per il momento si...anche perchè mi trasferisco...farò il trainer finchè non sarò piu stabile in tutti i sensi...la palestra magari quando sarò piu avanti negli anni
per il momento si...anche perchè mi trasferisco...farò il trainer finchè non sarò piu stabile in tutti i sensi...la palestra magari quando sarò piu avanti negli anni
l'unica certezza che lavorerò sempre per il mio amato sport
Grande stefano![]()
Ricorda di avvisarci quando metti su la palestra che ti diamo una mano (così chiudi dopo na settimana) §83
di genova cmq dato che sono ragioniere e laureato in economia anche nella pazzia cercare di lavorare con le mie passioni ho scelto un ramo che non è strettamente limitato al fitness ma un pò + trasversale
Anche io mi voglio iscrivere alla palestra di Shawn.
cioèOriginally posted by the rock75
di genova cmq dato che sono ragioniere e laureato in economia anche nella pazzia cercare di lavorare con le mie passioni ho scelto un ramo che non è strettamente limitato al fitness ma un pò + trasversale, spiegaci
![]()
mica vorrai diventare ancora piu rachitico ne?Originally posted by rachitico
Anche io mi voglio iscrivere alla palestra di Shawn.
...no dai..scherzo![]()
Peggio di come sono e' difficile.....Originally posted by Shawn
mica vorrai diventare ancora piu rachitico ne?
...no dai..scherzo![]()
tu rachitico di dove sei?
nel senso che a 28 anni dopo la laurea e 1 anno e mezzo a lavorare da impiegato non è facile cambiare tutto e ric. da 0; però non mi andava di puntare tutto sul fisico che cmq poi se ne và con la necessità di ricollocarsi , così se tutto va bene alla fine potrei puntare ad entrare in ospedale nel reparto di dietetica che mi tranquillizzerebbe un bel pò come futuro e vecchiaia , il prep. lo potrei fare in più tipo specializzazione di un hobby che è div un lavoro ( un privilegio mica da poco)...
Segnalibri