ciao a tutti volevo fare una domanda un pò per curiosità. Chi di voi a il vizio?? oppure chi fuma saltuariamente o chi non fuma proprio??
NDR: semplice curiosità.
ciao a tutti volevo fare una domanda un pò per curiosità. Chi di voi a il vizio?? oppure chi fuma saltuariamente o chi non fuma proprio??
NDR: semplice curiosità.
fumo una volta l'anno o una ogni due anni...non ne sento la necessità, ma colgo lo sfizio del fumare un Toscano Antica Riserva o Extravecchio.![]()
Non fumo
Funo una sigaretta ogni tanto, e non disdegno un buon sigaro (ovviamente non toscano)
-Where Eagles Dare-
fumo altro![]()
Ho smesso 20 anni fa. Ora mi concedo un paio di sigari all'anno.
non pensare che respirare CO2 sia come fumare, manco per c°°°o
a me capita di fumare se sono "brillo"(), in generale però no e mi danno anche fastidio le sigarette altrimenti, meglio ALTRO(
)
vabbè le sigarette contengono catrame, co2, plutonioecc. Il discorso non è quello, però alla fine sempre inquinamento si respira, soprattutto in città. Io più o meno ho il vizio anke se nn sono hai livelli di 2 pacchetti al giorno. Se per "altro" intendi l'altro modo di intendere le "sigarette".
me gusta molto l'"altro"
![]()
beh non è proprio come dici. cmq anche l'inquinamento fa male certo. però volendo si può scegliere di non fumare, mentre è più difficile cambiare casa o il luogo in cui lavori. non è che ti faccio la predica... figurati![]()
Io ovviamente non fumo
Non fumo e mi dà molto fastidio la presenza nelle vicinanze di qualcuno che fuma ma quand è che la gente capirà che fumare fa male?
Segnalibri