Io propongo spedizione puntiva: Io, Yuri e Giorgio...
Io propongo spedizione puntiva: Io, Yuri e Giorgio...
Menphis, non sono grosso come voi, ma verrei anche io volentieri..![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Andre, posta o mandami in PM che ho voglia di ridere. Sul fatto di andare era solo una questione logistica...io sono a mezzora...ma se vuoi venire meglio...li ridicolizziamo un pò!![]()
ahahah...sono un pò lontanuccio io, e con la scuola è un pò un problem, però un giorno o l'altro mi farebbe piacere conoscertiAdesso copio incollo e posto tutto:
-premessa: io avevo commentato il video dello stacco e poi quello dello squat, educatamente come si fa qui sul forum...ovviamente lui ha cancellato ed ecco la sua risposta:
TITOLO MESSAGGIO: PRESUNTUOSO
LUI
scusa ma ti credi di essere ho visto tutti i commenti dei video fatti, e non hai fatto altro che criticare ma per caso ti sei allenato alla GOLD VENICE sempre se lo sai.... noi abbiamo fatto video per far venire la gente in palestra e poi e un modo simpatico per farci video e poi se sei tanto bravo perche' non vieni alla palestra ARMSTRONG di treviso e fai una lezione di come si fanno esercizi serie ripetizioni sempre se ne sei capace e prima di giudicare confrontati con altri bodybuider e facile fare critiche detro un pc scommetto che sei un tipo da BOBADILA quando vuoi vieni a trovarci e capirai come ci alleniamo
IO
Prima cosa, il mio scopo era quello di fornire un parere a scopo informativo, dato che ho spesso a che fare con gente che esegue esercizi nel modo più assurdo possibile. Una volta anche io squattavo così, facevo panca in quel modo, e non avevo risultati. Poi ho iniziato ad allenarmi bene, imparando la tecnica, e ascoltando pareri del PT della mia palestra. Successivamente, con l'aumentare della mia passione per la palestra, il BB e il Powerlifting ho letto vari libri ed ho studiato un pò di tecniche di allenamento per pura passione e voglia di imparare. Io volevo quindi dare consigli utili, e mi spiace se attraverso una tastiera sia uscita questa espressione, come tu affermi, di presunzione. Comunque se ti interessa, ho i seguenti massimali: 80kg di panca, 155 di squat e 155 di stacco, eseguiti senza maglie da PL o simili. Se vuoi c'è anche un mio video dello stacco da 155kg se non mi credi. Sò di non essere enorme, ne tantomeno il più forte, ma quando vede certe esecuzioni mi sento in dovere di consigliare la persona interessata. E sinceramente mi spiace tu ti sia sentito attaccato.
P.S. aggiungo una cosa, non se nella tua foto profilo la faccia sia la tua, ma se per sentirti grosso devi incollare la tua faccia su quella di un altro corpo, mi viene da pensare che il tipo da BOBADILA, non sia io ma te. Inoltre io non ho mai scritto che vi sbagliavate su serie e ripetizioni, dato che questa è una cosa molto complessa e varia molto a seconda del tipo di allenamento che si stà seguendo, e dallo scopo da raggiungere. Ciò ch discutevo io era l'esecuzione degli esercizi. Sinceramente, parlandoci come se non avessimo mai avuto questa discussione, tu cosa ne pensi del video dello squat fatto dal ragazzo? Mi farebbe piacere avere una tua risposta...il mio parere lo sai già, non arriva nemmeno al parallelo, fare squat così è inutile, come diceva un grande campione: "Half squat, half power!" ciao.
LUI
tanto per cominciare la mia foto e' un fotomontaggio e una figura "allegorica" perche' in palestra da noi siamo un gruppo non solo quelli che vengono in palestra e vanno via, posso essere d' accordo con te del ragazzo che esegue un mezzo squat ok per il mio dopo avere fatto 6x20 con 40 kg per lato di squat permette che un po umanamente sia un p stanco e poi ricordati se stiamo parlando di palestra , la palestra non e' forza ma resistenza e intensita' laforza aumente nel tempo e poi se ti dico che lo stacco da terra non i dischi non devono toccare terra perche' quando hai un carico pesante e tocchi per terra scarichi per cui tendi solo ha crearti uno strappo nella parte lombare e discene cosi' ne ho visto a bizzeffe perche' tanti non sanno neanche eeguire una distensione o una estensione e fidati perche' ho un esperienza di sala pesi pari a 13 anni e sono anche un istuttore.
