Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Donazione per Flex Wheeler

  1. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    >allora la prossima volta che in ospedale viene il ragazzo di turno >uscito dalla discoteca con un tasso alcolico pari a 1000, >straffatto di ecstasy

    Poraccio! Probabilmente sarà scivolato e aggrappandosi alla giacca di quello che gli stava a fianco ha fatto saltar via da tale giacca tre pasticche di ecstasy che gli sono finite dritte dritte in gola, e non ha potuto far niente per sputarle via.
    Tempo fa ho prestato servizio di leva a un centro per rifugiati politici a roma... ascoltare le storie di persone torturate per mesi e mesi, alcuni di loro senza che abbiano fatto nient'altro che essere di un'altra fazione, mi ha fatto riflettere seriamente. Uno di loro, un contadino del kurdistan, mi ha impressionato seriamente: senza denti (strappati via), senza unghie (strappate via) delle mani e dei piedi (1 piede, visto che l'altro non c'era più) e la carne tumefatta e segnata da, senza esagerare, dozzine e dozzine di cicatrici e ustioni. Mentre parlavo con quell'uomo mi dicevo: il prossimo tizio che maltratta se stesso volontariamente senza ragione lo prendo a calci in culo fino a quando non perde i sensi e la memoria. Sai cosa aveva fatto di tanto terribile? Conosceva una persona che non doveva conoscere... Per questo delitto è stato torturato per 4 mesi.

    >lo stesso per chi fuma e gli viene un tumore

    Oddio, i fumatori sono il cancro del terra.

    >perchè dovremmo aiutarlo....se l'è cercata.

    Via dalle palle tutti i fumatori, che porca ***** stanno infestando anche me. Fumo più io passivamente che un fumatore attivamente! Non puoi entrare in un pub, in un bar, in un ristorante, non puoi passeggiare per la strada, che ti trovi sempre il fumatore di turno che attenta alla tua vita! Assassini!

    >Tanti complimenti a voi moralisti

    Se i fumatori sono il cancro della terra, i moralisti sono la tubercolosi dell'umanità. A morte i moralisti e la morale!

    P.S. Non sono così cinico in realtà. :)

  2. #17
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    non entro nel discorso aiutare o no/se lo merita o no ma
    io mi chiedevo ma in america quanto costa un intervento del genere? i soldi dei professionisti amici di Flex non bastano? le
    varie federazioni si stanno muovendo? weider? cos' sono tutti in bancarotta?
    tutti quelli del settore che girano in ferrari chiedono soldi ai poveracci?
    e' una cosa che non ho mai capito,tipo costanzo (ricco da far schifo) che fa gli appelli agli italiani per aiutare tizio o caio,bello,lo stato se ne sbatte i còglioni e i soldi li tirano fuori quelli che a malapena arrivano a fine mese.

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    In entrambi i casi non reputo morale la richiesta!Ognuno poi decida come crede, anche cristianamente, ma se avete qualche soldo da dare, datelo a qualche bambino sfortunato, che non ha mai conosciuto, neanche per un momento, la felicità.

    Beh una volta tanto sono in pieno accordo con la tua affermazione......cmq ognuno faccia come crede!

    Sherko.

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by bbhomepage
    .......
    Detto questo invito quindi, tutti, a non trasformare il thread in una sterile critica, diffamatoria od accusatoria, ma prenderlo per quello che è: una richiesta, non un obbligo, che può essere soddisfatta o meno, considerata o tralasciata, per cui non c'è bisogno di repliche di questo tipo.

    ...... riteniamo opportuno evitare flames inutili che a mio modesto avviso, e credo anche il vostro, non aggiungono altro.
    ...mah, scusa BB, è ovvio che un tread del genere suscitasse queste repliche!
    Se veramente non volevi questo tipo di discussione, secondo me, non avresti dovuto fare un tread "aperto"...........no?


