polemica costruttiva fa bene, l'arroganza no.
io rimango curioso di sapere i carichi.
polemica costruttiva fa bene, l'arroganza no.
io rimango curioso di sapere i carichi.
Non lo ripeto ancora: al prossimo OT chiudo e volano cartellini.
con questa invece i carichi sono:
1)panca piana:4 serie da 8 ripetizioni,dopo 30 secondi di pausa togli la metà del peso e ne fai quante riesci,poi togli ancora la meta e per 1 minuto sempre pompando
2)spinte panca inclinata: per 2 volte: 10 ripetizioni pesanti (10" pausa) 8 ripetizioni (10" pausa) 6 ripetizioni (10" pausa) max ripetizioni per un minuto
3)croci su panca piana: 5 serie da 20 ripetizioni (30"di pausa)
1 esercizio con 45 e 45,dopo 30 secondi con 22,5 e 22,5,poi con 10 e 10
2 esercizio sempre con manubri da 26
3 esercizio con manubri da 20
l'unico che io conosca è giuseppe quarta di lecce..ma altri non conosco..e non so se è istruttore anche..qualcuno sa qualche preparatore di lecce o altri paesi??
Non conosciamo preparatori, a noi piace trarre le nostre conclusioni, informarci autonomamente e discuterne sul forum, l'esperienza è la cosa migliore e su BBH puoi trovare ragazzi preparatissimi e disponibili.
Magari posta delle foto, così da poter capire meglio la tua situazione e la tua forma in generale. Poi vorrei vedere le foto di qualche grande bodibidder![]()
-Where Eagles Dare-
Giuseppe Quarta non so se faccia il PT,ma di certo è un grandissimo atleta a livello italiano.
Il tuo problema si può risolvere tranquillamente discutendone qui.Metti delle foto per inquadrare il problema.
No Pain,No Gain
ho messo i carichi..quindi chi mi aiuta?
Altezza e peso?
Mi sembra un pò troppo 110kg x 10 rep di panca e soprattutto mi sembrano troppi i 28 di croci, finche non vedo un video x me sei un cazzaro
Come mai in questo periodo arrivano frotte di teenagers o quasi con carichi incredibili??
LA cosa mi puzza blade
Vogliamo foto e video.
PS: se leggi sopra ci sono diversi spunti su cui discutere e riflettere!
-Where Eagles Dare-
110 di panca??a casa mia 45 e 45 fa 90..kmq ancora non ho capito ancora dov'è il problema che il petto non cresce..
ah carnera:sono un cazzaro??ok pensalo..ma io di certo non mi faccio video in palestra..non sono mica come voi..mi avevano detto che questo sito era pieno di attaccabrighe e di persone che di bodbuilding non capiscono niente ma non ci volevo credere..mi avevano anke detto di andare megli su un sito che si chiama bodyweb se non sbaglio..avevano ragione..vado ad iscrivermi di la ah..bye bye
gringo, con questo tuo atteggiamento su bodyweb duri 10 minuti
Ultima modifica di Ten. Kawalsky; 12-03-2009 alle 12:03 AM
45+45=90 45+45+una cosa chiamata "bilancere"= tra i 100 e i 110kg....
Buon viaggio bello!
-Where Eagles Dare-
Aspetta ad andartene: ti sei dimenticato di parlarci dei tuoi problemi con la cryptonite!
(Menphis perdonami ma è stato più forte di me)
Segnalibri