IO
Guarda, che nella tua palestra siate un gruppo unito e non solo un posto dove uno entra si allena e se ne va mi fa piacere, perchè anche dove mi alleno io è così e l'atmosfera e molto bella.
Posso chiederti che tipo di allenamento stà seguendo il ragazzo?per dover fare un 6x20 di squat?c'è un motivo particolare?
LUI
tanto per cominciare non sono un ragazzo, premetto questo perche' ho qualche anno piu di te sono sposato, poi il programma che prevede il mio allenamento tanto per ricordarti sai che lo squat e il re degli esercizi in palestra lo sai se poi sai qualcosa di meglio facci sapere, poi volevo chiederti in quale palestra ti alleni?
IO
Allora, tanto per cominciare, "ragazzo" non era riferito a te, ma a quello che eseguiva lo squat!
Che lo squat è il re degli esercizi, ci sono varie teorie, ma anche secondo me è così, anche perchè è l'esercizio che preferisco, su cui ho letto libri e fatto ricerche, per passione personale.
Mi alleno in una palestra di paese, se ti interessa questo è il gruppo:
http://www.facebook.com/home.php?#!/...4158589&ref=ts
e questo è il gruppo di coloro che si allenano con il mio PT:
http://www.facebook.com/home.php?#!/...7806034&ref=ts
P.S. se ti posso dare un consiglio, dato che mi hai chiesto se avevo qualcosa di meglio ti dico il mio parere:
un 6x20 di squat, se eseguito con discesa almeno al parallelo, e con un carico allenante, porta a maggiori rischi di infortunio. Io farei prima uno squat con un massimo di 10 ripetizioni, e, se proprio si vuole eseguire un 6x20 lo applicherei ad una pressa, meno rischiosa. Poi questo ovviamente è solo un parere.
Se pensate che io abbia scritto qualcosa di sbagliato segnalatemelo pure...magari ero io che scriveva cagate...![]()
Che sfgat sto tipo. E' il classico sapientino che alla fine non sa nulla. Io ne ho incotrati mille ed ogni volta va a finire allo stesso modo: che chiedono a me i consigli LORO che sono gli istruttori.
Ultima soddisfazione personale 2 settimane fa, quando uno degli istruttori, ex bber agonista, mi dice: "se dovessi prepararmi ancora per una gara, ti vorrei come mio preparatore" ipse dixit...quello che fino a due/tre mesi prima faceva il supponente parlando alle spalle.![]()
Eheheheh...grande Menphisa me avrebbe fatto un enorme piacere sentirmi dire una cosa simile
comunque tu hai confermato la mia teoria sul tipo.
No ma mi ha fatto davvero piacere, sono sincero...alla fine sentirselo dire da gente di 40 e passa anni fa piacere...per quanto poco ne sappiano si sono spaccati il cul.o per anni.
Quello che non mi piace è l'atteggiamento di sto tipo che posta le comiche e poi pretende pure di avere ragione..."per non scaricare la tensione"...in uno stacco da terra che è un esercizio di potenza??! ma che vada a lavorare in Pontebbana...![]()
"e soprattutto quando si utilizzano carichi elevati!"![]()
![]()
Digli di andare a farsi un 1x100 di penis curl, magari si diverte....
doppio post
Se ci dovesse riuscire capirei tante cose dato che la sua materie celebrale è concentrata in tutt'altro posto....
appena mi girano i 5 minuti vado a farmi un allenamento in quella palestra... massa di imbecilli...tutti istruttori sono *****... o guarda caso in molte persone che vanno in palestra l'umiltà sta sempre fuori... stolti...squat e stacchi lo stesso giorno...serie da 20...tecnica orribile...e poi non si puo commentare perchè sono solo a titolo dimostrativo...ma porco mondo se uno vede come ***** li fanno allenare in quella palestra se ne va via lasciando in spogliatoio la borsa!!!
Per caso avete bisogno di qualcuno che gli piega un pò di bilancieri? Io verrei volentieri![]()
Segnalibri