Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: consiglio alimentare

Predefinito

Originally posted by frank leone
    Ciao anche secondo me l’idea di cap è da provare…potrebbe funzionare ed è la prima che mi è venuta in mente quando ho letto il tuo 3d.. Cmq considera anche che certi sintomi quando alleni le gambe possono essere comuni. Come ha detto giustamente gio, un bel pasto di carbo alla sera non è sicuramente una cattiva idea…come potrebbe non essere una cattiva idea allenarsi dopo aver assunto oltre alle 2 mele qualche grammo di bcaa. In gni caso se passa di qua 4ca potrà di sicuro darti una mano visto che si allenava anche lui, nei periodi pregara, la mattina presto (anche se prima di te)..
    Sicruamente dovrò trovare un alternativa per il pasto mattutino.

Se aggiungo un pasto proteico prima di andare a letto e la mattina, come dice CAP, 2 mele e 4 gr di bca?

Non credo data la mi ESTREMA tendenza ad ingrassare che sia una buona idea mangiare carbo prima di andare a letto, ma è un'altra alternativa da provare...

Come dicevo prima in base ai miei risultati (momentanei, certo) credo che l'errore + evidente sia il pasto mattutino...che devo correggere.

Che dici?

Predefinito

Non sono te e non ti ho mai visto...però dai troppo per scontato troppe cose, che tutte quelle pro per te son indispensabili...e che ti facciano ingrassare i carbo, e ti ricordo che stai basso di grassi. IMHO
    e comunque 6 pasti sono tantini....ma cacchio vuoi dimagrire....che mangi ogni 2 ore....hai paura che i muscoli scompaiano se non ingerisci secchiate di proteine ?

Predefinito

e che ti facciano ingrassare i carbo, e ti ricordo che stai basso di grassi
    sembra anche a me.....

hai paura che i muscoli scompaiano se non ingerisci secchiate di proteine ?
    paura comune a tanti....dai ce l'abbiamo avuta anche noi....

Predefinito

Ma si non lo nego !!! Però cavolo io mi smazzo ore di aerobica a settimana

Predefinito

Probabilmente, anzia sicuramente, non ho la vostra esperienza, ma credo che se voi foste nelle mia situazione non cambiereste l'alimentazione visto che qualche progresso c'è stato come vi ho scritto. Insomma qualche cosuccia si vede

Sento che c'è qualcosa di sbagliato, ed è per questo che sono qui a chiedere "aiuto", ma l'unica cosa che SO è che i CARBOIDRTATI mi fanno ingrassare perché appena li riduco comincio a perdere peso. Va da se.....(secondo il mio corpo) che se riduco pure le protein...ho na fame pazzesca e tendo a SVENIRE :-)

Secondo voi devo cambiare da subito?

Se duddividessi cosi :-)

Mattina
    150-200 gr di riso o pane o mela
    4gr bca

Dopo allenamento
    1 multivitaminico
    4gr. bcaa
    350 ml latte scremato + 30 gr. proteine

pranzo
    120 gr pollo o carne
    80 gr. insalata
    cucchiaino olio extravergine oliva
    (in caso di fame mostruosa rosetta o frutta)

pomeriggio

sera
    2 bianchi e 1 rosso
    pollo o carne o pesce
    crusca (x le fibre)
    2 cucchiaini di olio extra v

Meglio?

Dimenticavo di dire che alleno tutto il corpo in 3 gg per 2 volte a settimana, giorno di riposo domenica

Grazieeeeeeeeee Jarod piccolo Bbuilder
    Ultima modifica di Jarod; 03-10-2003 alle 04:15 PM

Predefinito

Ma in quantità minore però anche un tantino a pranzo e cena? chessò un 100 70 40? gr di riso dico...tanto per iniziare così vedi....e non mischiare fonti proteiche, vedi che non svieni, non hai più fame e va tutto meglio.....al massimo se vedi che non va torni indietro...cmq se quello che fai pensi che funzioni....bò...

Predefinito

Ma si non lo nego !!! Però cavolo io mi smazzo ore di aerobica a settimana
    a chi lo dici Gio!!!!!....ed io c'ho pure una certa età...!!!!!§83

Probabilmente, anzia sicuramente, non ho la vostra esperienza, ma credo che se voi foste nelle mia situazione non cambiereste l'alimentazione visto che qualche progresso c'è stato come vi ho scritto
    che fai come mia nonna che dice "chi lascia la strada vecchia per quella nuova...." ...dai Jarod a parte gli scherzi prova a fare qualche variazione magari ti troverai anche meglio....la nostra esperienza che hai detto tu viene solo da qualche tentativo ed errore in piu'...il discorso sui carboidrati=grasso lo considero in assoluto sbagliato, poi le solite cose, non mischiare le proteine, non avere paura di aggiungere olio a crudo, non mischiare le proteine col latte (potresti toglierele ma su questo non ti "convinceremo mai.... ), e gli spuntini falli con della frutta o con delle mandorle, nocciole, arachidi...

Predefinito

Originally posted by Gio
    Ma in quantità minore però anche un tantino a pranzo e cena? chessò un 100 70 40? gr di riso dico...tanto per iniziare così vedi....e non mischiare fonti proteiche, vedi che non svieni, non hai più fame e va tutto meglio.....al massimo se vedi che non va torni indietro...cmq se quello che fai pensi che funzioni....bò...
    Gio, intando grazie per la disponibilità anche a te SAGGIO CAP.

