Originally posted by ultra
La mia opinione, come tutte le opinioni vale 1000lire, ma al di là del fatto che ha fatto dei nomi (poteva evitarlo) ha detto semplicemente la verità: niente steroidi niente miti.
Sicuramente meglio degli individui che dicono "Sono diventato 110 kg dosando bene creatina e glutamina..."
Scusa ma ho vissuto male il periodo in cui il Master Blaster Fassi dipingeva tutto il BB bello e pulito, nascondendo tutto lo sporco sotto al tappeto, ed io da adolescente babbeo, per anni, gli ho creduto... fino a chè, in maniera traumatica, ho scoperto la verità..
da qui ci siamo passati tutti ma da questo punto a cio che fa che dice come interpreta determinati punti di quest'ambiente Sarcev ce ne passa, un conto e renderci cont di determinate realta un'altro e marciarci e marcirci sopra, tu nn lo vedi sarcev ma e una promozione di se stesso, e nonostante tutto e stato poiu volte immeritatamente premiato anche se come atlata resta di tutto rispetto, ma se avessi sentito solo un 10% degl'interventi che abitualemtne faceva agl'incontri preG.P. dietro le quinte delle gare e in altre occasioni avresti forse capito di fianco a quale personaggio ti stai schierando, devoto a promuovere l'unica cosa che gl'interessa veramente e cioe se stesso a discapito di tutti e di tutto e la maggiorparte delle volte senza un senso compiuto infatti lascia a meta le cose che propone e che propaganda e l'anno passsato lo ha ampiamente dimostrato all'incontro preolimpia, insomma prima cosa un consiglio nn schierartevi con qualcuno se nn conoscete i retroscena potreste fare una figurina .........................secondo : ma avevamo bisogno di Sarcev per sapere che c'e il doping tra i campioni delle olimpiadi?
Mia mamma a ottant'anni poteva rispondere al giornalista che ha intervistato il campine serbo senza nemmeno un tentennamento e al pubblico sarebbe arrivato lo stesso messaggio, ora dimmi tu il sig. Rossi cos'ha capito del fatto che lui si e mezzo amazzato con il sintol?
che ha sbagliato vena???
ma il sintol cmq nn ha una vena giusta dov'essere iniettato, che si e fatto l'EPO?
Bravissimo, e da quando l'EPO da risultati in uno sport dove la resistenza nn c'entra assolutamente nulla?
insomma da qui si capisce che uno proprrio prova cosi a casaccio se funziona funziona altrimenti si passa ad altro, insomma ha fatto capire all'i piegato che i migliori B.B. vanno a casaccio e in piu rovinano gl'altri, e a questo ci avevano gia pensato i giornalisti che al primo momento dopo lo scandalo del giro d'italia avevano scritto che i faramci che si portavano dietro i ciclisti era indirizzato alle palestre di b.b.
insomma grazie Sarcev grazie di aver ancora una volta chiarito le idee a tutti e a quanto mi sembra di aver capito un grazie sopratutto da ultra e rock
ichiban
*****************************"
Segnalibri