Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: proteine del siero e maltodestrine

Predefinito

vigo....ma prendi tutte le cremine miracolose che vuoi....utilizza tutti i metodi che ritieni + oppportuni per avere o mantene o migliare un fisico statuari, ma non AVERE la presunzione di CONFUTARE cose che sono alla base di qualunque sport.

Se uno non pianifica un pasto e non pianifica l'allenamento NON va da nessuna parte quindi gli esempi portati nel post precedente non c'appizzano.

Tu hai le tua opinione ma ti assicuro che è assolutamente LONTANA dalla realtà che è fatta di PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE.

Nessun integratore risolverà mai queste carenze, ed è proprio su questo SOTTILE equivoco che le aziende di integratori CAMPANO.

E un altra cosa....stai molto CALMINO è....che ssei in lowcarb?
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by vigoroso
    ..Ecco...si pensa sempre che un "oretta"di allenamento...magari con pause ( sai il tempo di parlare della frittatina con il prosciutto mangiata 3 ore prima..che ora sta "venendo su..")..non abbia influenza riguardo il Cortisolo...ma caro amico..prova ad allenarti in modo intensivo...prova a pensare che c e gente che magari ha fatto un turno di lavoro prima di venire in palestra ( sai la passione..ti fa andare in palestra anche se hai finito di lavorare da poco..) e magari ha fatto un lavoro fisicamente pesante..bene se sommi gli uni ( lavoro appena terminato) agli altri ( allenamento intenso) vedi poi se il Cortisolo non sale...
    Ciao
    Vigo
    bla bla bla....senti lascia stare il discorso sul pasto pre workout perchè io non ne ho mai parlato e poi tu magari preferiresti un bel beverone da prendere un oretta prima....e poi il discorso cortisolo per un ora di allenamento anche INTENSIVO mi fa solo ridere...

Predefinito

Originally posted by Jarod
    vigo....ma prendi tutte le cremine miracolose che vuoi....utilizza tutti i metodi che ritieni + oppportuni per avere o mantene o migliare un fisico statuari, ma non AVERE la presunzione di CONFUTARE cose che sono alla base di qualunque sport.

Se uno non pianifica un pasto e non pianifica l'allenamento NON va da nessuna parte quindi gli esempi portati nel post precedente non c'appizzano.

Tu hai le tua opinione ma ti assicuro che è assolutamente LONTANA dalla realtà che è fatta di PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE.

Nessun integratore risolverà mai queste carenze, ed è proprio su questo SOTTILE equivoco che le aziende di integratori CAMPANO.

E un altra cosa....stai molto CALMINO è....che ssei in lowcarb?

A parte il fatto che io sono sempre calmissimo ( sai non voglio catabolizzare...come spesso ripeti nei miei confronti..)..anche quando leggo "certi"post.....che mi assicurano che sono ancora lontano ( ma raggiungero mai la meta del sapere..??chissa forse grazie ai tuo consigli..si..) dalla realta fatta di pianificazione & programmazione...pero tu dimmi una cosa...ma dopo che hai detto queste belle parole...non puoi fermarti a pensare che forse sull integrazione si possono avere idee diverse dalle tue..e possono non essere sbagliate...??
    in quanto alle cremine...per ora non le prendo..in futuro..chissa..??
    Ciao
    Vigo

Predefinito

Non avete chiarito come vi allenate voi...
    se diciamo da 1,5 a 2 ore ( ex come mi alleno io ) FA RIDERE e NON prova per niente il fisico ( allenamento SERIO senza chiacchere e misurazioni di reggiseni ), allora cosa fate voi?
    - 4 ore al giorno alla Nubret?
    - ventisei minuti ( ma brutali ) alla Mentzer?

non vedo altre alternative.

Non trovate poi "strano" che troppe cose di troppa gente vi facciano ridere?
    Voglio dire, adesso non è più questione del pollo e alghe VS Mega Mass 18000.
    Non è più questione di parlare di "metodo".
    Quì è roba dell'altro mondo.

Lasciamo perdere Forca, che in un certo modo il diritto a farsi una posizione sua se l'è -diciamo- guadagnato.
    Poi chi crede, crede; chi non crede, non crede.
    Però io ne vedo almeno altri dieci.

Cosa cercate di dimostrare?
    Che solo voi sapete ( oltre a tutto il resto ) allenarvi?
    Cos'è per voi un allenamento che prova il fisico?

Quanto a me, il mondo delle gare e dei fisici da spiaggia NON mi ha mai interessato.
    Io mi sono sempre interessato al fenomeno della forza e della resistenza.

