(hai dato uno sguardo alle mie foto in rest pause? ke ne pensi?).
si ho dato uno sguardo, direi che sei migliorato soprautto nella spalla dietro, rimane ancora carente pero la schiena sopratutto la parte sx, e ora la parte frontale e laterale della spalla.
il braccio e ancora migliorato pero le pose restano sempre il punto piu critico, purtroppo avrete notato che nonn e facile posare, espandere i muscoli e un problema sopratutto quelli del dorso che se non si sanno far vedere tantomeno si possono contrarre al meglio durante gl'esercizi, ma niente paura pratica e pazienza sono la cura migliore sopratutto se pensiamo che molti atleti che partecipano a gare di livello impensabile possono soffrire di problemini simili percio.....................
un piccolo consiglio io se fossi in te curerei per un periodo la dieta cercasndo di levare quel grassetto che mi sembrs piuttosto incollato, vedraiche in seguito i progressi potranno risultare piu rapidi, percio non puntare ai grossi carichi. non puntare alle misure ma liberati un po di quelle cosucce che ti rendono piuttosto lisciotto, cambiando cosi il tuo aspetto in modo radicale per poi continuare su quella strada.
sa che vivendo in famiglianonne facile ma a tutto c'e una soluzione, basta volerlo
ichiban
*****************************"
Segnalibri