MENO DI 1 ANNO
DA 1 ANNO A 2 ANNI
DA 2 ANNI A 3 ANNI
DA 3 ANNI A 4 ANNI
PIU DI 4 ANNI
Vado x i 3 secoli di palestra.
No cmq 3 anni a fine novembre....
Ps: ma xchè avete il vizio di usare i se ed i ma?
La domanda è chiara e nessuno ha bisogno di giustificazioni...puoi essere entrato in palestra nel 1950 ma aver cominciato seriamente solo ora...ciò non toglie che hai sempre 60 anni di palestra alle spalle.
PS2: io come ho detto sopra mi alleno da quasi 3 anni, ma comincierò ad allenarmi seriamente nel 2012.![]()
Io ho iniziato solo 1,5 anni fà, con non poche difficoltà sul percorso di marcia.
per esser precisi io ho iniziato a Gennaio 2008 quindi 1 anno e 6 mesi.
Quoto Homo!
ho pensato la stessa cosa!!![]()
Dal novembre 2003, ma mi sembra di aver cominciato a far sul serio solo da aprile.
addirittura?
e tutti i muscoli che hai di sopra da dove spuntano nemi?
Ultima modifica di TheIron; 02-07-2009 alle 11:34 AM
è veropero in effetti se ci pensate,in molti (io per primo
) si "allenano" da molto meno di quanto credono.
Per dire,io è 3 anni che costantemente 3xweek vado in pale,ma.......non posso dire onestamente che mi "alleno" da 3 anni.....i primi 2 infatti non conoscevo i forum,e vi lascio immaginare con quale obrobireta mi allenavo.
é solo un anno che tengo d occhio l alimentazione(e cerco di informarmi)
e......ho iniziato a fare stacco questo Febbraioe squat a novembre 08
in pratica mi "alleno" da 6 mesi ]#
Come diceva Ironpaolo in un suo articolo (+o-)
"Per vedere se veramente uno è Hardgainer,bisognerebbe vedere i risultati dopo 2 anni di allenamento serio(con cognizione/alimentazione/dedizione)
Per molti questi 2 anni non inziano mai,anche se si allenano da 10."
Idem come sopra: mi alleno dal 2005 ma ho fatto più progressi nell'ultimo anno (ho sistemato la dieta) che nel resto del tempo.
Ragazzi ho riflettuto sulle parole di Tarantello e non ha tutti i torti.
Pensando al servizio di leva mi torna in mente una frase:
"a domanda precisa risposta precisa"
Il thread chiede: "da quanto tempo vi allenate ?"
Dal più delle risposte subito si denota che ognuno ha la sua storia.
Non vivendo da professionisti e non gestendo la vita in funzione della palestra è normale che uno abbia avuto come Nemy cicli positivi e cicli negativi, alla fine anche i pro che si allenano sempre ce li hanno.
Ops...Mannaggia pensavo di aver capito come rispondere ma alla fine mi sono autoconfuso
scusate
![]()
Segnalibri