Irriverente

Cosa cercate di dimostrare?
    Che solo voi sapete ( oltre a tutto il resto ) allenarvi?
    Cos'è per voi un allenamento che prova il fisico?

Si cerca di dimostrare agli altri utenti che attraverso la pianificazione dei pasti si possono ottenere ottimi risultati senza necessariamente il supporto dell'integrazione

Si discute di principi (pianificazione e programmazione) che sono alla base di ogni sport e che sono (debbono essere) il VANGELO per uno sportivo.

Discorso diverso è l'applicazione degli stessi ma questo sfugge sempre
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by CAP
    bla bla bla....senti lascia stare il discorso sul pasto pre workout perchè io non ne ho mai parlato e poi tu magari preferiresti un bel beverone da prendere un oretta prima....e poi il discorso cortisolo per un ora di allenamento anche INTENSIVO mi fa solo ridere...
    ..be contento tu..se ti fa solo sorridere...
    si..secondo le mie necessita..( perche sai..io lavoro o vado in giro..e non ho sempre tempo ne voglia di stare in casa a cucinare)
    preferisco un bel "beverone"...semplice veloce ed economico...tu intanto continua a sorridere..
    Ciao
    Vigo

Predefinito

Originally posted by Jarod
    Si cerca di dimostrare agli altri utenti che attraverso la pianificazione dei pasti si possono ottenere ottimi risultati senza necessariamente il supporto dell'integrazione

Si discute di principi (pianificazione e programmazione) che sono alla base di ogni sport e che sono (debbono essere) il VANGELO per uno sportivo.

Discorso diverso è l'applicazione degli stessi ma questo sfugge sempre

Si..il vangelo di jarod...e fu cosi..che jarod scaccio i mercanti ( di integratori) dal tempio...
    ...beh..contento tu...
    Ciao
    Vigo

Predefinito

Jarod potrebbe esporci il suo piano aliemantare

Predefinito

Eccone un altro..che centra..tu hai provato in passato a prendere gli integratori...ora non li prendi piu...e allora..????ogni individuo ( pur appartenendo alla stessa specie..umana) e unico...se tu non hai provato differenza..magari un altro la differenza la "sente"e come se la sente..non mi vorrari mica dire che siccome a te prendere gli integratori o no... non fa differenza un altro ,un altro deve per forza la differenza non sentirla..decidi tu per tutti..in base alla tua esperienza..PERSONALE...??
    Ciao
    Vigo
    Eccone un altro di cosa ?
    Per il resto hai ragione, è la mia esperienza che può contare meno di zero, ma è sempre un'esperienza, non è questo il forum ? Non mi sembra di aver mai detto che quello che faccio è è la legge o altre affermazioni di questo tipo. Che devo fare una ricerca su Google e riportarti i risultati ? ...non capisco cosa c'è che non va....va bè
    Ultima modifica di Gio; 23-03-2004 alle 09:16 PM

Predefinito

..be contento tu..se ti fa solo sorridere...
    si..secondo le mie necessita..( perche sai..io lavoro o vado in giro..e non ho sempre tempo ne voglia di stare in casa a cucinare)
    preferisco un bel "beverone"...semplice veloce ed economico...tu intanto continua a sorridere..
    Ciao
    Vigo
    si, continui a farmi sorridere con i tuoi discorsi....sempre e solo scuse....dici IO lavoro....noi invece suoniamo la chitarra alla metro .........io vivo da solo (quindi cucino, pulisco, stendo...si tipo una brava massaia )....lavoro anche 10 ore al giorno e faccio il commerciale quindi sto spesso in giro dai clienti ma riesco comunque ad organizzarmi....poi comunque fate voi, a me non cambia nella vita se tu ti organizzi in un altro modo, solo che non starmi a dire che è meglio o che si ottengono migliori risultati o che senno' il cortisolo t'ammazza....!!!!

