Sinceramente non sò chi siaOriginally posted by Satriani
Sono di Gaeta.E non mi dire che c'è la palestra di quel campione italiano,perchè quel "campione" non capisce un xxzzx! CIAO.![]()
Sinceramente non sò chi siaOriginally posted by Satriani
Sono di Gaeta.E non mi dire che c'è la palestra di quel campione italiano,perchè quel "campione" non capisce un xxzzx! CIAO.![]()
Guarda: ci sono i classici dietologi che ti preparano un' alimentazione completamente sbilanciata. Non tengono conto delle tue esigenze. Ti prescrivono 1,300 kcal e sei apposto. Ti credo che dimagrisci.....ma rimani anche senza un muscoloOriginally posted by Very
![]()
![]()
![]()
...........
![]()
![]()
![]()
![]()
............ perfect ..........
![]()
Ne so qualcosa![]()
sono concorde![]()
El Magnifico
Originally posted by Corvette
Ne so qualcosa![]()
![]()
![]()
a chi lo dici .............. §88
Mi ricordo una delle tue foto. Certa gente dovrebbe andare a raccogliere Mughetti anzicchè prescrivere diete![]()
Vada per i mughettiOriginally posted by Corvette
Mi ricordo una delle tue foto. Certa gente dovrebbe andare a raccogliere Mughetti anzicchè prescrivere diete![]()
§83 . concordo in pieno
![]()
Anche tu esperienze di mughetti raccolti? §83Originally posted by Il Magnifico
sono concorde![]()
E che esperienze![]()
![]()
Ma Satriani non si è più sentito![]()
Infatti! Almeno potrebbe farsi vivo. Potremo aiutarlo.....![]()
Scusate,non ho avuto tempo disponibile ultimamente.Originally posted by Corvette
Infatti! Almeno potrebbe farsi vivo. Potremo aiutarlo.....![]()
Cmq sto seguendo personalmente la mia ragazza,con una scheda concentrata sulla parte superiore del corpo(2volte a sett.).La parte inferiore l'allena una volta a settimana(squat,stacchi a gambe tese).Per quanto riguarda l'aerobica, cammina 3 volte a settimana per 20'min.Dieta:Campo di concentramento.
Mi alleno da 7anni e penso di capirci qualcosina di ferro,non ho avuto nessun problema ad arrivare ad oltre 100kg(poco definito !!!) di peso corpoeo oppure a scendere a 75kg.Mi alleno per passione e mi diverto anche tanto.Mi piace affrontare le problematiche inerenti ad ogni fase di programmazione.E SO'come affrontarle!!Ma da quando sono con questa fanciulla ho scoperto di riuscire a risolvere soltanto i miei di dilemmi. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia e per il vostro interessamento. Satriani.
Ma xè solo sulla parte superiore?Originally posted by Satriani
Scusate,non ho avuto tempo disponibile ultimamente.
Cmq sto seguendo personalmente la mia ragazza,con una scheda concentrata sulla parte superiore del corpo(2volte a sett.).La parte inferiore l'allena una volta a settimana(squat,stacchi a gambe tese).Per quanto riguarda l'aerobica, cammina 3 volte a settimana per 20'min.Dieta:Campo di concentramento.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia e per il vostro interessamento. Satriani.
I 3 allenamenti vanno bene, per cui credo che curi bene tutto a seconda di come è disposta la scheda ovviamente ...........
Dieta da concentramento? ........... se non deve fare agonismo, non esagerare![]()
Segnalibri