Hai più o meno le mie misure (gambe a parte che son secche se le hai di 52...) ma rendi il triplo...potere di un vitino ben 7/8 cm pìù stretto...beato te!![]()
Hai più o meno le mie misure (gambe a parte che son secche se le hai di 52...) ma rendi il triplo...potere di un vitino ben 7/8 cm pìù stretto...beato te!![]()
YO!! vai benone... complimenti
Lavorerei un po' di piu' sul petto... per il resto...CHE STRUTTURA !![]()
Bella struttura !!!![]()
Crepa in Santa pace, carissimo Mattia!
Ahahahahahah
Comunque stai benone, anche se rispetto alle ultime foto viste su bw (quelle che ricordo), hai un po' di volume in meno.
caspita se proprio volevi rimanere in incognito potevi scegliere un nick diverso da quello su bw... mio dio... per mimetizzarti di notte tu useresti una tuta bianca
Vedo che tutti si ricordano!![]()
-Where Eagles Dare-
Ha fatto pure scomodare Tara e il Tenente![]()
Che struttura, e non solo...
NO PAIN NO GAIN
ciao ...quali tecniche di allenamento usi?o meglio...qual'è quella che ti ha sviluppato meglio?
Frontalmente le braccia rendono di più... ho i tricipiti indietro che mi fottono la misura.. che è sempre di 37 a freddo
Le tue preghiere sono rimaste vane...
Non sono più Mattia.88, non esiste più.
Sono da più di 1 anno in un altro luogo in cui a forza di lacrime e srep di Manx sono maturato molto fisicamente certo, ma soprattutto come uomo;Memphis non ridere.
Ma figurati se volevo rimanere in incognito con stesso nick+foto+stessi dati bastava solo che aggiungesse che fossi di Oderzo
Volevo passare a vedere come stavano le cose e fare un saluto...
Il vecchio nick è stato bannato in via definitiva ma è passato un anno e mezzo ormai....![]()
Segnalibri