Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Integratori stimolo/energizzanti pre w.o.

Predefinito

Ok Ungeheuer, comunque non sono un beginner, mi alleno da parecchi anni con carichi non male, ma grazie per i tuoi consigli

Predefinito

Inoltre buuu per il tribulus...non serve a una cippa! Serve a regalar soldi a chi te lo vende lascialo perdere..poi ognuno è libero di spendere come vuole!

Predefinito

QUello che dice unge non è sbagliato...io per non sbagliarmi faccio entrambi...effetto invasato
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Si ma pure io prendo un paio di caffè prima di allenarmi.. però arrivare a 4 + altre polveri mi sembra del tutto sovradimensionato.
    Uno dovrebbe essere sempre un minimo vigile, se uno per allenarsi produttivamente deve arrivare fino ad un passo prima della pista di coca allora deve farsi qualche domanda.
    Anche allenandomi a volte oltre le 20 mi sono reso conto che magari prendendo degli energizzanti mi trovavo già bello carico dalla prima serie però poi pagavo col fatto che avevo difficoltà ad addormentarmi e dormivo poco perchè poi al mattino la sveglia suonava allo stesso orario.
    Ora mi sono reso conto che con qualche canzone riesco a creare delle "ancore", cioè riesco ad evocare delle sensazioni di "adrenalina" sentendo queste canzoni col vantaggio che poi dormo meglio.
    Insomma è da provare.

Predefinito

rep+ per unge!

Predefinito

Unge cosa intendi per tecniche di visualizzazione e self-coaching?
    Comunque ti quoto in tutto, e cerco sempre di dare mentalmente il massimo, anche se il lettore mp3 durante gli allenamenti mi da fastidio.
    Siete tutti d' accordo del fatto che il tribulus sia un prodotto inutile?
    Oltre al fattore mentale, che ne dite allora di un paio di caffè e della b alanina?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gladiator Visualizza Messaggio
    Unge cosa intendi per tecniche di visualizzazione e self-coaching?
    Comunque ti quoto in tutto, e cerco sempre di dare mentalmente il massimo, anche se il lettore mp3 durante gli allenamenti mi da fastidio.
    Siete tutti d' accordo del fatto che il tribulus sia un prodotto inutile?
    Oltre al fattore mentale, che ne dite allora di un paio di caffè e della b alanina?
    Per il tribulus ti cito degli studi..non opinioni ma studi scientifici
    Uno studio su soggetti sani e giovani a cui è stato somministrato un "cocktail" di integratori con diversi precursori del testosterone, incluso il Tribulus, non ha mostrato un incremento significativo del testosterone. [Brown GA et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:340-59]

Durante un'altra ricerca in cui veniva somministrato unicamente il Tribulus non si sono registrati aumenti della massa magra, diminuzione del tessuto adiposo e la performance sportiva dei soggetti studiati non è miglioriata. [Antonio J et al. Int J Sport Nutr Exerc Metab 200; 10:208-15]

Ulteriori studi hanno dimostrato che il tribulus terrestris non aumenta la secrezione di LH in giovani uomini (età compresa tra i 20 ed i 36 anni). Dosi di 10mg/kg e 20mg/kg di tribulus terrestris al giorno per 4 settimane non hanno prodotto alcuna significativa differenza né di testosterone, né di androstenedione, né di LH. [ V. K. Neychev and V. I. Mitev (2005). "The aphrodisiac herb Tribulus terrestris does not influence the androgen production in young men". Journal of Ethnopharmacology 101 (1-3): 319-323. ]

Molti autori fanno notare che buona parte degli studi concordi nell'atribuire a questa pianta importanti effetti salutistici, è stata condotta su soggetti con valori iniziali di testosterone medio-bassi. In base a tali osservazioni il tribulus terrestris potrebbe avere una blanda efficacia soltanto nelle persone con carenze ormonali di base.

Predefinito

Provo a spiegare con degli esempi:

Visualizzazione: vedere mentalmente te stesso che riesce a fare l'allenamento, che riesce a fare un certo peso. Eliminare la visione di te che fallisci, dare per scontato che ce la si fa.

