Le whey a colazione come le prendo?? Le mangio "crude"? :P (per via dei bomardamenti aerei)
P.s. (leggi l'Edit)
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Le whey a colazione come le prendo?? Le mangio "crude"? :P (per via dei bomardamenti aerei)
P.s. (leggi l'Edit)
Crude in che senso? col cucchiaio e senza liquidi?
Sei sempre tu lo scoreggione del thread sopra?![]()
-Where Eagles Dare-
Hahaha no non sono io. Comunque presumo che acqua e whey sia PIÙ O MENO come bere il latte a livello di effetti collateralisbaglio?
no, non è la stessa cosa. probabilmente se ti dà noia il latte è perchè sei intollerante al lattosio. nelle proteine il lattosio non c'è, o al massimo solo tracce.
Anch'io mi alleno di mattina verso le 11:00 e secondo me dovresti mangiare di più a colazione. per il resto carnera ti ha detto tutto il resto.
Carnera, come è la creatina HCL? effetti collaterali, dolori o gonfiori addominali? recuperi bene?
No...non sono intollerante al lattosio, diciamo che sono intollerante a liquidi+freddo+mattina
Ultima modifica di Davide Farella; 18-01-2013 alle 09:12 AM
Mi stò trovando molto bene con la hcl, zero sides, più veloce a saturare le cellule, non copre e ti riempie bene. E' solubilissima (il vero problema della CM) e le dosi sono piccole.
-Where Eagles Dare-
ecco.. ho ordinato le compresse di monoidrata ieri l'altro... averlo saputo prima!!!
il prodotto che ho usato fino ad ora dà ottimi risultati per la massa e per il recupero, veramente eccezionale, ma ingoiarmi 50 70 grammi di destrosio per troppo tempo non piace più, ne a me ne alla mia pancia... per ovviare al problema solubilità e assorbimento ho voluto provare questa monidrata in compresse. il prodotto è buono, creapure degussa micronizzata. vediamo un pò come và, probabilmente la prossima allora sarà la hcl.
Segnalibri