Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Sovrallenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAGOMEDOV Visualizza Messaggio
    quando si mischiano problemi di lavoro, di famiglia, e anke quando le tue passioni e il sesso vanno a farsi benedire un po' di cacchio ti senti
    il mio maestro ha detto di nn pensarci e cercare di combattere queste paure e questi problemi, il mio fine è combattere ma ho paura ke se salgo troppo di peso nn posso farlo, ho staccato del tutto i pesi, il mio maestro ha detto di stare rilassato(atteggiamento thailandese) e di pensare ai bambini thailandesi ke si allenano a manetta e neanke si nutrono cm noi perkè sn poveri(è vero) mi ha detto di alternare alla thai un po' di corsa,ma senza cronometri senza agonismo ma a passo ke mi viene più tranquillo perkè la corsa mi rigenererà ps abbandonerò totalmente la dieta e mi allenerò solo se mi diverto, la thai mi ha tolto da brutte strade ho paura di ricaderci se sto fermo
    Stronzate da pseudo combattente flippato

***** qst nn sono paure!!
    Molla tt,ascolta ironpaolo ke ha detto tt quello ke si puo fare!

Prenditi una bella pausa,curati per bn e SOLO DOPO potra PIAN PIANINO riniziare

E poi,nn c è niente da vincere,nessuno da combattere,vivi in pace...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    (ipse dixit rulez)

Predefinito

Stronzate da pseudo combattente flippato
    ALLORA DRITTONE, PORTA RISPETTO PERKE' IL MIO MAESTRO E' UN PROFESSIONISTA DEL RING CONOSCIUTISSIMO NON TI PERMETTO DI PARLARE COSI'

***** qst nn sono paure!!
    Molla tt,ascolta ironpaolo ke ha detto tt quello ke si puo fare!

Prenditi una bella pausa,curati per bn e SOLO DOPO potra PIAN PIANINO riniziare

KI TI DICE KE IO NN MI STI AVVIANDO VERSO IL PROFESSIONISMO

ODIO sti fighettini ke parlano per parlare, porta rispetto e fai critiche costruttive

Predefinito

Vedi la mentalita negativa cn cui sei cresciuto..

Stai sereno,io ho il massimo rispetto per uno ke ti dice ke tt quello ke stai passando sn ""paure"",ke devi addirittura ""affrontare"""

A me nn me ne frega assolutamente,ki sei,cosa fai,ki è il tuo maestro,se nn riesci neanke piu a sc***re; il problema è ke nn interessa a nessuno....i tuoi genitori t vogliono bene lo stesso

Quindi apri gli okki

Predefinito

Piano... Tutti e due...

Predefinito

Vedi la mentalita negativa cn cui sei cresciuto..

Stai sereno,io ho il massimo rispetto per uno ke ti dice ke tt quello ke stai passando sn ""paure"",ke devi addirittura ""affrontare"""

A me nn me ne frega assolutamente,ki sei,cosa fai,ki è il tuo maestro,se nn riesci neanke piu a sc***re; il problema è ke nn interessa a nessuno....i tuoi genitori t vogliono bene lo stesso

Quindi apri gli okki

stai continuando a offendere ti prego di astenere risposte nella mia discussione ke è una cosa seria e nn voglio perdigiorno

grazie i miei saluti

cmq altra cosa ke lamento è lo stomaco, vi sembra normale ke ho mangiato un pugno di riso integrale 2 petti di pollo e insalata di finocchi e ho lo stomaco cm se avessi inghiottito un cervo cn tt le corna

Predefinito

Ragazzi moderiamo i toni..dopo la partita i stasera potrei credermi Rizzoli...

Predefinito

nn metto in dubbio che un maestro sia sempre un maestro...però nn è un dottore...

un consulto medico nn costa niente...prova no...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
    nn metto in dubbio che un maestro sia sempre un maestro...però nn è un dottore...

Un consulto medico nn costa niente...prova no...

Predefinito

ti posso solo dire mangia come un bove e ogni due giorni di allenamento dagli un giorno di risposo...in massa io faccio 4 allenamenti a settimana...in definizione 5 allenamenti...inoltre cerca sempre di fare massimo 45 minuti di pesi...arrivando a massimo 1 ora con addominali e riscaldamento.

Predefinito

appena vai dal medico fammi sapere...mandami anche un post privato...o scrivi qua insomma cosa ti dice...

Predefinito

Senti e invece provare qualcosa in stile BII, per quanto riguarda i pesi?
    Se non sai di cosa si tratta, dovresti scegliere una manciata di esercizi base (Stacco Squat Panca Lento Trazioni e Rematore) da eseguire ciascuno UNA SOLA volta a settimana per un massimo di tre serie! Bisogno cedere alla prima serie, e cercare con tutto se stesso di aumentare di un chiletto o anche meno ogni volta che vai in palestra su tutti gli esercizi.
    Il metodo suscita sempre delle crociate assurde, tra chi dice lo difende come se fosse il vangelo, e chi invece lo reputa una schifezza che non farebbe crescere nessuno mai. Ma a noi questo non interessa.
    Ci interessa che è poco voluminoso, come serve a te. Che è molto breve ( le sessioni durano una mezz'oretta circa). CHe è poco frequente, quindi avresti tutto il tempo per recuperare.
    E' anche a modo suo divertente e potrebbe farti tornare la voglia di andare in palestra. Andare e cercare di superare il proprio limite ogni volta, anche se solo di un chilo, è una sfida molto eccitante.
    Probabilmente non avrai la crescita che avrebbe uno che fa SOLO pesi, e che usa una scheda un pochino più voluminosa; ma sono certo che, con le schede classiche da palestra, vai solo a distruggerti pian piano, mentre così, avresti molto margine di crescita.
    E per ultimo mi raccomando. Mangia tanto, dormi di più, divertiti con la tua ragazza, e magari un occhiata dal medico vai a fartela.

p.s. Non so chi sia il tuo maestro ma... occhi aperti Fidarsi cecamente di qualcuno, CHIUNQUE esso sia, è SEMPRE sbagliato. Non dico che tu lo stia facendo, dico solo... che ti consiglio di non farlo ..

Predefinito

grazie a tutti ora faccio passare un po' di tempo, stasera allenamento di thai, vedremo cm va

Predefinito

salve a tutti, sn da poko tornato dalla palestra, devo dire ke è andata proprio meglio sarà stata la glutammina, cmq mi sn allenato cn quella sensazione di spaccare e nn di pensare al fisico e alle cose futili, infatti la "sensazione d'allenamento" era migliore unica cosa se penso all'allenamento di domani vorrei fare solo una corsetta leggera mi viene ansia, ma a voi capita o sn scemo io?
    ps oggi il dottore mi ha misurato pressione e battiti, pressione ottima e 46 battiti al minuto( il suo commento è stato, ke atleta complimenti!) sarà tutto psicologico? boh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAGOMEDOV Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sn da poko tornato dalla palestra, devo dire ke è andata proprio meglio sarà stata la glutammina, cmq mi sn allenato cn quella sensazione di spaccare e nn di pensare al fisico e alle cose futili, infatti la "sensazione d'allenamento" era migliore unica cosa se penso all'allenamento di domani vorrei fare solo una corsetta leggera mi viene ansia, ma a voi capita o sn scemo io?
    ps oggi il dottore mi ha misurato pressione e battiti, pressione ottima e 46 battiti al minuto( il suo commento è stato, ke atleta complimenti!) sarà tutto psicologico? boh!
    Allora non ci senti!