Self-coaching: qualcosa del tipo dirsi da solo "dai su che ce la fai" anche se la maggior parte usano grugniti o scorregge.

A me il tribulus piace come integratore, unica cosa non riesco a prendere di botto le 3 canoniche capsule al giorno di botto, inizio con una e salgo. Dopo circa una settimana di asscunzione vedo qualche beneficio.
    L'integratore più sottovalutato che io conosca cmq è l'olio di fegato di merluzzo.

Dipende cmq dalla vita che fai. Se dormi 5 ore a notte e lavori 10 ore al giorno + allenamento, se vivi in un posto in cui le ore di buio sono molte e se fa freddo, è probabile che i tuoi livelli di testo siano più bassi del tuo livello medio. Il tribulus ti fa arrivare al tuo livello medio, o almeno è la cosa che penso faccia. Non penso che ci si possa aspettare un aumento dei livelli, è pur sempre un integratore. Che però riporta ai tuoi livelli penso che si possa essere confidenti sul fatto che lo faccia.

Predefinito

@Unge
    La B-alanina è un "precursore" della carnosina , e principalmente migliora le prestazioni negli sports ove predomina il meccanismo anaerobico lattacido, quindi non so se convenga nel nostro caso, anche se esiste uno studio sulla associazione di creatina e B-alanina :
    "Hoffman, J., et al. (2006). Effect of creatine and B-alanine supplementation on performance and endocrine response in strenght/power athletes. Med Sci Sports Exerc. 38:S126" che sembrerebbe dimostrare contemporanei innalzamenti di forza e perdita di massa grassa sugli atleti testati.
    Infatti io la sto prendendo insieme alla creatina malato e funziona benissimo ( almeno sembra )
    @ Memphis
    per quanto riguarda la betaalanina , i protocolli suggeriscono di usarla per un mese e poi staccarla , per la tua esperienza ti trovi con questa affermazione , ho ritieni che ci siano ulteriori metodi ?

Per il tribulus , io vi dico che sono soldi buttati( esperienza , non studi ), personalmente uso forscolina +ALC e su di me funzionano , sempre mie personalissime esperienze , non tollero la caffeina ( prendo parecchi caffè ) quindi la evito come la peste .
    E sempre per esperienza sto notando che la Betalanina seguita da un frutto funziona meglio

Grazie a Tutti .

Predefinito

@Unge: era come pensavo, li intendi come li intendo io, e lo faccio, ma infatti non mi lamento; volevo solamente cercare di dare una "botta" in più.

La b alanina funziona solo con la creatina? Perchè se è così non la prendo e quando rifarò il ciclo di crea la prenderò. Se però funziona lo stesso la prendo.
    Per il tribulus sono un po indeciso.
    La caffeina non si discute.

Predefinito

interessante questa discussione,cerco anche io qualcosa!

la caffeina e teina non posso prenderle dato che anche l'assunzione di 2 caffè o di 2 bustine di te non mi fanno addormentare bene!

ho preso l'animal pak per 2 mattine di fila e non so se era la mia testa o qualche sostanza che c'è dentro ma rispetto al solito supradin mi sono sentito molto piu carico!

provato a integrare con 1 redbull o monster prima dell'allenamento per le gambe e non ho trovato grandi benefici,premetto che non ho mai provato un pre wo!

resto sintonizzato!
    Ultima modifica di mc2; 28-01-2011 alle 11:49 PM

Predefinito

Prendere una RB pre wo è imho da pazzi...per gli zuccheri tanto per chiarirci...la caffeina che c'è dentro manco mi volto....
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

rb che intendi boss?

Predefinito

Rb credo sia red bull.

Per la b alanina ho letto che ha il picco circa 40 min dall' assunzione, e va presa lontano dei pasti proteici con l' aggiunta di zuccheri semplici.
    Posso prenderla così: B alanina + destrosio + 2 caffè 30 min prima dell' allenamento?

Predefinito

ho letto feed positivi su rodhiola rosea e ginseng, solo che, essendo tonici adattogeni non te ne accorgi subito, ma devi aspettare circa un mesetto di assunzione continua e a dosaggio giusto
    QualeFirma?