scusa menphis lo so che non hai voglia di spiegare il perchè dei tuoi suggerimenti, però vorrei sapere perchè il latte non va proprio bene.grazie![]()
scusa menphis lo so che non hai voglia di spiegare il perchè dei tuoi suggerimenti, però vorrei sapere perchè il latte non va proprio bene.grazie![]()
Cerca i thread dove io e fenix abbiamo parlato dei danni del latte e troverai degli allegati da leggere.
In parole povere ci sono varie ragioni:
+ Lattosio
+ Effetto pastone delle caseine
+ Intolleranze
+ Incompatibilità latte umano-vaccino
+ Ritenzione e pelle spessa
+ Schifezze che ci sono dentro nonostante ce lo facciano passare come alimento candido.
Calcola che a dirtelo è uno che ha bevuto per ANNI mezzo litro di latte OGNI mattina![]()
Ineffetti, io bevo mezzo litro di latte intero ogni mattina e ho la pelle spessa
Ora cerco la discussione!
-Where Eagles Dare-
grazie mille! ora mi faccio una bella ricerca nel forum.
Ma adesso non lo bevi proprio più? o lo elimini solo durante la definizione?
Non lo bevo mai...metti un bicchiere una volta al mese in ricarica se mi prende la voglia...ma ora che ho visto la differenza non lo ri-inserirei mai...![]()
Ci farò sicuramente un pensiero ora che ho letto quel documento la
Mi consigli di abbassare i cho? è necessario tenerli ancora più bassi in un minicut?
Io ho preso i dati che consigliavi all'atleta alto e massiccio, ma forse esageravosono alto 179cm x 82kg con spalle piuttosto larghe.
Terresti meno di 180g\140g nel mio caso?
-Where Eagles Dare-
anche io ho letto un paio di discussioni e penso che inizierò a eliminarlo.
Appena ho tempo mi leggo anche le altre
Non volevo dirlo ma..."Ve l'avevo detto io.."![]()
Infatti, ci hai messo la pulce nell'orecchio. Solo che per eliminare tutti i latticini dalla mia dieta è ancora presto... devo andare per gradi!
-Where Eagles Dare-
Io non sono per l'eliminazione totale..ci vuole MODerazione
Infatti, non eliminerei mai il Parmigiano![]()
-Where Eagles Dare-
Ottima scelta![]()
un grazie a menphis per averci indicato la retta via
infatti in una delle discussioni che ho letto non ricordo chi aveva scritto che il latte non andava bene, ma i latticini si(ovviamente non tutti)
ad esempio la ricotta va bene? perchè mi fa impazzire
La ricotta non è una buona scelta poichè + il formaggio è fresco, maggiore è il contenuto di lattosio quindi, sarebbero meglio i formaggi vecchi. Cmq ci sono delle ricotte magre che si possono usare saltuariamente.![]()
menphis tra poco ti romperò il caxxo ank'io perkè tra 1-2 settimane andrò in minucut pure io![]()
cmq, tornando al discorso del latte, i fiocchi d'avena come potrei papparli senza quest'ultimo di prima mattina?
e le caseine dove potrei prenderle? solo in polvere oppure fiocchi di latte\parmigiano vanno bene?
Segnalibri