Sicruamente dovrò trovare un alternativa per il pasto mattutino.Originally posted by frank leone
Ciao anche secondo me l’idea di cap è da provare…potrebbe funzionare ed è la prima che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo 3d.. Cmq considera anche che certi sintomi quando alleni le gambe possono essere comuni. Come ha detto giustamente gio, un bel pasto di carbo alla sera non è sicuramente una cattiva idea…come potrebbe non essere una cattiva idea allenarsi dopo aver assunto oltre alle 2 mele qualche grammo di bcaa. In gni caso se passa di qua 4ca potrà di sicuro darti una mano visto che si allenava anche lui, nei periodi pregara, la mattina presto (anche se prima di te)..
Se aggiungo un pasto proteico prima di andare a letto e la mattina, come dice CAP, 2 mele e 4 gr di bca?
Non credo data la mi ESTREMA tendenza ad ingrassare che sia una buona idea mangiare carbo prima di andare a letto, ma è un'altra alternativa da provare...
Come dicevo prima in base ai miei risultati (momentanei, certo) credo che l'errore + evidente sia il pasto mattutino...che devo correggere.
Che dici?
Segnalibri