Ciao a tutti,ho una quarantina di anni,molti persi tra il pc,il divano e tanti Ospedali,diciamo che "avevo" una patologia rara,per farla breve ora mi ritrovo un pò "magrolino"!!! I medici in commissione,mi hanno permesso di ritornare a vivere una vita normale,posso anche allenarmi,il mio fisico in realtà,non c'è !! sono alto 180 cm,polpacci inesistenti,gambe magrissime,braccia idem gambe,spalle piccole.Forse sarebbe meglio andare a Lourdes,ma credo che io sia già stato Miracolato,cosa vi chiedo ? una scheda di allenamento che con il tempo e con tanta dedizione possa ridarmi sembianze normali,non chiedo un secondo Miracolo,solo un aiuto sincero da parte di tutti voi che ne sapete piu' di me.Io vivo lontano dalle palestre,posseggo un bel bilanciere grande,due manubri,una panca e tanti pesi,anche i primi bodybuider hanno cominciato così !! Ci tengo a precisare che non potrei mai sollevare 100kg,però vi assicuro che l'impegno sarà tantissimo e seguirò passo,passo con precisione ciò che mi direte.In attesa,spero di poter trovare fra di voi tanti amici.