allora qui da me nn ce un trainer ce ki ha la palestra è un maestro di karate ke ha anke la palestra xò lui fa principalmente quello quindi nn segue molto..il primo anno sn andato un pò cm mi dicevano quelli ke andavano da + tenmpo è cmq gli effetti ci sn stati ora sn 2 settimane ke faccio forza xò una skeda simile a questa ma con meno esercizi la maggior parte erano i fondamentali( panca ecc) i piegamenti gli ho messi io xkè il petto ha la forma xò la parte finale nn è ben definita e ho letto ke un buon esercizio è quello insieme alla panca reclinata negativa....nn so magari è una cavolata....le ripetizioni lui mi ha sempre detto ke sn 10 per la forza con recuperi maggiori e 15 x massa( o resistenza la chiamano così qui) e recuperi minori...il mio principale obbiettivo è mettere su un buon fisico a 17 anni nn è ke si vuole essere " belli Pompati" ma un fisco bello asciutto e ben definito con muscoli ben sviluppati....ora ho kiesto aiuto proprio xkè qui nn seguono e alla fine il lavoro di un anno diventa il lavoro di 2....poi un altra cosa....forza da cm ho capito sn basse rip. xò con pesi maggiori con recuperi + lunghi.....nella scheda nn vannoo bene gli esercizi o le ripetizioni...??? grazie mille per la pazienza e l'aiuto
Segnalibri