la dieta...fatta tutto l anno però !!Originariamente Scritto da IroNLieR
![]()
le bombe lasciale agli esperti, tu 6 ancora un principiante !!![]()
la dieta...fatta tutto l anno però !!Originariamente Scritto da IroNLieR
![]()
le bombe lasciale agli esperti, tu 6 ancora un principiante !!![]()
le bombe lasciale agli esperti, tu 6 ancora un principiante !!
sento una perturbazione nel karma che mi fa presagire una replica di Sajan
Avrei voluto esordire del tipo..... "quali esperti, esistono persona a cui dare una tale connotzione, che non commettono errori, sopratutto quando certi concetti, perlomeno deprecabili e frutto di sperimentazioni varie, si cerca di applicarli a terze parti, visto che l'organismo umano, seppur fatto si somiglianze nel funzionamento, presenta differenze sostanziali....quindi ciò che vale per a può non vale re per b....e bla bla bla......" poi mi sono detto a che scopo".....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
..quando uno è esperto certe cose le sa...
..quando sei esperto non rischi mai nulla...
![]()
bhè mai nulla nn proprio !! nn puoi avere la piena CERTEZZA !!Originariamente Scritto da nandro
PERò una certa tranquillità...
![]()
il problema e' che c'e' chi si reputa esperto ma non lo e'....il problema e' che c'e' chi umilmente non si repute esperto e finisce da chi se lo reputa
(o abilmente dice di non esserlo,se avete letto il pendolo di focault,se dici di non essere uno che conosce allora vuol dire che tutti crederanno che invece lo sei e cio' si rispecchia nella realta')
e poi sappiamo di problemi di gente raggirata.....e' un bel caos..se c'e' una cosa che odio e' la gente che gioca coi destini altrui...guadangnandosi la fiducia degli altri.Spesso crede pure di farlo a fin di bene,magari credendo di tirare fuori uncampione certi preparatori di cui si legge sul giornale mandano i ragazzi all'ospedale.
E se questi ragazzi si fidavano di loro e' perche' questi si facevano passare per esperti.
Purtroppo non sono tutti come il primo istruttore che ebbi io,che mi metteva in guardia contro il doping.
Ultima modifica di Tenebro; 10-06-2004 alle 05:49 PM
Originariamente Scritto da IroNLieR
Ciao ho letto nel tuo messaggio che sei dimagrito 10 Kg. Volevo sapere se non ti dispiace in quanto tempo e se potevi inserire la tua dieta,perchè anch'io faccio pesi da circa 4mesi ma non sono sceso neanche 1KG,non che sia grasso ma se riesco a scendere 4-5Kg al massimo è ancora meglio.
Ciao
Segnalibri