Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Articolo di Sarcev

Predefinito

Originally posted by 4ca
    nn avevo dubbi che per te fosse cosi................ma quale messo in gioco ma quale eroe ma allora nn sai nulla, ma nn hai capito che e un crollo io e porto dietro tutti anche chi nn c'entra..............
    su questo sono perfettamente d'accordo con te

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Originally posted by ultra
    La mia opinione, come tutte le opinioni vale 1000lire, ma al di là del fatto che ha fatto dei nomi (poteva evitarlo) ha detto semplicemente la verità: niente steroidi niente miti.

Sicuramente meglio degli individui che dicono "Sono diventato 110 kg dosando bene creatina e glutamina..."

Scusa ma ho vissuto male il periodo in cui il Master Blaster Fassi dipingeva tutto il BB bello e pulito, nascondendo tutto lo sporco sotto al tappeto, ed io da adolescente babbeo, per anni, gli ho creduto... fino a chè, in maniera traumatica, ho scoperto la verità..
    mangia pulito, dosa bene proteine e carboidrati suddividendoli in 5-6 pasti..allenati bene e riposa!eheh..questi sono i consigli dei campioni su riviste tipo flex..sparano ste cazzate ai ragazzini che mandano lettere perchè non aumentano di un grammo di muscoli manco a morire..nel b-building c'è un'ipocrisia tremenda, come in tutti gli sport!Chi fa uso di farmaci e lo ammette almeno non mente a persone che si fanno finte illusioni..io sono contro ogni forma di doping (sono anche contro gli integratori, li ritengo una gran cazzata capace solo di prosciugare il portafogli) pero' mi da fastidio quando tutto viene nascosto. 4ca spesso dici che al naturale si possono avere ottimi risultati..non è vero!Un natural di 1m80 se arriva a 95 kg squartato è già un'animale..ma non puo' esser paragonato a delle bestie di 125 kg con un tiraggio esagerato!Il miglior b-builder natural che possa esistere sulla faccia della terra non puo' competere assolutamente per i titoli piu' prestigiosi..se passa un regionale per federazioni come la ifbb qui in italia è già un miracolo!

Predefinito

La mia opinione, come tutte le opinioni vale 1000lire, ma al di là del fatto che ha fatto dei nomi (poteva evitarlo) ha detto semplicemente la verità: niente steroidi niente miti.

Sicuramente meglio degli individui che dicono "Sono diventato 110 kg dosando bene creatina e glutamina..."

Scusa ma ho vissuto male il periodo in cui il Master Blaster Fassi dipingeva tutto il BB bello e pulito, nascondendo tutto lo sporco sotto al tappeto, ed io da adolescente babbeo, per anni, gli ho creduto... fino a chè, in maniera traumatica, ho scoperto la verità..
    da qui ci siamo passati tutti ma da questo punto a cio che fa che dice come interpreta determinati punti di quest'ambiente Sarcev ce ne passa, un conto e renderci cont di determinate realta un'altro e marciarci e marcirci sopra, tu nn lo vedi sarcev ma e una promozione di se stesso, e nonostante tutto e stato poiu volte immeritatamente premiato anche se come atlata resta di tutto rispetto, ma se avessi sentito solo un 10% degl'interventi che abitualemtne faceva agl'incontri preG.P. dietro le quinte delle gare e in altre occasioni avresti forse capito di fianco a quale personaggio ti stai schierando, devoto a promuovere l'unica cosa che gl'interessa veramente e cioe se stesso a discapito di tutti e di tutto e la maggiorparte delle volte senza un senso compiuto infatti lascia a meta le cose che propone e che propaganda e l'anno passsato lo ha ampiamente dimostrato all'incontro preolimpia, insomma prima cosa un consiglio nn schierartevi con qualcuno se nn conoscete i retroscena potreste fare una figurina .........................secondo : ma avevamo bisogno di Sarcev per sapere che c'e il doping tra i campioni delle olimpiadi?
    Mia mamma a ottant'anni poteva rispondere al giornalista che ha intervistato il campine serbo senza nemmeno un tentennamento e al pubblico sarebbe arrivato lo stesso messaggio, ora dimmi tu il sig. Rossi cos'ha capito del fatto che lui si e mezzo amazzato con il sintol?
    che ha sbagliato vena???
    ma il sintol cmq nn ha una vena giusta dov'essere iniettato, che si e fatto l'EPO?
    Bravissimo, e da quando l'EPO da risultati in uno sport dove la resistenza nn c'entra assolutamente nulla?
    insomma da qui si capisce che uno proprrio prova cosi a casaccio se funziona funziona altrimenti si passa ad altro, insomma ha fatto capire all'i piegato che i migliori B.B. vanno a casaccio e in piu rovinano gl'altri, e a questo ci avevano gia pensato i giornalisti che al primo momento dopo lo scandalo del giro d'italia avevano scritto che i faramci che si portavano dietro i ciclisti era indirizzato alle palestre di b.b. insomma grazie Sarcev grazie di aver ancora una volta chiarito le idee a tutti e a quanto mi sembra di aver capito un grazie sopratutto da ultra e rock
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

...l'unica cosa che si percepisce chiaramente è, come dicevi anche tu, che è bravo BRAVISSIMO a vendersi a fare marketing.
    E lo percpeisco io, che sono fuori da questo mondo, che lo conosco perché leggo riviste e lui si "erge" sempre (come nel pre contest dell'anno scorso all'olimpia - letto su flex) e ha da dire qualcosa...non conta cosa dice...basta che "si fa vedere".
    E CI RIESCE. IN QUESTO E' BRAVISSSIMO.

