Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Epdermide

Predefinito

per il momento si...anche perchè mi trasferisco...farò il trainer finchè non sarò piu stabile in tutti i sensi...la palestra magari quando sarò piu avanti negli anni

Predefinito

l'unica certezza che lavorerò sempre per il mio amato sport

Predefinito

Grande stefano
    Ricorda di avvisarci quando metti su la palestra che ti diamo una mano (così chiudi dopo na settimana) §83

Predefinito

di genova cmq dato che sono ragioniere e laureato in economia anche nella pazzia cercare di lavorare con le mie passioni ho scelto un ramo che non è strettamente limitato al fitness ma un pò + trasversale

Predefinito

Anche io mi voglio iscrivere alla palestra di Shawn.

Predefinito

Originally posted by the rock75
    di genova cmq dato che sono ragioniere e laureato in economia anche nella pazzia cercare di lavorare con le mie passioni ho scelto un ramo che non è strettamente limitato al fitness ma un pò + trasversale
    cioè , spiegaci

Predefinito

Originally posted by rachitico
    Anche io mi voglio iscrivere alla palestra di Shawn.
    mica vorrai diventare ancora piu rachitico ne?
    ...no dai..scherzo

Predefinito

Originally posted by Shawn
    mica vorrai diventare ancora piu rachitico ne?
    ...no dai..scherzo
    Peggio di come sono e' difficile.....

Predefinito

tu rachitico di dove sei?

Predefinito

nel senso che a 28 anni dopo la laurea e 1 anno e mezzo a lavorare da impiegato non è facile cambiare tutto e ric. da 0; però non mi andava di puntare tutto sul fisico che cmq poi se ne và con la necessità di ricollocarsi , così se tutto va bene alla fine potrei puntare ad entrare in ospedale nel reparto di dietetica che mi tranquillizzerebbe un bel pò come futuro e vecchiaia , il prep. lo potrei fare in più tipo specializzazione di un hobby che è div un lavoro ( un privilegio mica da poco)...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home