  5. #20
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Tralasciando i discorsi sulla morale, che cmq non reputo fuori luogo in un 3d del genere...
    Originally posted by -shiva-
    ma io mi chiedevo ma in america quanto costa un intervento del genere? i soldi dei professionisti amici di Flex non bastano? le
    varie federazioni si stanno muovendo? weider? cos' sono tutti in bancarotta?
    tutti quelli del settore che girano in ferrari chiedono soldi ai poveracci?
    mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa

    A questo punto bisognerebbe avere qualche info in più su questa faccenda, da chi sa le cose, anche in riferimanto a questo ultimo punto sollevato da shiva

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    dico solo una cosa: molti per farsi dire che diavolo prendeva per diventare cosi (grosso? in forma? tirato? striato ecc) erano disposti a pagare centinaia di $, e proprio qui sul forum abbiamo visto quanto qualcuno era curioso di sapere quanto prende coleman, ora che si tratta di tirare fuori un solo dollaro per dare una speranza ad un essere umano che credo abbia capito da solo che ha sbaglaito si sparano tanti giudizi, ora nessuno a chiesto di dare u versamento toglendolo da quello che si era deciso di dare ad un bambino malato senza nome ne fama, ma essendo su un forum di b.b.
    poi le vostre idee sono rispettabilissime e io nn mi sento di sicuro di criticare le idee anche se di condanna..........................lo ritroviamo anche sulla vicenda Pantani..............ora tutti si preoccupano di quello che avrebbero potuto fare ora..........
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    non entro nel discorso aiutare o no/se lo merita o no ma
    io mi chiedevo ma in america quanto costa un intervento del genere? i soldi dei professionisti amici di Flex non bastano? le
    varie federazioni si stanno muovendo? weider? cos' sono tutti in bancarotta?
    tutti quelli del settore che girano in ferrari chiedono soldi ai poveracci?
    e' una cosa che non ho mai capito,tipo costanzo (ricco da far schifo) che fa gli appelli agli italiani per aiutare tizio o caio,bello,lo stato se ne sbatte i còglioni e i soldi li tirano fuori quelli che a malapena arrivano a fine mese.
    a volte nn viene detto quello che il presentatore dona e cmq nn si e chiesta una cifra specifica ma un piccolo aiuto che potva essere anche di 1/2 $

    sono d'accordo con ultra!

    Soprattutto visto il fatto che era tempo che sapeva della sua malattia ( si parla di anni) e che i medici gli avevano sconsigliato di gareggiare.
    Se non sbaglio la sua ultima competizione l'ha preparata in dialisi.


    A questo punto non so cosa d'altro si possa pretendere.

    Sajan per favore e per educazione: la prossima volta evita di giudicare su un sentire così profondo ed intimo che pochi esprimono e hanno coraggio di fare senza falsi moralismi....
    mi sembr che si dia per scontyato che la causa del suo problema siano i farmaci...........e se fosse stata una dieta iperproteica a causare il danno?
    il che e molto probabile, come la metteresti, puoi provare il contrario?
    che l'uso dei faramci a livello renale sia piu deleterio di una dieta iperproteica protratta nel tempo e ancora da provare, percio
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    il suo livello di potassio prima dell'ultima gara era 22.000 valore che lo poneva nella lista dei condannati a morte...

    Ovvio che se hai problemi renali la dieta iperproteica da danni...allora diamo lo zucchero ai diabetici a questo punto.

    I diuretici sono una tomba per dei reni malati.
    Detto questo uno che sa di avere problemi di salute renale e partecipa lo stesso alla gara con tutto quello che comporta intanto che è in dialisi cosa può fare se non aggravare la malattia?

    Cmq non capisco da dove hai capito che io ho detto che siano stati i farmaci a dare questi problemi visto che non vi sono ancora riferimenti a questo in letteratura....

    Ecco il mio intervento:

    Soprattutto visto il fatto che era tempo che sapeva della sua malattia ( si parla di anni) e che i medici gli avevano sconsigliato di gareggiare.
    dimmi da dove l'hai dedotto...

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  9. #24
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Scusa BBhomepage ma Paypal vuole 5 euro per fare la donazione,
    mentre sotto e' scritto che vengono prelevati solo i soldi della donazione,o si riferisce esclusivamente alla carta di credito?

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    il suo livello di potassio prima dell'ultima gara era 22.000 valore che lo poneva nella lista dei condannati a morte...
    ............
    per quello che ne sappiamo potrebbe aver preparato la gara mangiando anche insalata e mele, e a quanto sembra nn ha usato faramci.........................poi capirai il tuo intervento allora se nn voleva dire che ha usato farmaci o che i faramci sono stati la causa delle sue dissventure cosa volevi dire?
    poi qui e di donazione che stiamo parlando, che vorresti dire che se tu donassi i tuoi organi metteresti la postilla che vadano solo a persone che abbiano determinate caratteristiche?
    se in lista ce un carcerato?

