Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: un aiuto

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: Re: Re: risposte...

    Originally posted by Very
    Schiena rotta §83 §83
    Non ridere che mi sta passando! §83 e sono quasi al 100% delle mie capacità.....

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito nuovi incentivi

    Credo tu faccia benissimo a provare il powerliflting, avere degli obiettivi da raggiungere rende piu' interessante allenarsi... poi comunque vada la gara sicuramente tutto l'impegno messo nell'allenamento credo sia molto maggiore che un'allenamento fine a se' stesso...
    Deve essere durissimo ma le cose piu' difficili sono quelle che danno piu' soddisfazione no? Ma come si svolgono i programmi di allenamento? Ciao!

  3. #18
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito per Very

    Mah, non so, se a qualcuno interessa apriamo una bella discussione di ricette, ma non e' pericoloso? Poi ci viene una fame da lupo che si traduce in panza!

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: nuovi incentivi

    Originally posted by rossomomi
    Deve essere durissimo ma le cose piu' difficili sono quelle che danno piu' soddisfazione no? Ma come si svolgono i programmi di allenamento? Ciao!
    L' allenamento è duro perchè non solo bisogna essere forti ma anche molto flessibili. Mi sto anche impegnando per aumentare la divaricazione delle gambe utilissima per lo stacco sumo e per il box squat. Gli allenamenti sono ciclizzati. Ora mi sto concentrando non sui massimali ma su un aumento della velocità d' esecuzione dell' esercizio.

    Sessione del martedì:

    1) Riscaldamento
    2) Mobilità articolare

    Esercizi:

    Box Squat 10 x 2 (esplosivo fase risalita) box piccolo, presa wide
    Pressa 2 x 15 (pesante)
    Stacchi gambe tese 6 x 6 (pesante)
    Leg Curl 4 x 8 (pesante)
    Polpacci 3 x 15 (pesante)
    addome Alte ripetizioni
    Curl bilancere 4 x 10 (mai meno di 44 kg a curl. Mi spingo tra i 44 ed i 55 kg).

    Stretching

    Nel box squat mi fermo per un secondo in posizione (mantenendo sempre la contrazione) per poi accelerare il più possibile verso l' alto cercando di NON perdere la stabilità della posizione.

    Una volta alla settimana faccio esercizi di pliometria. Es: corsa sui 50 metri in forze pendenza eseguendo 4 o 5 ripetute, oppure saltelli. Per questo tipo di allenamento che faccio ci vuole molto riposo e correlato da una buona alimentazione.

  5. #20
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito Re: per Very

    Originally posted by rossomomi
    Mah, non so, se a qualcuno interessa apriamo una bella discussione di ricette, ma non e' pericoloso? Poi ci viene una fame da lupo che si traduce in panza!
    Mah... io sono d'accordo con very... un bel post di ricette per il bb non è niente male......
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    vita52
    Messaggi
    8

    Predefinito

    x rossomomi

    non ho ancora capito come richiamare pezzi dei precedenti post...comunque

    a proposito delle ricette...si pasamene qlcuna ne sarei veramente felice anche perchè ultimamente ho l'incubo del tonno+ riso integrale....lo mangio dopo l'allenamento e francamente tre volte la settimana mi sta distruggendo

    io non ho problemi di controllare la fame, se mai il contrario....in pratica mettermi a tavola è un suplizio...se potessi vivrei di barrette energetiche...
    e poi se il cibo è bilanciato e si fa attività fisica come èp possibile ingrassare?

    baci
    V

  7. #22
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito Re: un aiuto

    Originally posted by vep
    ok è la prima volta che scrivo e non sono sicura di aver capito bene come e cosa fare...

    inizio subito con una richiesta di aiuto...

    la prendo larga: mi alleno in palestra da circa un anno e mezzo, vengo da una condizione di grave obesità...ora sono 170x 50kg circama il mio cruccio è: posso incrementare la forza senza necessariamente mettere massa?
    so che è una domanda generica ma non riesco a formulara meglio...
    insomma non voglio un grammo di più, ma voglio riuscire a sollevare qlcosa di più del mio peso....è possibile?

    in oltre dove posso trovare le proteine, non mangiando carne...ne ho piene le scatole del tonno...mi stanno crescendo le pinne gialle..

    grazie fin da ora
    Scusa vep.... sei alta 1.70 , pesi 50 kg e hai la vita di 52 cm.... va bene che arrivi da una condizione di obesità (io sono la prima che si è dedicata a questo sport perchè obesa) ma non ti sembra di essere troppo gracile per la tua altezza!!!! Io se fossi in te un pò di massa la metterei su!!!! Io sono 1.65 e al massimo della mia forma sono arrivata a 54kg .... io ci ripenserei sulla massa. Non ti dico di tornare obesa ma di incrementare la muscolatura insieme alla forza!!!!
    Vep

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Dai! Inserite delle ricette così è la volta buona che mi imparo a cucinare §83

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by vep
    x rossomomi

    e poi se il cibo è bilanciato e si fa attività fisica come èp possibile ingrassare?

    baci
    V
    Me lo sto chiedendo pure io che sono come un vitello§83 §83

  10. #25
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    vita52
    Messaggi
    8

    Predefinito

    avrai mica un metabolismo lento?

    io mangio qlsiasi schifezza(ma solo il sabato e la domenica) e ora non ingrasso più...

    V

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    5,75 litri all'october fest.
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Re: per Very

    Originally posted by pit81
    Mah... io sono d'accordo con very... un bel post di ricette per il bb non è niente male......
    Bene il post per le ricette sarebbe di utilità collettiva, perchè nn iniziate.

    Ciao

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by vep
    avrai mica un metabolismo lento?

    io mangio qlsiasi schifezza(ma solo il sabato e la domenica) e ora non ingrasso più...

    V
    Ho tendenza ad ingrassare ed il mio peso varia..anche di molto.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    vita52
    Messaggi
    8

    Predefinito x pit81

    io non sono pelle ossa...

    ti assicuro che nessuno pensa a me come una ragazza magra...
    ho le ossa piccole e leggere

    e di mettere massa non ci penso proprio, anche se fra due settimane dovrò per forza decidere: finisco la scheda di forza e che faccio?!

    il mio istruttore insiste per una scheda massa-forza ma non è ancora riuscito a convincermi del tutto....

    un consiglio?

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Massa §83

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito Re: x pit81

    Originally posted by vep
    io non sono pelle ossa...

    ti assicuro che nessuno pensa a me come una ragazza magra...
    ho le ossa piccole e leggere

    e di mettere massa non ci penso proprio, anche se fra due settimane dovrò per forza decidere: finisco la scheda di forza e che faccio?!

    il mio istruttore insiste per una scheda massa-forza ma non è ancora riuscito a convincermi del tutto....

    un consiglio?
    Uè calmina... nessuno ha detto che sei pelle e ossa... ma se sei alta 1.70, pesi 50 kg e hai la vita di 52 cm di certo un bel pò magra sei!!!! E poi se il tuo istruttore ti vuole far mettere "massa" forse ne hai bisogno!!!!
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 10:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 12:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home