Ragazzi ho bisogno di consigli.... voglio diminuire la plica addominale... x fare ciò ho modificato il piano alimentare di mantenimento precedente (non ho mai tenuto una dieta iprecalorica ke mi facesse aumentare troppo la % grassa...) con quella precedente in circa 3 mesi avevo aumentato la massa magra di 1.5 kg diminuendo la % grassa di 1.5. ORA peso 66 kg la % grassa non è recente comunque 6 %....è già poca lo sò ma voglio ridurre la plica addominale (l'addome deve essere stile tartarughe nonja non come bugs-bunny Ok?)...è un'esperienza che non mi è mai riuscita...ma sono testardo e motivato!!!

colazione
6 albumi
15 g olio girasole
55 gr cereali
300 ml Latte

metà mattina
50 gr pane
50gr affettato magro

PRANZO
70 gr pasta
sugo 200 gr (scondito solo polpa cucinata con spezie)
200 gr carne bianca o 180 carne rossa
verdura
20 gr olio d'oliva

Spuntino
frutta (pere) 300gr
proteine 30gr

Cena
260 gr pollo o tacchino o 230 carne rossa
verdura
20 gr olio d'oliva

Prenanna se ho fame
latte 100ml

Considerazioni:
ho diminuito di 450 kcal la precedente dieta, in particolare ho tolto circa 100gr carbo le prot sono rimaste uguali così come i grassi, eliminandoli dal pranzo (prima era 140 gr pasta) dalla cena (50gr pasta) e il work out (prima miele 30 gr ora solo frutta basso indice glicemico)

Ho tendenza alla ritenzione idrica, x sopperire ciò Avrei intenzione di eliminare il latte e derivati (specialmente a colazione e prenanna) aumentare il consumo di the verde e company (x il loro effetti drenanti) e effettuare 2 saune alla settimana x favorire il drenaggio

Ok il tema è finito....aspetto mille consigli Grazie!!!
Come sempre...Tutto fino all'estremo