Ragazzi ho mandato mia moglie a fare la postepay(io sono a lavoro). Abbiate pazienza, non sono un venditore professionista, mi è capitata questa occasione e mi sono buttato, appena ho pronta la postepay vi ragguaglio. Buona giornata a tutti.
Ragazzi ho mandato mia moglie a fare la postepay(io sono a lavoro). Abbiate pazienza, non sono un venditore professionista, mi è capitata questa occasione e mi sono buttato, appena ho pronta la postepay vi ragguaglio. Buona giornata a tutti.
WEWE! novità?
Ragazzi scusate per il ritardo, ecco il numero della postpay:
4023 6005 9442 5839 intestata a BOCHICCHIO ANNA.
Vi prego di mandarmi un messaggio in privato con indirizzo preciso e taglie/colori.
Inoltre il costo della raccomandata è di circa 5 euro (assicurata), quindi aggiungetelo al totale.
Per qualsiasi dubbio contattatemi.
Ciao
Ultima modifica di dancers; 22-02-2011 alle 06:34 PM
hai PM
Ragazzi oggi mi dovrebbero portare anke qualche M. Se ok posto le foto anke di quelle. Chi è interessato mi contatti in PM (stanno finendo...) vi ricordo solo 8 euro CAD.
Ciao
quante canotte vogatore t sono rimaste?
ricarica effettuata
Ragazzi ecco le altre magliette di taglia M so che alcuni le cercavano, ne sono riuscito a recuperare solo tre. Sono quelle nella foto a Sx (due arancio e una Blu di materiale tecnico), quelle centrali sono tutte taglia L mentre XL c'è solo quella arancione in alto a Dx.
tutto ok pacco arrivato stamattina!
La maglietta e' arrivata, davvero bella.
Grazie, ciao ciao!
io l'ho usata oggi in palestra XD
:-) Ragazzi sono contento che le magliette vi piacciano e che siete rimasti contenti! una volta tanto internet è stato utile a tutti!
Mi è arrivata la maglietta, molto bella e l'utente si è dimostrato molto serio.
Segnalibri