Predefinito

A: mi alleno un'ora e sono spompato
    B: mi fai ridere; sei un idiota che lo sport non sa dov'è di casa

A: se è per il dilemma "so cosa mando giù o non lo so davvero ", anche i cibi tradizionali non sfuggono ( bistecche con estrogeni; uova e salmonella; conservanti, etc ).
    B: te cretino che compri la bresaola in busta piena di conservanti, allora mangiati le proteine. Io compro al mercato rionale solo roba sana.
    Allora ham2 adesso mi dici il post in cui ti avrei dato dell'idiota....son proprio curioso di sentire che ti inventi...le idee su integratori o cos'altro vuoi mi stanno tutte bene perché son esperienze studi quel che ti pare (quel che non sopporto è un titolare di un'azienda che va in giro a farsi pubblicità....NON GLI INTEGRATORI E SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE ...e non mi stò riferendo a te) Se leggete bene miei cari son solo contro le fandonie che si vogliono far credere....hai provato a dire che le uova fanno male al fegato, hai provato a dire che le digerisci male (e ci credo le friggi) e nonostante tutto non ti ho dato dell'idiota come vuoi far credere in giro....bella roba...Ps dimmi anche dove ti avrei dato del cretino va....qui o sono matto io oppure qualcuno si comporta come un figlio capriccioso in cerca di appoggi....

Predefinito

> quel che non sopporto è un titolare di un'azienda che va in giro a farsi pubblicità....

Caro gio' penso che con questi ti riferissi a ame visto che altri non ci sono.

Io mi chiedo una cosa ho sempre dato riposte a chi chiedesse qualcosa, con umiltà sono qui in mezzo a tutti gli utenti che potrebbero o sono miei clienti

Sono disponibile alle considerazioni di essi e cenco di ripondere con le mie, non mi sono mai tirato in dietro, quando mi sentivo di dare ragione su determinate cose l'ho data.

I io pensavo fosse una cosa apprezzata non mi pare che i miei colleghi stiano qui a discutere con voi e a confrontarsi...

forse alla fine fanno bene si comprano le pagine sui giornali
    ricaricano sul prodotto e quando non è possivile ricaricano sulla qualità dello stesso.

Forse dovrei fare cosi pure io visto che alla fine sono trattato uguale

hai mai visto che l'amministratore dell syform o della multipower o di chi che sia si metta a rispondere ad un utente quando chiede quanti aminoacidi debba consumare ? o che cerchi di consigliare una alimentazione decente prima di usare il prodotto?

Non pensavo avessi una visione limitada delle cose
    alla fine è per gente come tè che il mercato va cosi e si tende ad illudere la gente con messaggi non corrisposti nella realtà...

azz se uno scende in campo a dare consigli viene solo additato male

ogni giorno ricevo dei ringraziamenti dalla gente che provo a consigliare ed anche ordini qualche volta.(segno che la gente apprezza credo)

Scusate lo sfogo

Predefinito

Ho cercato di spiegarti in PM ora come ti ho detto non conosco la situazione di sfondo....se mi spieghi no problem sarò il primo a farti delle scuse.

Predefinito

Per il resto se un forum segue una linea io son dell'idea che non c'è nemmeno nulla di male no ? allora io mi chiedo...ma perché se un neofita entra e chiede quanta creatina e proteine deve prendere....io gli devo dire 30 gr di pro negli spuntini o quel che sia...e 5 gr di creatina al giorno.......si è sempre cercato di far capire agli utenti che non si possono fare le cose a casaccio prendendo proteine perché ci piace il barattolo o la creatina perché la prende il bullo della palestra....il messaggio che si è sempre mandato è quello di far capire cosa si stà facendo e c'è malafede verso chi vende stai tranquillo che non è infondata....poi che ci siamo integratori che possono aiutare ben vengano, anche io uso vitamine e sali minerali zinco ecc...ma le cose vanno fatte con cognizione di causa.... è la milionesima volta che esprimiamo questo messaggio io e chi crede in questa cosa, ma se si viene qui a gettare fango addosso, sparare caxxate per screditare e dire cose immonde (e QUESTO NON LO HAI FATTO TU REVOLUTION) ma come spesso accade poi pagano tutti...poi basta chiarirsi...mica ci spareremo no...

Predefinito

Gio:
    ma per favore!
    non fare anche tu come Speroni quando dette del "cafone" a non so più chi, e sommerso dalle critiche si ritirò dietro la definizione dell'accademia della crusca che recita: " cafone= contadino meridionale dell'800 ".

Se per te dire: voi lo sport non sapete dove sta di casa; voi credete al "treno anabolico" etc etc NON equivale a dare del cretino ( incompetente, mettila come vuoi ), allora io non so...

Io stavo PARAFRASANDO.
    Ma siccome sull'"altro forum" ci sei ( presumo da tutto ciò tu sia chi ha ricordato che Forca non ha mai detto di non aver usato questo e quello ), allora dille per intero le tue opinioni.
    Io -come vedi- non cambio nick ed altresì come puoi vedere, dico sempre e TUTTE le stesse cose.
    Io non cerco appoggi.
    Sono registrato su vari forum come voi tutti.