Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: DYMA-Burn Extreme USA version... AIUTO!!!

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IroNLieR
    Ma allora dato che il 95% di questo bruciatore è illegale, a cosa bisogna affidarsi????

Ovvero: che bruciatore mi consigliate? Ancora grazie e un saluto.
    la dieta...fatta tutto l anno però !!

le bombe lasciale agli esperti, tu 6 ancora un principiante !!

Predefinito

le bombe lasciale agli esperti, tu 6 ancora un principiante !!

sento una perturbazione nel karma che mi fa presagire una replica di Sajan

Predefinito

Avrei voluto esordire del tipo..... "quali esperti, esistono persona a cui dare una tale connotzione, che non commettono errori, sopratutto quando certi concetti, perlomeno deprecabili e frutto di sperimentazioni varie, si cerca di applicarli a terze parti, visto che l'organismo umano, seppur fatto si somiglianze nel funzionamento, presenta differenze sostanziali....quindi ciò che vale per a può non vale re per b....e bla bla bla......" poi mi sono detto a che scopo".....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

..quando uno è esperto certe cose le sa...
    ..quando sei esperto non rischi mai nulla...

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nandro
    ..quando uno è esperto certe cose le sa...
    ..quando sei esperto non rischi mai nulla...

bhè mai nulla nn proprio !! nn puoi avere la piena CERTEZZA !!
    PERò una certa tranquillità...

Predefinito

il problema e' che c'e' chi si reputa esperto ma non lo e'....il problema e' che c'e' chi umilmente non si repute esperto e finisce da chi se lo reputa

(o abilmente dice di non esserlo,se avete letto il pendolo di focault,se dici di non essere uno che conosce allora vuol dire che tutti crederanno che invece lo sei e cio' si rispecchia nella realta')

e poi sappiamo di problemi di gente raggirata.....e' un bel caos..se c'e' una cosa che odio e' la gente che gioca coi destini altrui...guadangnandosi la fiducia degli altri.Spesso crede pure di farlo a fin di bene,magari credendo di tirare fuori uncampione certi preparatori di cui si legge sul giornale mandano i ragazzi all'ospedale.

E se questi ragazzi si fidavano di loro e' perche' questi si facevano passare per esperti.

Purtroppo non sono tutti come il primo istruttore che ebbi io,che mi metteva in guardia contro il doping.
    Ultima modifica di Tenebro; 10-06-2004 alle 05:49 PM

Predefinito consiglio

Citazione Originariamente Scritto da IroNLieR
    Ciao a tutti! Sono di fresca iscrizione anche se seguo il forum "da lontano" da un bel po' di tempo. Vi espongo il mio problema: circa 3 mesi fa ho ceduto alle lusinghe dell'attività di body building che mi ha sempre affascinato ma che per vari motivi non sono mai riuscito a praticare. Purtroppo per me avevo circa 13 kg da smaltire ed ho pertanto cominciato una dieta proteine based con un occhio all'assunzione di carboidrati ovvero max 150g al giorno solo durante i giorni di allenamento (3 a settimana) e 70g a riposo. In questo periodo ho perso 10 kg (da 80 a 70) alternando l'attività aerobica a quella "pesistica" e integrando con BCAA, ma da ormai 3 settimane non apprezzo alcuna diminuzione ulteriore. Discutendone con il mio istruttore (nonchè venditore di integratori) mi ha suggerito il prodotto in oggetto -DYMA Burn Extreme-

Vi trascrivo gli ingredienti:
    • Vitamin B5
    • Citrus Aurantium (Synephrine Alkaloids)
    • MaHuang (Ephedrine Alkaloids)
    • Guarana Extract (Caffeine Alkaloids)
    • White willow bark
    • Citrimax (Garcinia Cambogia-Hydroxycitrate extract)
    • L-Carnitina
    • L-Tyrosine
    • Ginger Root
    • Yohimbe (standardized for 3% yohimbine)

Ho sempre letto da voi che la combinzione Yohimbe-Ephedrina sia un ottimo fat burner, ma ho anche letto i vostri avversi pareri dati gli effetti collaterali Mi è stata consigliata una dose di 2 capsule prima della colazione e del pranzo per un totale di 4 giornaliere.

Confesso una certa diffidenza.
    Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che saprete darmi.
    Un saluto

Ciao ho letto nel tuo messaggio che sei dimagrito 10 Kg. Volevo sapere se non ti dispiace in quanto tempo e se potevi inserire la tua dieta,perchè anch'io faccio pesi da circa 4mesi ma non sono sceso neanche 1KG,non che sia grasso ma se riesco a scendere 4-5Kg al massimo è ancora meglio.
    Ciao