Il mio pessimo era così inserito:
Rispetto al back il front nn è all altezza, ma se ci lavora su si toglierà delle soddisfazioni...
Cmq ok...![]()
Il mio pessimo era così inserito:
Rispetto al back il front nn è all altezza, ma se ci lavora su si toglierà delle soddisfazioni...
Cmq ok...![]()
Ottimo fisico per l'età che ha.....sulla questione testa non mi esprimo non ho avuto il piacere....
Bentronato Mod!:P
Il ragazzo è stato bannato pure da BW![]()
-Where Eagles Dare-
se bisogna guardare solo al fisico, li voglio contare quanti alla sua giovinezza c'hanno avuto un fisico così...e mi sembra pure natural, solo che si mantiene magro e per questo sembra anche più "bello" da vedere, al contrario di molti....me compreso.
Fisico non malvagio x la sua età, con grossi difetti, petto x primo...o meglio, il difetto di quel fisico è la testa che dovrebbe guidarlo....praticamente assente.
il ragazzo ha postato un nuovo video
Un po troppo esaltato...mi vergogno un po per lui di questo video......comunque mi sta simpatico![]()
il suo amico è una sega, si tira su la maglia tipo mark lenders (in effetti si chiama come lui), se vuole gareggiare auguri (tutti pensano che basta mettersi il mallo e si sale sul palco), lui fa una posa che non conosco sinceramente, ma che evidentemente sfrutta lo schiacciamento sul dorsale per fare apparire piu largo il braccio, parla come se fosse gia un pro, non ho capito l'utilità del video e neppure del corredo scenografico (mark, che annuisce posando nemmeno fosse kevin levrone)
Video imbarazzante...
-Where Eagles Dare-
anke a me sta simpatico![]()
Segnalibri