Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Marca delle Proteine

Predefinito

volevo dire che le pro in polvere vengono usate soprattutto x esigenze di comodità e gusto piuttosto che come integratore prorpio come sostitutivo delle pro naturali; questo per motivi di lavoro/socialità ( mangiare il tonno a metà mattina non è il max e se qlc ti gurda ti etichetta subuto come un' impallato) ok " non curarsi di loro e passare" per dirla alla dante ma viviamo cmq in una società che all'80% se non di più vive in maniera tot diversa da noi e prob. ci consiiderera degli alienati( alimentarmente parlando)

Predefinito

Originally posted by the rock75
    volevo dire che le pro in polvere vengono usate soprattutto x esigenze di comodità e gusto piuttosto che come integratore prorpio come sostitutivo delle pro naturali; questo per motivi di lavoro/socialità ( mangiare il tonno a metà mattina non è il max e se qlc ti gurda ti etichetta subuto come un' impallato) ok " non curarsi di loro e passare" per dirla alla dante ma viviamo cmq in una società che all'80% se non di più vive in maniera tot diversa da noi e prob. ci consiiderera degli alienati( alimentarmente parlando)
    l'ombra del cucciolone grava sulle VOSTRE teste....

scusami ma che cavolo (perdona la mia mancanza di tatto) di problema di socialità può provocare un piccolo panino al tonno a metà mattina, o con bresaola, o con cotto di tacchino???

-/sp

ma è buono!!! è un problema!!!non è mica una frittata con cipolla e aglio!!!!

MA CHE PROBLEMI VI FATE? siete voi e il ferro... ma che alienati alimentarmente o meno... allora mangiate patatine, fritti, fumate e ubriacatevi e a CAGARE la salute!!!! grrrr......

Predefinito

Originally posted by the rock75
    ma se si ha il tempo per un tramezzino si avra anche per altro no?
    e poi chi ha detto che bisogna mangiare prorprio il tonno o la bresaola, ma un frutto sarebbe piu che suff........vorrei proprio vedere chi ha bisogno di tutte quelle prot..
    prot a pranzo cena e colazione sono piu che suff, nn fatevi imbambolare dai negozianti o venditori
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

si in effetti i toni erano un' po troppo drammatici; però per la colazione dolce le pro in polvere sono ideali; preferirei mangiare un toast che albumi al mattino ma quando fai scendere i carb. non hai + il panino ma solo la bresaola......
    x 4ca: capisco scagliarsi contro gli eccessi di prot. ma almeno 1,5 gr. x kg me le vuoi far mangiare( 70*1.5=105gr.) 30 gr. a colazione+pranzo+cena. poi c'è il prob che se mangi meno prot devi mangiare + carb/grassi con effetti indesiderati sulla forma a parità di kalorie se sei uno che " tende ad ingrassare? o no

Predefinito

semmai il contrario se mangi piu prot dovrai mangiare piu carbo, ma chi vi ha insegnato le regole?
    voi vi basate sul fobbisogno o sulla panza piena?
    se uno tende ad ingrassare si regolera di conseguenza, nn di sicuro riempendo il buco con piu proteine, ed e proprio quello che ha fatto FLEX e co. ed e proirprio cosi che ci si fotte i reni caro, e tu a 70kili di peso corporeo ti vuoi mangiare 105g di proteine ehehehe sogni vero?
    poi lasciando perdere questo discorso che mi sa che nn entrera mai, qui si parlava dell'inutilita delle prot in polvere che se vuoi gustarti sapori alla cioccolata o altro al mattino sai cosa fai? mischia le uova con il nesquik
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca

poi lasciando perdere questo discorso che mi sa che nn entrera mai, qui si parlava dell'inutilita delle prot in polvere che se vuoi gustarti sapori alla cioccolata o altro al mattino sai cosa fai? mischia le uova con il nesquik
    grande.

Predefinito

mi ero dimenticato di scrivere che si ottiene di sicuro una qualita migliore di proteine si risparmia e anche il sapero nn e male, sempre meglio di quelle polveri di latte rancido camuffato e disidratato

Predefinito

Originally posted by KatanaKgb
    mi sa che siamo in due. ho abbandonato polveri proteiche e qualche cagata dentro cui ero cascato (anche per consigli di chi alla fine ne sapeva quanto me, ovvero poco/nulla) e ora va decisamente meglio....
    Ho provato un sacco di "diete" consigliatemi dai presunti istruttori delle varie palestre e ho ottenuto solamente un aumento della massa adiposa.

Questa era una "scheda" consigliatami da uno di loro

Colazione
    ------------
    330 g di yogurt magro
    100 g di corn flakes
    Integratore vitaminico

Mattina
    ---------
    100 g di pane
    150 g di prosciutto crudo o bresaola

Pranzo
    ---------
    200 g di riso
    300 g di carne
    Insalata + 1 cucchiaio d' olio di oliva

Pomeriggio
    --------------
    300 g di yogurt magro
    proteine (2 cucchiai)

Sera
    ------
    300 g di merluzzo
    1 insalata + 1 cucchiaio d' olio di oliva
    50 g di pane
    Integratore vitaminico

Dopo allenamento
    -----------------------
    Amminoacidi ramificati
    1 frullato

Spuntino
    -----------
    1 frutto

Una dieta simile era stata ricavata dal computer!

