli esercizi.Dal momento in cui dice di non avere grandi aspirazioni, ma desidera ingrossare un pò per stare meglio, non vedo perchè non dovrebbe allenarsi in casa visto che con 1000 euro comprerebbe della roba buona.Ripeto, io mi alleno in casa e più o meno sto ottenendo i risultati da me desiderati.Inoltre mi concentro molto meglio, ascolto la musica che voglio e soprattutto mi alleno all'ora che voglio.Comunque non nego che per chi ha determinate aspirazioni, la palestra sia la scelta migliore.
    Per quanto riguarda la tua richiesta di attrezzature puoi dare un'occhiata quahttp://www.olympian.it/index3.cfm(c'è roba buona, anche se un pò cara), ma sicuramente a Milano ci sono mille negozi in cui puoi trovare di tutto e di più.
    Ultima modifica di basleo; 06-06-2004 alle 10:56 PM

Predefinito

Se decidi di allenarti in casa compra:un power rack, una panca regolabile in inclinazione, una sbarra per le trazioni(alcuni power rack la includono), un bilancere diritto, un bilancere sagomato(non indispensabile), una pedana robusta per fare il calf e naturalmente i pesi.