Se fate caso all'intervista....lui ad un certo punto "si propone" ...quindi è vero che NON CI VOLEVA lui per far caire che arrivati ad un certo livello ho "ti aiuti" o "niente", ma è uno CHE CURA BENE i proprio interessi.....

MARKETING a tuti gli effetti!

Jarod ...pensiero
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

E invece io insisto, al di là del fatto che abbia interessi meschini e faccia un "promuovere se stesso" come dici tu, ci vorrebbero 100 Sarvcev che gridassero la verità al popolo (tua nonna per quanto simpatica non avrebbe alcuna eco!).
    Noi lo sappiamo, ma non è vero che chiunque sappia che tutto lo sport è Doping (tranne rarissimi casi di atleti onesti ovviamente). Molti lo immaginano ma la maggiorparte crede, che tranne qualche "cattivo", siano tutti puliti.

E' giusto che si sappia che i loro idoli sono anche tali grazie al Doping e che non è tutto bello e pulito come la società, ipocritamente, vuole credere, senza aprire gli occhi.

E poi mi sono rotto il caxxo di sentirmi dire che i culturisti sono solo doping mentre gli altri sono veri atleti, veri campioni che fanno tutto con le loro forze....

Sarei curioso di vedere cosa succederebbe se ci fosse una presa di coscenza vera, totale da parte di tutta la nostra società che sport ad alto livello e farmaci sono un connubio inscindibile.

Chissa cosa succederebbe...

Predefinito

allora abbiamo bisogno di uno che e dell'ambiente per dirci cio?
    a diciamo meglio cosi o un giornalista ignorante o un atleta che poi chi lo sa che nn e un'ignorante pure lui?

ora ti diomstro come e quanto sei vittima delle circostant=ze, guarda caso sempre e cmq chi si e esposto in prima persona e cioe gl'atleti lo hanno fatto solo ed esclusivamente e roipeto esclusivamente a loro vantaggio, allora il canoista perche era stato buttato fuori dalla squadra nazionale, il pesista (che conosco personlmente) perche un'incidente alla schiena lo aveva messo fuori corsa, e ha usato la denuncia come ricatto nei confronti della federazione e della polizia (fiamme oro) ricatto andato a buca (averva chiesto nel novanta 400 milioni) lo stesso Zeman (mi sono informato) si e sentito di dire la verita solo una volta ricevuto un calciio in culo, quarda cosa chi invece era ancora in cioco e in ballo c'erano sponsor miliardari, (cipolioni pantani ben janson ecc ecc) tenevano il tutto ben pulito, ora veniamo al nostro sarcev che dopo aver avuto l'incidente al quadricipite l'infarto da sintol, la palestra che vacilla, Dexter e James che in conferenza stampa hanno detto che finalmente hanno trovato chi li prepara bene e hanno mollato sarcev (quarda caso entrambe sono migliorati, e parliamo di fenomeni di ragazzi le cui doti erano gia state riconosciute) dopo che lo spacciatore amico suo e stato beccato insomma dopo che nn aveva nulla da perdere ecco la confessione ecco l'uomo con i colllllioni sotto che viene in Italia a dirci come ***** stanno le cose mi mamma invece copletamente disinteresata di tutto le sapeva gia.
    ma poi a chi frega ma ti brucia tanto che qualcuno creda che ci sia chi puo essere meglio di te e nn usi i farmaci?
    ma sei tanto invidioso?
    ma perche chi sta seduto a guardarsoi lo spettacolo e commentare la partita o le olimpiadi al bar deve essere a conoscenza di tutta la verita?
    ma diciamogli anche che quando vanno al cinema e vedono NEW YORK, nn sono altro che agli studios qui a due passi da casa mia e lo stesso quando ascoladano divertiti un comico si trovano davantoi ad uno che si e appena fatto di coca insomma diciamogliela tutta la verita nn capisco perche devi sporcare solo lo sport, ma tu alla tua morosa se ti scopi un'altra gle lo vai a dire visto che sei un grande amante delle verita?
    insomma abbiamo bisogno di 100 falliti o persone rimasti in braghe di tela a dirci la verita?
    nn bastavano i disperati dell'est che scappavano da governi che realmente li obbligavano a iniettarsi faramci sperimentali?
    no quelli nn fanno testo ci vuole sarcev................insomma l'hai capita che sbandieri le cose detta da chi nn ha nulla da perdere e continua a approffitarsi di qualsiasi situazione?
    ichiban

Predefinito

E allora continuiamo a raccontare ai ragazzini che siamo così grazie ad corretto dosaggio di creatina e glutamina...