Be........mi sono INGRASSATO PUR SEGUENDOLA AL 100% SENZA SGARRARE DI UNA VIRGOLA

Poi ne ho provate altre. Be.....sono 1.91 ossatura imponente nelle gambe e media negli arti superiori. Pesavo 115 kg con una panza allucinante (quando ero seduto avevo un budino al posto dell' addome che mi copriva persino la cintura!!) Poi sono sceso a 108 kg ma la panza rimaneva anche se era leggermente diminuita

Ora, dopo una miriade di tentativi, ho trovato il giusto "mix" di alimenti e sono calato un pacco di kg! Ora ne ho 96.5 e rispetto a quando avevo 115 kg ho la metà, della metà della metà della panza. Ora mi si vedono le costole e un "accenno" di addominali.......... :-O La muscolatura non mi sembra calata e ho molta forza. Non ho + quella f*****a sonnolenza al mattino e dopo aver pranzato! Sto decisamente meglio......
    Ultima modifica di Corvette; 23-09-2003 alle 08:12 PM

Predefinito

Originally posted by Corvette
    Ho provato un sacco di "diete" ......
    sei un grande!!
    e un esempio per chi ancora cade vittima di allenatori pseudo tirapiedi di marche di integratori!

grande, non c'è che dire!

Predefinito

Originally posted by 4ca
    mi ero dimenticato di scrivere che si ottiene di sicuro una qualita migliore di proteine si risparmia e anche il sapero nn e male, sempre meglio di quelle polveri di latte rancido camuffato e disidratato
    e porca miseria quanto sono buone uova+ovomaltina/nesquick!!!!

Predefinito

vorrei dire non confondiamo gente come corvette se non sbaglio con quella dieta assurda fatta dal computer o da quello che da 110 è passato a 90 stando meglio ma sicuramente rimanendo in una fascia normale/ in forma( forse)
    per quanto mi riguarda non è il mio caso io peso 78 kg. ora al 10% di grasso ( da plicometria) al top a fine luglio ero 74 al 7%
    io mi pongo obbiettivi abbastanza ambiziosi e non di stare in forma se no me ne andrei a correre o giocherei a qlc.
    io voglio avere un aspetto il più simile possibile ad un bb, se avessi avuto le doti giuste avrei fatto gare sicuramente xchè il mio ideale di fisico è quello da bb ( magari + cormier che coleman ma tanto non ci arriverò mai, insomma per far capire)
    penso di avere un' alta intensità di allenamento, è da 6 mesi che mi faccio seguire da un allenatore che mi sembra capace ma avendo una certa anzianità di allenamento i progr. li abbiamo sempre discussi insieme e adattati sulle mie esigenze/gusti insomma non sono un pivello che ha preso la tab di flex e si stupisce di non diventare ccome prist.
    questo coem intro; poi a 70 kg di massa magra 4ca mi dici che 100gr. sono troppi ? se volessi fare massa? guarda che ai miei reni ci tengo in più non ci sono in gioco i ris. di flex quindi se mi dici che posso migliorare ( in massa magra in def) con meno kal/pro va bene dimmi e valuterò ,le info sensate sono sempre ben accette.
    p.s ogni 6 mesi faccio analisi sangue e urine e i valori sono sempre stati apposto.; la dom vado sempre sugli 80 gr. di pro al giorno

Predefinito

se pesi 78 kili scordati di avere 70kili di massa magra caro scheletro e interiora sangue ecc. quanto credi che pesino il tutto 8 chili e ci siete arrivati in due tu e l'ottimo allenatore,
    nn sei un pivello?
    e nn sai nemmeno fare un piu o meno quanta massa magra avrai?
    e cosi che siamo messi? scusa sai senza rancore,
    a nn ocorreva sottolineare che nn miri a Coleman O cormier......hai detto niente i 2 migliori fisici al mondo eheheheheh
    Ultima modifica di 4ca; 24-09-2003 alle 01:20 PM

Predefinito

corvette ma mangiavi 300000 calorie e volevi pure dimagrire ?

Predefinito

stai diventando un pò pignolo 4ca; allora da che modo e mondo tutti e dico tutti glim autori di libri di bb, allenatori, atleti ai più disparati livelli dal mr. o al campione ligure, tozzi, tocci, flex, joe weider e stu cazz, anche oms dicono che 1,8-2 gr pro/die x massa magra sono una razione di crescita; evito i teorici di assunzioni + massicce che non ho mai preso in cons. ne seguito.
    è prassi mondiale considerare la massa magra come peso- grasso x chi riesce a determinarlo ( i kg di grasso). lo so anchio che no ho solo 8kg tra ggrasso, ossa, organi, ecc.
    poi penso che i quantitativi ( di pro come di cal) sono caLCOLATE UN Pò IN ECCESSO per favorire la crescita senza dare prob. spero; nessuno si è mai impegnato a trovare il quantitativo minimo per la crescita perchè non si può rischiare una mancata crescita solo perchè si prendono 20/30 gr. di prot. in meno al gg sarebbe stupido se poi mi assicuri che per crescere c'e ne vogliono meno o che quei 30 gr. in più mi faranno avere i prob ai reni di flex be potrsti aver ragione ma stento a crederci dato cche andresti un pò cotro tutto quello asserito dai vari autori fino ad oggi e non mi sembra che tutti abbiano interessi nell'industria delle polveri proteiche.

Predefinito

scusate ragazzi una volta avevo uno schemino tra cui elencata la massa muscolare magari di un tipico omino con poco % di grasso e 70kg di peso per un metro 80 di altezza e ossatura media,di un atleta medio e di un peso massimo di 100kg sempre per un metro e 80 e ossatura media,,,

insomma dove son sti dati?per farmi un diea se i muscoli pesano
    5kg o 50.....
    ma un frutto sarebbe piu che suff........
    se non sbaglio reputi che sarbbe giusto fare uno spuntino di frutta...
    vorrei sapere se e' solo per i micronutrienti o perche' pensi che quei po' di zuccheri aiutino la massa magra e che servano o ti riferisci sempre solo a regimi dietetici apposta per la perdita di peso?
    Ultima modifica di Tenebro; 24-09-2003 alle 03:45 PM