Raga ma seguendo una dieta da "cutting" quindi una ipocalorica dovrò sostituire la mia normale scheda da massa con che cosa?
da quanto ho capito HIT e pesi sono cose quasi incompatibili ,percui opteri per l'aerobica, ma sempre da quanto ho capito se facessi solo aerobica interrompendo i pesi perderei maggior massa magra che rispetto all'HIT.
Pesi e aerobica alternati seguendo una ipocalorica ha senso?
La corsa sul posto puo essere considerata un'attività aerobica a basso impatto?
Di solito per definirsi si fanno pesi e attività aerobica, non vedo perché tu dovresti abbandonare i pesi... poi su quale tipo e su come strutturare l'aerobica possiamo parlarne, io preferisco lavorare sulla soglia...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Abbandonare i pesi no ma non vedo come far coincidere i pesi con l'aerobica.
Dovrei allenarmi tutti i giorni alternandoli e andare ogni giorno in palestra non è per me, per questo chiedevo se fosse fattibile eseguire un lavoro aerobico come la corsa sul posto ,non so la mattina dopo colazione per esempio.
E andrebbe contato il lavoro aerobico nelle kcal delle diete da cutting?
granzie ancora
Sinceramente andare in palestra per fare max 30 min. di aerobica mi pare una perdita di tempo. Ti conviene fare andata e ritorno a piedi casa-palestra con camminata veloce ed ecco che a sto punto l'aerobica l'hai già fatta![]()
Raga mi sono fatto un paio di calcoli ,mi piacerebbe esporveli:
23 anni 1.73 grasso 15% 67 kg MM=57kg
metabolismo basale=1550kcal*1.6(pesi/aerobica giorni alterni)=2480-20%=2011kcal
Pro=165gr=660kcal
carbo=120 gr=480
grassi=96gr=871kcal
di cui i carboidrati vengono distribuiti tra colazione -preallenamento e pranzo (mi alleneno a metà mattino)
Può andare?
up
Stai sopra i 2 gr di protyeine per kg\peso il che non è poco, direi troppo
Segnalibri