e noOriginally posted by Alex1981
Xchè che ha detto di male?Il suo post mi pare quantomai corretto
![]()
....manca la scritta "messaggio promozionale".....
![]()
e noOriginally posted by Alex1981
Xchè che ha detto di male?Il suo post mi pare quantomai corretto
![]()
....manca la scritta "messaggio promozionale".....
![]()
ma te mi sa che non leggi...ma se gli ho detto di non usare gli integratori che nel suo caso non sono utili finchè non risistema quantomeno la scheda...
E quindi gli ho detto: " se te le dice che uno che ama l'integrazione"....vuol dire proprio che adesso non hanno utilità...
![]()
questo dimostra ormai il preconcetto...
CIao
A
guarda che scherzavo Araba rilassati.........se vedi il mio primo post dovresti capirlo il tono......
ah meno male...
Già qui sembra che mi interessi l'integrazione per vendere, stavolta poi mi sembrava proprio di avergli detto il contrario quindi
nessuno problema cap
Ciao
A
Ti serve un preparatore o una consulenza?
Chiedimi come fare
ormai le posizioni credo si siano capite ed io di certo non sto dalla tua parte anzi..... (eh eh come ci chiamavano sul tuo sito...???) .....ma di certo non mi interessa stare a massacrarti ogni volta che scrivi....
quindi nessun problema
la gluta non fa ne farà mai alcuna differenza..te lo dice uno che ha usato per 3 anni la migliore sul mercato, AST, e quando l ha eliminata, ormai da 1 anno , non ha visto alcun cambiamento in negativo nel suo fisico..niente di nienteOriginally posted by arabafenice
Sebbene la gluta possa fare differenza
Ciao
A
=======> la glutammina non serve assolutamente a niente per obiettivi di composizione corporea
la gluta può essere utile solo in soggetti ustionati o malati gravi tipo tumori ecc, o uscenti da interventi etc....
senza starci troppo a discutere sopra
quindi concludo ribadendo che per noi non serve a niente
shawn hai notato che se eliminando qualche integratore avessi dei risultati peggiori?
noto peggioramento solo sospendendo alc e cla
difatti uso solo quelli...
ma mica sono asteroidi cmq...![]()
dai shawn non puoi dare ste sentenze solo x tue esperienze personali. in + il fatto che levando gli integratori non noti peggioramenti non è detto che senza saresti arrivato alle stesse prestazioni...... ci hai mai pensato così al contrario.....
cmq in effetti su araba state rompendo a prenderlo così di punta non è mai stato scorretto negli interventi su casi pratici, in teoria non vi trovate solo xchè lui è pro integratori e voi contro ma queste , in quanto in teoria , sono + o - solo opinioni.
1- non ho detto che non ho avuto risultati....anzi
2-e' possibile che in questo forum dopo 2 o 3 risp iniziate a discutere tra di voi su chi e' meglio chi e' peggio.......... e' la 3 volta che posto e la 3 volta che succede,
3 grazie arabafenice (ma per protocollo che intendi? io una scheda, tipo alimentaz, integr. ce l'ho.) anche se concordo che dovrei cambiare scheda
4- grazie re di ghisa
su di te non ha dato risultato su alcuni funziona meglio della creatina, su altri invece non cambia di una virgola: quindi può fare la differenza in funzione di aspetti soggettivi per scopi energentici o meglio sul sistema immunitario, infatti secondo me più che in massa trova utilità in definizioneOriginally posted by Shawn
la gluta non fa ne farà mai alcuna differenza..te lo dice uno che ha usato per 3 anni la migliore sul mercato, AST, e quando l ha eliminata, ormai da 1 anno , non ha visto alcun cambiamento in negativo nel suo fisico..niente di niente
=======> la glutammina non serve assolutamente a niente per obiettivi di composizione corporea
Ciao
A
beh si intanto occorre rivedere un po' dieta e allenamento, io con 2 ore di WO sarei un fusoOriginally posted by asrultras
1- non ho detto che non ho avuto risultati....anzi
2-e' possibile che in questo forum dopo 2 o 3 risp iniziate a discutere tra di voi su chi e' meglio chi e' peggio.......... e' la 3 volta che posto e la 3 volta che succede,
3 grazie arabafenice (ma per protocollo che intendi? io una scheda, tipo alimentaz, integr. ce l'ho.) anche se concordo che dovrei cambiare scheda
4- grazie re di ghisa
Per protocollo intendo che a volte per esempio piuttosto che nel prenanna, è più utile prendere la gluta solo durante e post WO per esempio e soprattutto in periodo di intensificazione di una scheda e di definizione soprattutto per il suo potere sul sistema immunitario. Io l'ho trovata infatti utile in questo contesto.
Alle volte invece alcuni integratori si notano di più se usati in sinergia tra di loro che non da soli
Ciao
A
cosi te ne vende due in un colpo solo che successoooo ne ha tolti un paio ad un ragazzo nell'altro post per darne due a uno qui questa si che e anima del commercio
ciao
B
ho cambiato metodo di allenamento e sospeso per un po' l'integrazione.
mi date un giudizio su questo metodo che ho iniz ieri:
petto: panca piana 3*10/8/6
spinte con man 3*8
tricipiti: pancapiana con bilanciere 3*10/8/6
manubri su panca paina 3*8
addutttori e addome
Segnalibri