Sono contento per te Uber! Finalmente riappari tra i diaristi!
Quoto matteo, non strafare nella ripresa, fa una cosa ben studiata e tornerai in condizione anche prima!![]()
Sono contento per te Uber! Finalmente riappari tra i diaristi!
Quoto matteo, non strafare nella ripresa, fa una cosa ben studiata e tornerai in condizione anche prima!![]()
Ottimo Uber!! Sono contento delle buone notizie che hai scritto. Ma ti stai curando in Italia o in Norvegia?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvettone diglielo pure tu di non fare caxxate...on mi da retta a me![]()
ben tornato tra la ghisa![]()
Le due cose non sono mutuamente esclusive
Caro diario,
Oggi mi son fatto un bel raspone pre wo, un po' perché mi avevan provocato nell'altro thread contro l'onanismo, un po' perché stavo pensando a zacchina e Claudia e mi è venuta voglia
Scherzi a parte:
95x5
95x5
95x5
95x5
90x5
Tutte le serie chiuse a perfezione. Ho aumentato il riposo da un minuto ad un minuto e mezzo... Deve essere stato il raspone che mi ha sfiaccato![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La prossima volta farò 5x5x95kg... Non vedo l'ora.
Poi si ricomincia tutto il ciclo, e spero di trovare un'anima pia che mi può fare da spotter il giorno del giudizio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Caro diario,
mi sa che mi son fatto seriamente male ad una mano/polso...
Speriamo che non sia nulla e che mi possa rimettere in fretta. Aspetto fino a domani sperando che migliori.
Troppi rasponi franz ahah![]()
Scherzi a parte rimettiti subito in forma e riprendi gli allenamenti. Intendevi lo squat prima o la panca?
bilanciere powergear....ti sposo!
Eh, il vichingo ha smattato di brutto ieri... la mano è ingrossata e fa male quando cerco di muoverla. Speriamo bene.
Scrivo solo la panca Giulio, il resto è poco interessante.
Ecco il primo post dall'italia [emoji4]
Spero che la mano migliori nell'arco di pochi giorni, almeno abbastanza da poter caricare nella panca.
Lunedì dovrei avere il giorno pesante, ma posso anche posticipare il tutto, spero solamente di rimettermi![]()
Beh... Non mi sono ancora rimesso. Ho ancora delle fitte al dorso della mano ed al polso.
Ho prenotato un'ecografia e radiografia per mercoledi' prossimo (9 luglio). Intanto ci vado di voltaren la sera e prima di andare a letto (a causa della luce solare), e fascia durante il giorno.
Allenamento completamente assente.
Per fortuna la mano è la sinistra cosi' posso commettere atti impuri (pensando a zacchino mio che è tornato).
è tutta una scusa per non ammettere che ti sei dato al BIIO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Hahahahaha è vero!!! In quel caso non ci sarebbero problemi di infortuni![]()
Fosse stata la mano dx ci pensava zacchino alla tua fava![]()
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Segnalibri