§88Originally posted by 4ca
poi sono io quello che scrive come un cane no?![]()
§88Originally posted by 4ca
poi sono io quello che scrive come un cane no?![]()
se tutti SCRIVEBBIMO come SIFFREDI e 4ca questo mondo ANDRESSE veramente a ROTOLI!!!Originally posted by 4ca
poi sono io quello che scrive come un cane no?
Jarod il TEACHER
Peace & Pump
J a r o d
Non credo tu sappia di cosa parli....Iron Mike ha GIA' firmato per il K-1 un torneo dove si sfidano i migliori kickboxers del mondo tutti Super heavyweight.....non mi sembra una messinscena..te che ne dici???il suo avversario sarà Bob the beast Sapp...appena 205 cm x 160 kg di peso....Originally posted by frank leone
si visto che tyson oramai ha solo i debiti nella vita potrebbe pure sfidarlo e batterlo se gli da un paio di dollari...deve fare in fretta però perchè oramai mike ha già annunciato il ritiro qualche giorno fa ad un giornale colombiano...pare che voglia ritirarsi per vivere con le persone che ama§4 ... tuttavia ho sentito oggi a studio sport che potrebbe andare in giappone a fare il fenomeno da baraccone per prendersi dei dollaroni facili, ma così facendo gli ritirerebbero il patentino da pugile rischiando pure di uscire dalle classifiche ...![]()
![]()
![]()
Un cons. lascia perdere Studio sport e vai su www.k-1.co.jp
guarda sinceramente ho cancellato più volte il reply perchè non volevo essere troppo aggressivo...
Cmq che vuoi che ti dica evidentemente non saprò di cosa parlo come dici tu fatto sta che l'intervista Mike Tyson al giornale colombiano "el tiempo" l'ha veramente fatta dicendo tra le altre cose quello che ho detto io.Diciamo pure francamente che non ha parlato propriamente di ritiro, ma come ho detto prima del fatto chese vuoi le parole testuali che tyson ha detto all'intervistatore Mauricio Bayona e che lui ha riportato sul giornale eccotele:pare che voglia ritirarsi per vivere con le persone che ama. Poi mi dai solo qualche informazione su una cosa che già conoscevo, mi sono espresso in modo diciamo pressapochista solamente per il fatto che ero di fretta. In più il fatto che a te non sembri una messinscena, non mi pare che voglia dire un gran che...Mike Tyson è un pugile e il suo obiettivo dovrebbe essere quello di tornare ad essere il numero uno nella Boxe che conta in america, invece non lo fa,e va a firmare contratti in Giappone per altre cose e lo fa perchè ha un bisogno terribile di soldi, diciamo pure facili va, visto che notizia di poco tempo fa deve provvedere alla svelta a pagare 62000$ di arretrati ad una donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha 13 anni...“Sé que podría ganar mucho dinero haciendo un par de peleas más o volviendo de alguna forma al cuadrilátero, pero no me interesa. Me interesa vivir en paz y cerca de la gente que quiero. Esa es la prioridad para el resto de mi vida”, aseguró.
Anche la storia della minaccia di ritiro del patentino è vera...
§88
Ultima modifica di frank leone; 30-10-2003 alle 09:15 PM
A PARLATO LEOPARDIOriginally posted by Jarod
se tutti SCRIVEBBIMO come SIFFREDI e 4ca questo mondo ANDRESSE veramente a ROTOLI!!!
Jarod il TEACHER![]()
ichiban
*****************************"
come siete pignoliOriginally posted by 4ca
A PARLATO LEOPARDI![]()
![]()
si anchio non capisco sta storia di bollare come messinscena una cosa in cui potrebbe rischiare piu che in una rivincita con lewis; poi tornare n. 1 nella boxe ahahaha è dai tempi della 1a sconfitta con holyfield che non è + n. 1.
poteva andare in wwe tanto c'è già stato anche se sarebbe un fallimento non essendo un attore e sport entertainer come si deve
Lo ho chiamato fenomeno da baraccone perchè è quello che andrà a fare in virtù del fatto che poi lo fa solo ed esclusivamente per soldi, visto che ne ha un estremo bisogno .perchè secondo te hanno preso tyson, perchè è bravo in queste cose o per farsi un po' di pubblicità (soldi)? O meglio pensi che lui si sia alzato una mattina e abbia deciso di fare questa cosa visto che nella vita di serio ha fatto solo il pugile? ma poi spiegami che rischia?si anchio non capisco sta storia di bollare come messinscena una cosa in cui potrebbe rischiare piu che in una rivincita con lewis
beh che vuol dire allora un centometrista alla maurice green che non è più il campione di prima, che dovrebbe fare andare a fare le gare di uncinetto...Così pure nel tennis ci sono tennisti che spariscono (agassi nel 1997 era sceso nel ranking al 141 posto che doveva fare?) e poi ritornano a grandi livelli se lo vogliono, limitatamente alla loro capacità, diciamo pure se sono campioni...agassi non è andato a fare le gare di pelota basca.poi tornare n. 1 nella boxe ahahaha è dai tempi della 1a sconfitta con holyfield che non è + n. 1.
povero mike.....guarda te che si è ridotto a fare....
![]()
Anke se ormai è un uomo finito per me rimane sempre il migliore ironmike![]()
Segnalibri