già non è il massimo, ma noi abbiamo pazienza.....pit vieni a roma con noi ?
già non è il massimo, ma noi abbiamo pazienza.....pit vieni a roma con noi ?
A fa cus'è a roma
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Dai, vi voglio accontentare con questa foto.....
Ed ecco a voi.......
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Se sei te quella della foto vengo anche di corsa così forse è la vera volta che dimagrisco....ahahahahaha.............§83 §83
]#
NN penso che tua sia da meno Pit.....postala sta foto!Originally posted by pit81
Dai, vi voglio accontentare con questa foto.....
Ed ecco a voi.......![]()
All'Expo dai che se non tutti dei ciarlatani dovremmo esser parecchi, è l'ultimo week end di marzoOriginally posted by pit81
A fa cus'è a roma
azz io vengo in auto pit §83Originally posted by Corvette
Se sei te quella della foto vengo anche di corsa così forse è la vera volta che dimagrisco....ahahahahaha.............§83 §83
mhhhhhh non so se riesco a venire... devo controllare anche bene quand'è il fibo.... poi se vengo ci si può incontrare..... bohOriginally posted by Gio
All'Expo dai che se non tutti dei ciarlatani dovremmo esser parecchi, è l'ultimo week end di marzo![]()
Occhio che ti supero!§83Originally posted by Gio
azz io vengo in auto pit §83
Qualcuno di voi verrà al Salone del fitness a Catania
E dopo l'expo Roma 2 3 4 aprile con relativa gara.
Ciao OL Meghèr
dai non far la solita sòla §83 ...alla fine ci andrò solo io come l'anno scorsomhhhhhh non so se riesco a venire... devo controllare anche bene quand'è il fibo.... poi se vengo ci si può incontrare..... bohheheheh
Devo vedere.... se riusciamo a venire ti mando un pm... ok
eccola...subito che ci prova.... ahahah scherzo dai poi a suo tamepo apriremo un 3d per metterci daccordo![]()
Vengo anch'io! §83
Segnalibri