Mercoledì
Tapis roulant 10'
c'è poco da dire..... mi sono scaldato a dovere ad una velocità di 8 km/h sul tapis roulant
Squat parallelo 3 x 12 / 10 / 8
( 36 - 56 - 76 Kg ) l'ho eseguito al multipower perchè non c'era nessuno in grado si assistermi e poi oltretutto non c'è un rack..... cmq... li ho eseguiti perfetti, l'ultima serie ho fatto piu fatica del previsto ma è andata a buon fine
Leg extension 2 x 10 / 8
( 30 - 40 kg ) uno degli es che stimo di piu e che mi riempe bene i quad di sangue e me li fa bruciare. ottima esecuzione
Calf machine 2 x 15
( non mi ricordo le piastre cmq intorno ai 40 o 50 ) bene anche qua mi sento i polpacci belli pieni dovuto anche all'esecuzione lenta e controllata
Stacchi gambe flesse 3 x 10 / 8 / 6
Pullover manubrio 3 x 20
( stacchi 30 - 40 - 50 kg pullover manubrio 8 kg ) ecco qua un nuovo esercizio: lo stacco. Me lo sono fatto spiegare dal mio amico,nonchè istruttore di palestra, che mi ha seguito durante le 3 serie. Il primo approccio non è stato poi cosi male potevo spingere ancora ma per essere stata la prima volta posso accontentarmi. Tra una serie e l'altra di stacchi ho eseguito il pullover respiratorio con un piccolo peso tanto per provare se le leggende dell'aumento della cassa toracica sono vere.....
Rematore p.i. 3 x 8
(40 - 50 - 60 Kg) questo posso dire che è uno dei miei esercizi preferiti, se devo essere sincero nn l'ho mai eseguito con il bilancere ma bensi in tutte le sue varianti: cavo , manubrio...... ottima l'esecuzione.
Trazioni alla sbarra 3 x 6
A fine seduta non potevo certo aspettarmi chissachè infatti nn sono riuscito a brillare come volevo alle trazioni, cmq.... penso che passero dalla prox settimana a un 4 x 4 cosi sono sicuro che bene li concludo
Segnalibri