zio che combini.........
volete che vengo agli italiani si o no?
zio che combini.........
volete che vengo agli italiani si o no?
Perché lo chiedi ? Hai qualche dubbio sulla risposta che io o Paolo o Enrico o Giovanni o Claudio Ti possiamo dare ?![]()
grazie zio......
io che ho 23 anni gareggerei nella categoria juniores vero?
mi spaccano il deretano?
Sì, Juniores.
Speriamo di no
Grazie iron,per novembre voglio seguire le dritte della ""skeda di allenamento definitiva"" e vedere cm va
Colgo l occasione per farti i complimenti per tt gli articoli ke hai fatto,e grazie ancora di condividere la tua esperienza cn tti(qst naturalmente vale anke per tt i nonnidel forum
))
no, agli italiani non c'è la categoria juniores in quanto tale.
Mi spiego meglio: trattandosi di Campionati Assoluti di panca, si gareggia divisi in categorie di peso, qualunque sia la classe di età e, come tali, si è classificati per alzata assoluta nell'ambito della categoria medesima; questo vale sia per uno junior come te, sia per un master come me, indipendentemente dall'età, appunto per quella qualifica di "assoluto" che definisce e caratterizza il Campionato.
Poi, tra tutte le categorie di peso si procede anche alla premiazione, a tabella Wilks, del miglior junior, miglior master 1, 2 ecc, miglior donna, nell'ambito dei primi di ogni classe di età delle varie categorie di peso.
Avremo così - tra gli altri - il "the best junior" che avrà vinto il titolo assoluto juniores di panca, ma si tratterà di una singola premiazione, perchè la graduatoria intera viene stilata solo per categoria di peso.
Quindi, nel tuo caso specifico, dovresti gareggiare nella categoria -75kg e, a maggior ragione.....ti spaccano il deretano![]()
Spero di essere riuscito a spiegarmi con chiarezza, altrimenti domanda pure.
Ciao![]()
povero il mio deretano....
e va beh... a me interessa partecipare e conoscervi tutti....
....vincere è ancora molto presto....mi mancano semplicemente un buon 50 kg. di panca....
Segnalibri