baggianata ?
baggianata ?
.........ma no daiiiiiiiiiiii di ke è una BUGIAAAAAAAAA, altrimenti a qualcuno venogno i mal di testa....SU CONFESSA è una BUGIA!Originally posted by Andrea76
adesso so che sembra una baggianata galattica ma io in definizione ho abbassato le proteine e mi sono asciugato moltissimo, cosa che prima non riuscivo a fare
![]()
]# ]
# ]
#
Peace & Pump
J a r o d
Originally posted by Gio
baggianata ?
Pensa se adesso qualcuno gli viene a dire che si prepara per gare o spiaggia con CARBO alti e PRO basse gli può crollare il mondo di studi e ricerche ...oddio speriamo di no. Povero...
§83 §83
per forza hai abbassato le calorie: ma sono le proporzioni che sono importanti e tra grasso e ritenzione c'è differenza.Originally posted by Andrea76
adesso so che sembra una baggianata galattica ma io in definizione ho abbassato le proteine e mi sono asciugato moltissimo, cosa che prima non riuscivo a fare
Lo stesso coleman fai 6 gg bassi e uno alto di carbo...
Ciao
A
almeno qualcuno ha una sua opinione e non ripete a pappagallo quella altrui. C'è chi può sbagliare con farina del suo sacco ch eè merglio invece che aspettare che altri dicano la loro e poi ripeterla per farsi bello...Originally posted by Jarod
Pensa se adesso qualcuno gli viene a dire che si prepara per gare o spiaggia con CARBO alti e PRO basse gli può crollare il mondo di studi e ricerche ...oddio speriamo di no. Povero...
§83 §83
Ciao
A
Originally posted by arabafenice
Lo stesso coleman fai 6 gg bassi e uno alto di carbo...
Xké tu sai come mangia COLEMAN?
Capito......![]()
Peace & Pump
J a r o d
Cioé quello che fai tu.Originally posted by arabafenice
almeno qualcuno ha una sua opinione e non ripete a pappagallo quella altrui.![]()
Io leggevo un po come te....e credevo in alcuni "MITI" come fai tu ora....poi ho "ASCOLTATO" e "PROVATO" e ora sono qui....a cercare di portarti sulla retta via...
Io mangiavo 280 gr di pro al dì....e integravo....quindi...qui chi ti contesta lo FA PER ESPERIENZA E NON PERCHE' ASCOLTA 4CA a prescindere...Capisci? O devo fare un disegnino a supporto?
AUMMM!!!!
Peace & Pump
J a r o d
]Boh dici tutto te...
Intanto si vede come vuoi moderare la discussione.
Poi dici che il controllo dell'insulina e della glicemia non funziona per dimagrire,
io ho scritto che n funziona per dimagrire??????
ma ci vedi.............vicino al doppio mento mettici anche doppi lenti
dici che gli studi indicati non funzionano sebben testati su atleti o marines.
marins e atleti tutti tirati e in forma al 100% li hai visti solo tu, ha dimenticavo che per voi un centrometrista e gia uno stratirato, per noi resta un grassotello
Poi tanto per darci sotto tiri in mezzo Tozzi che non c'entra niente e ironizzi.
Non commento le cose tecniche ma mi chiedo: ma è possibile che chiunque scriva e non sia d'accordo con te sia tacciato di essere incapace???
scrivi una cosa sensata e poi ne riparliamo
E chi sarai mai???
uno che si e interessato e ha avuto dei risultati su se e altri cosa dovremmo rispettatre uno che fa copia e incolla per vedere un paio di barattoli?
E meno male che ti ho mandato un PM...
figurati se li leggo
Ciao
A [/B][/QUOTE]
ichiban
*****************************"
affatto..hai detto una cosa estremamente sensata.... erano anni che mi rimpilzavo di proteine...10 bianchi a colazione ...500 gr di pesce a pranzo e 500 gr di carne a cena..ecc.ecc...insomma un preparatore scarino a detta di molti mi ha detto..."fai una prova, mangia meno proteine un po' per volta e vedi..."..miracolo...mi sono sgonfiato di tutta l'acqua in eccesso,ho preso della bella qualita' muscolare, ventre piatto e poi vuoi mettere anche la spesa economica??Originariamente Scritto da Andrea76
![]()
Troppe proteine non servono, devi solo capire l'apporto giusto....insomma tra i 2 ed i 3 grammi per kg corporeo e non oltre!
Originariamente Scritto da Profeta
partito bene ma poi......2-3 x kg corporeo?????![]()
e quante dovrebbero essere?Originariamente Scritto da baba
io dico MAX 2-3 perkg corporeo.
sono dell'idea che l'apporto giusto sia 2 gr per kg corporeo se ci si allena bene.Un uomo fabbisogna di 1-1,5 gr un culturista 2 e non oltre...è passata la moda e la convinzione che + proteine=+ grossi.
Ricordo che 1 gr di proteine=4 calorie....per cui fate voi le somme....
per maggiori approfondimenti:
http://www.vivailfitness.it/prote.htm
http://www.anagen.net/protein.htm
http://www.muscle.it/articoli/stampa.php?ArtID=8
Il discorso delle proteine è complesso almeno quanto quello della ritenzione idrica ed è facile cadere nei tranelli del "sentito dire/letto" ora so tutto io!Originariamente Scritto da baba
Se tutto fosse cosi semplice come lo descriviamo qui, gli scenziati che studiano da anni questi processi potrebbero starsene a casa perchè basta navigare in internet in qualche forum per conoscere la verità sul funzionamento del corpo umano!
Ma qui non siamo scenziati per cui è logico che dobbiamo semplificare le cose, in questo caso non bisogna però avere l'arroganza di essere a conoscenza della verità assoluta.
Per come la vedo io, in alcuni casi l'eccesso di proteine aiuta la ritenzione idrica perchè possono subentrare problemi legati all'affaticamento dei reni, è facile che dopo mesi di assunzioni smodate di proteine questi comincino a non fare più il loro dovere.
Dovreste sapere che quando ci sono eccessi proteici l'organismo non immagazina le proteine come succede invece con i carboidrati e i grassi, bensì li espelle ed i reni sono uno degli organi principalmente coinvolti nell'eliminazione di tale prodotto.
Qualche volta fatevi le analisi, l'azotemia e la creatinina e fatemi sapere...
I cibi proteici sono quelli a cui è più facile sviluppare forme di intolleranza e una caratterisitica delle intolleranza è proprio la ritenzione idrica.
Eliminando tali cibi si possono perdere anche 600 gr di acqua.
I cibi salati e il sale favoriscono la ritenzione di acqua.
Le tossine attirano acqua, una dieta pulita aiuta ad eliminare acqua e tossine in eccesso.
Organi ipo o iper funzionanti favoriscono l'accumulo di tossine.
In genere l'intestino è il primo colpevole.
Un modo utile per detossificare gli organi interni è porre impacchi di olio di ricino caldo sull'addome e argilla verde.
Nel BB si parla troppo di ritenzione riferita solo ai carbo, quando a mio avviso la direzione da seguire è altra...
Armando
quale zone possono essere colpite da ritenzione idrica? cioè nel senso tutto il corpo?può sembrare stupida come domanda e forse lo è![]()
credo che le gambe siano la zona più colpita...almeno nel mio caso è così, le trovo particolarmente difficili da tirare.
Segnalibri