Che bello!

Predefinito

Bè, certe cose, per lo meno ai tempi e ai mezzi odierni vuoi o non vuoi, anche solo superficialmente si sanno come funzionano.
    Nel mio piccolo, quello che posso dire è che (e mi sembra che questo lo diceva già ultra) la gente quando sente parlare di doping addita culturisti o ciclisti, il resto...non che pensino sia pulito ma non associano proprio il doping al calcio o ad altro..cmq il discorso di alex...purtroppo fila...finché sei sul treno in corsa non sventoli niente, quando cadi o ti fanno scendere però.....

Predefinito

E allora continuiamo a raccontare ai ragazzini che siamo così grazie ad corretto dosaggio di creatina e glutamina...

Che bello!
    ma secondo te quello che ho detto io vuol dire questo?

ma nemmeno dare credito ai fallimenti e ai falliti, a chi cerca cmq di rwstare a galla mentre affonda nei suoi errori.
    guarda maffucci ha sparato a zero su tutti quando a visto che su lui nn funzionava, nemmeno cosi nn risusciva a farsi spazio .....e allora diciamola tutta ai ragazzi diciamo ache che il mondo dello sport nn sara aminoacidi e creatina ma che nemmeno prendendo ilGHDNPIGFSILUINATTATTATA un asino diveta Coleman,Pantani,Tomba,Baggio, ma che pero puo fare il tacchino di natale in spiaggia se e questo che l'appaga, insomma nn diciamo le verita a meta perche lui voleva dire : venite da me che per 10000$ vi faccio diventare................. il cretino di turno
    ichiban

Infelice

Originally posted by 4ca
    venite da me che per 10000$ vi faccio diventare................. il cretino di turno

Diecimile ke?!?!?! DOLLARI......

20 mil....

Alex ti serve un portabosrse....ke so un training partner per lo sputino...

Ti raggiungo in una settimana

Jarod che sta per cambiare lavoro...
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by Jarod
    Diecimile ke?!?!?! DOLLARI......

20 mil....

Alex ti serve un portabosrse....ke so un training partner per lo sputino...

Ti raggiungo in una settimana

Jarod che sta per cambiare lavoro...
    ma guarda che e li da voi che fa queste cose mica qui, credi che qui trovi un giornalista che gli fa un'intervista del genere?
    e se la fa 10 minuti dopo e dietro le sbarre o in mezzo alla strada.

poi volevo far notare che agl'addetti ai lavori il tutto nn interessa minimamente percio lo sporco sarcev lo tira addosso a se stesso e agl'atleti mica a chi sfrutta il tutto, infattavete mai visto un demilia smentire o cercare di ripulire, ma nemmeno ci pensa lui organizza le gare se ci sono i pagliacci lo spettacolo va avanti altrimenti fa qualche cos'altro, ma orami e assodato che ci sono e fanno di tutto per esserci anche a costo di andare in galera in ospedale dal psicologo insomma lanciare il bomerang e riprenderselo in faccia sembra sia diventata una cosa da furbi
    ichiban

Predefinito

alex...ti faccio notare che mi hai quotato ma non hai risposto alla mia RICHIETAAAAAAAAAAAAAAA

Dai su che do una svolta alla mia vitA!!!!

Jarod il candidato
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by Jarod
    alex...ti faccio notare che mi hai quotato ma non hai risposto alla mia RICHIETAAAAAAAAAAAAAAA

Dai su che do una svolta alla mia vitA!!!!

Jarod il candidato
    ma di che parli

Predefinito

x silver 180 x 95 kili squartato mi sembra già un mostro di genetica da natural
    x 4ca non mi sembra di essermi avventurato in una esaltazione di sarcev ho solo detto che un'articolo ( che alla fine siamo d'accordo dice la verità anche sugli altri sport) del genere con questa rilevanza è la 1a v che viene pubblicato, poi che lui abbia scopi personali ok ma cio non toglie la sostanza, insomma sono sulla linea di giò.

Predefinito

Originally posted by the rock75
    x 4ca non mi sembra di essermi avventurato in una esaltazione di sarcev ho solo detto che un'articolo ( che alla fine siamo d'accordo dice la verità anche sugli altri sport) del genere con questa rilevanza è la 1a v che viene pubblicato, poi che lui abbia scopi personali ok ma cio non toglie la sostanza, insomma sono sulla linea di giò.
    E' quello a cui davo peso anchio. Non tanto il Sarcev, più o meno in buona fede, ma le sue affermazioni sulla necessità di accettare un doping controllato nello sport d'elite.