Ti provo a postare le misure (non mi prendete in firo però so piccolino) per farti capire i progressi. Ok?

E' la prima volta che posto su questo forum.

Prima di questo allenamento e regime alimentare

Petto: 107
    Braccio:37 (33 a riposo)
    Avambraccio:30
    polso: 18
    vita: 90 (ciccia :-()
    Gambe: 57
    Polpaccio:37

Peso 77 kg x 1.82 h (75,5 al mattino)

Dopo

Petto: 107.5
    Braccio:37 (33 a riposo)
    Avambraccio:31 (progresso)
    polso: 18
    vita: 85 (EVVIVA!!) (addominali alti e medi visibili)
    Gambe: 57
    Polpaccio:37

Peso 73 kg x 1.82 h (71kg al mattino)

In più petto e braccia sono definiti e deltoide mostra le separazioni e si cominciano ad intraveder un po di seprazioni sul quatricipite.

Sono piccole cose...per molti di voi insignificanti, ma per me sono progressi

Tutto questo a partire da metà agosto ad oggi

Ora che mi sono messo a nudo...capisci perché dico che mi funziona?

Sicuramente è migliorabili e sicuramente al mattino è sbagliato..

Confidando nella Vs. BONTA' (non mi pijateeeeeeeee po culo!!! :-)
    spero comprendiate il perché della mia ostinazione sui carboidrati

Mi dato un cosiglio + articolato?

Saluti Jarod

Sorpreso di corsa

ciao jarod sono un po' di fretta e non ho letto tutto cmq
    Mattina
    150-200 gr di riso o pane o mela
    4gr bca
    qui non ci siamo ci sono carboidrati e carboidrati, quindi il riso che ha indice glicemico alto non va bene poco prima dell'allenamento visto che fa impennare l'insulina e ti potrebbe creare problemi durante il workout...in parole povere potrebbe farti esaurire presto la benzina. molto molto meglio 2 mele, in ogni caso si tratterebbe di adattarsi al nuovo tipo di allenamento , in quanto i muscoli li sentiresti sicuramente in modo diverso...secondo il post workout che diavolo è
    1 multivitaminico
    4gr. bcaa
    qua non ci siamo proprio...passino pure i bcaa e le proteine ma di certo non assieme ,e ciligina sulla torta non con il latte!!!
    §88

Predefinito Re: di corsa

Originally posted by frank leone
    ciao jarod sono un po' di fretta e non ho letto tutto cmq
    qui non ci siamo ci sono carboidrati e carboidrati, quindi il riso che ha indice glicemico alto non va bene poco prima dell'allenamento visto che fa impennare l'insulina e ti potrebbe creare problemi durante il workout...in parole povere potrebbe farti esaurire presto la benzina. molto molto meglio 2 mele, in ogni caso si tratterebbe di adattarsi al nuovo tipo di allenamento , in quanto i muscoli li sentiresti sicuramente in modo diverso...secondo il post workout che diavolo è

qua non ci siamo proprio...passino pure i bcaa e le proteine ma di certo non assieme ,e ciligina sulla torta non con il latte!!!
    §88
    Buongiorno!!

Infatti stamane ho provato con 200 gr riso e un cucchuaino di olio e 4 gr bcaa in past. e non mi sono trovato bene.

Domani proverò la teoria Vs. delle mele e vi farò sapere.

Che mi consigli di altrettanto COMODO come un frullato dopo l'allenmanento (post workout...che non ti piace molto) ?

Di bcaa ne devo prendere almeno 8 gr., se non li prendo prima e dopo l'allenamento quando li prendo?

Non è utile mischiare bcaa e proteine in polvere?

**ACCADEMIA**

TI PASS0 IL LATTE... che vedo demonizzato da quasi tutti. Si, ho letto gli altri post e le discussioni scientifiche, anche se "A SENTIMENTO" non sono daccordo. Peraltro Arnold, nella sua Enciclopedia lo ritiene, assieme alle uova, alimento FONDAMENTALE e consiglia di berne almeno 8 once ad ogni pasto.
    Ultima modifica di Jarod; 04-10-2003 alle 10:23 AM

Predefinito

Mi date un cosiglio + articolato?

Predefinito

Originally posted by Gio

Grazie GIO...ora mi è tutto + KIARO

SKERZO!!!

Per articolato intendo: soluzione e motivazione ....

Scusa se sono duro di COMPRENDONIO ;-)
    Ultima modifica di Jarod; 04-10-2003 alle 11:54 AM

Predefinito

perchè non posti in babybuiders?

Predefinito

Originally posted by the rock75
    perchè non posti in babybuiders?
    Xké rispondi sempre fuori topic?!?!

Perché allenandomi da qualche annuccio e
    avendo studiato qualcosina SO di non essere un novizio.
    Il fatto che non sono un professionista, non significa che io non sia un body builder, ma non mi aspetto che tu capisca.

Salutissimi, Jarod

Predefinito

Scusa se mi intrometto... ma il fatto che non sei un novizio, che hai esperienza, che hai studiato e altre cavolate non si capisce certo dalla dieta che hai postato...
    Ancora una volta, se magari leggevi qualcosina prima, evitavi di far ripetere le cose per l'ennesima volta... e il tuo thread è veramente da babybuilders.