    Ovvio che se hai problemi renali la dieta iperproteica da danni...allora diamo lo zucchero ai diabetici a questo punto.
    a solo li danno nn li provocano

    poi vorrei capire cosa c'entra tutto questo col 3d, nessuno ti ha chiesto soldi direttamente, hai letto araba dacci un dollaro no e nemmeno il tuo parere sul perche e percome flex possa essere arrivato a questo punto, che lui abbia commesso degl'errori credo che sia indubbio e che anche lui stesso se ne sia reso conto da qui a condannarlo ce ne passa, nn avrei mai pensato di vedere tanti boia ................... mai dto un centesimo in beneficenza e araba, solo chiesti per consiglaire una valanga di proteine
    Ultima modifica di 4ca; 18-02-2004 alle 02:09 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    io penso che se non fosse un forum di bb molti di questi post avrebbero + senso. ma scusate siamo tutti li a gurdare gare e a praticare questo sport poi leggo cose come se l'è cercata o addirittura meritato. ripeto per una persona che non fa bb penso che non potrebbe capire e avere certe reazioni ma noi che facciamo diete meticolose ,allenamenti porgrammati ecc... come possiamo rispondere così.

    quanti di voi all'inizio della dieta avete fatto diete iperproteiche e preso miscugli di integratori pensando che tanto non fanno male o almeno che il rischio fosse basso e che i risultati potevano valere di più.
    ora c'è un uomo che sta male e chide aiuto, ripeto se non fossimo su un forum di bb, potrei capire che non si sia più contrari ad aiutarlo, ma noi cosa abbiamo fatto o stiamo facendo??

    poi è logico che se uno deve scegliere tra aiutare un bambino dell'afaganistan rimasto orfano x la guerra e anche malato magari si preferisce aiutare lui ma per chi può aiutare entrambi non capisco tutto questo moralismo.

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by diste18


    quanti di voi all'inizio della dieta avete fatto diete iperproteiche e preso miscugli di integratori pensando che tanto non fanno male o almeno che il rischio fosse basso e che i risultati potevano valere di più.

    mi dispiace diste ma i farmaci fanno male gli integratori no o almeno non più del cibo. Non vi sono rischi con gli integratori, con i farmaci si

    Ciao
    A

  13. #28
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    mele e insalata .... sul palco dell'olympia..... aspita ci devo provare....
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  14. #29
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    mi dispiace diste ma i farmaci fanno male gli integratori no o almeno non più del cibo. Non vi sono rischi con gli integratori, con i farmaci si
    Ma stai scherzando vero?
    Non vi sono rischi?
    bè a questo punto non vi sono nenche rischi a farsi un unico cilco di deca, a fumarsi una sola volta un paio di sigarette, a farsi una canna e via dicendo.....insomma pesiamole le parole....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  15. #30
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Pensieroso Re:solidarieta' X Flex

    Visto che tutti sono bravi a giudicare mi viene voglia di dire due paroline anche a me.
    Io nn conosco Flex assolutamente e nn so nemmeno le sue condizioni,come non le conoscevo prima,ma valutiamo bene la situazione.
    Si è vero che molti atleti di grande livello assumano farmaci per essere più competitivi o seguano diete non molto salutari o pericolose per gli stessi motivi (con questo non voglio intendere che la situazione di Flex sia dovuta a questi motivi)
    Il bodybuilder è un costruttore del proprio corpo e rischia sulla sua pelle allenamenti nuovi,diete e integratori,è normale.
    Io ad esempio non capendoci nulla all'inizio ho fatto un ciclo di 6 settimane di stupidissimi BCAA ovvero aminoacidi ramificati e ho scoperto di avere la creatinina a 1.7 (valori di norma 0.7-1.2 circa),quindi ricorda che anche una caramella può far male (un diabetico con un cioccolattino può anche morire).
    Tornando al discorso ormai nel mondo tutti sono bravi a giudicare,ma in tutti i contesti non solo in questo,ad esempio:
    DOPO LA PARTITA XXXX CONTRO XXXXX UN TIFOSO AGGREDISCE UN POLIZIOTTO.
    IN ITALIA IL GIORNO DOPO SUI GIORNALI:ULTRAS VIOLENTI,PIAGA DEL PALLONNE,ECC.
    Tutti sono bravi a giudicare,ma pochi sono bravi a comprendere veramente come stanno i fatti.
    E poi se non sbaglio Dio ci ha insegnato a perdonare,non a giudicare ed accusare.
    MEDITATE GENTE,MEDITATE....

Discussioni Simili

  1. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 03:45 PM
  2. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 03:45 PM
  3. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 03:45 PM
  4. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 03:45 PM
  5. Solidaretà e Donazioni per Flex Wheeler
    Di bbhomepage nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-2004, 03:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home