anche io sto vivendo un periodo simile, insomma che sono un bel po' giù... pensa cheti farà bene alla testa![]()
anche io sto vivendo un periodo simile, insomma che sono un bel po' giù... pensa cheti farà bene alla testa![]()
spero
cmq mi sn premiato e ordinato un paio d shorts da mma e dei paratibia nuovi![]()
E quì sbagli...essere superficiale non ti dà la certezza di andar meglio in gara, ma ti farà solo bruciare meno il cul0 in caso di sconfitta.
X il resto, commettere errori è normale...io una volta in una gara di light presi una cosa tipo 10kg, tanto x provare i pesi superiori...me ne tornai a casa carico di meraviglie(botte x capirci) e persi al primo incontro!
Cmq scegli la strada che devi fare sennò sò caxxi!
No dai Franco, nessun profondo...solo che le ho passate prima di lui e mi dispiace vedere gente messa male x una cosa che poi non è altro che un "gioco"...
Ma dai, addestramento...ci metti la passione e ci dai dentro, è normale!
Molti nel forum si allenano con più passione di un pro, eppure non sono tenuti a farlo...tutto è dovuto alla passione.
L'unica cosa che ti auguro, è di non farti male seriamente...io ho mollato x colpa di un colpo che mi ha fatto ricredere su tutto ciò che ho fatto...e vista la passione che hai, sarebbe davvero un peccato.
adesso pensa a guarire
dei kg presi fregatene appena ritorni in metabolica torni uguale al giorno dell'incontro (potrebbe essere una stupidata ma al limite lava piu volte che puoi i denti, anche se bevi solo un caffè il gusto forte del dentrificio dovrebbe aiutarti un mini-minimo a trattenerti dal mangiare)
l'importante è che di tutto questo periodo resti l'esperienza
anche la cicatrice stessa sulla tibia ti ricorderà ogni volta i sacrifici fatti
il sudore e il cuore messo sul ring
ma non deve essere qualcosa di triste anzi l'opposto
è la prova che sei una persona di grande volontà pronta al sacrificio e all'impegno
lo sport per quanto importante (lo so a volte può essere peggio della droga) è un passione, un hobby, se nella vita riesci a metterci la stessa energia allora sarai un grande uomo
le sfighe capitano (in inglese ero bravino ma alla maturità mi hanno chiesto l'unico brano che non avevo preparato, morale una valanga di punti persi)
l'importante è essere pronti, sapere che si è dato il proprio meglio
e fare di una sconfitta il tesoro più prezioso per migliorarsi
sei un LEONE rialzati e torna a ruggire
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
hai ragione, però stando così il tempo nn passa mai e mi stresso, pe quanto riguard la meta nn credo ke la continuerò, mi piace però sono un fighter e penso ke quando tornerò ad allenarmi adottero una alimentazione diversa e nn "esatta" da bodybuilder per ora digiuno totale perchè nn riesco a mangiare![]()
Segnalibri