Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: Diario di LOTG

Predefinito

ah sarà quella di fronte al centro medico giusto??
    cmq vado all'Acquaviva a Borgomanero..tu?
    Se cadi dalel scale è o perchè sei scemo o perchè ti h ospinto io....ma che differenza fa???
    Se nessuno è perfetto, io sono nessuno

il mio blog:
    http://lostspacetheodyssey.blogspot.com/

Dove si parla di tutto un po'!!!!

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

si esatto proprio li....ah si a borgomanero......ma nn mi piace nn ti seguono..dove vado io ci si allena benissimo e mi trovo da dio...vado a cureggio al bodyline....se vuoi mandami il tuo contatto che ti chiedo 2 cose...anke con il privato

Predefinito

no chiedimele qui che msn nn lo uso..cioè..l'ho tirato via per via di certe cose successe quindi...massimo mandami un mp
    Se cadi dalel scale è o perchè sei scemo o perchè ti h ospinto io....ma che differenza fa???

il mio blog:

Predefinito

benvenuto e buon diario!!

Predefinito Sessione del 29/06/08

ieri ho fatto un giro in bici x iniziare a riprendere l'attività anche degli arti inferiori (x poi quando ricomincio a correre intorno a 4-5luglio)..beh ho fatto una decina di km con dentro forse la "salita" (800m) + dura che c'è nei 10-15km intorno..+ un altro strappettino...pensavo molto ma molto peggio (considerando che lunedì avevo fatto il giro del paese camminando..circa 2.5km e alla fine sembrava che avessi fatto una sessione pesantissima di squat..gambe durissime)..alla fine ero stanco, però con un po' di stretching la situazione è migliorata...oggi è come se nn avessi fatto nulla
    Stasera altro giretto, penso magari + lungo ma meno impegnativo..boh vedrò

considerazioni: caviglia ok...nn mi ha dato probemi, un pochino alla fine quando ho svolt ogli esercizi che mi ha dato il fisioterapista...cmq riesco già a palleggiare quindi...
    ginocchia: qui..nn benissimo..è vero che il movimento era un sacco di tempo che nn lo facevo..però il dx quando davo la spintain basso..quei 5 cm faceva male..nn tano però lo sentivo (poi una volta caldo molto meno)..il sx niente..ha iniziato a farmi male concluso il giro qunado camminavo...oggi cmq sembra che facciano meno male, quindi sto recuperando..spero di riuscire a fare squat (e stacchi..perchè cmq un pochino di problemi me li davano pure lì) al pieno della condizione tra poco tempo...

Predefinito Sessione del 29/06/08

Giro in bici: 16km circa in 45-50min..quindi quasi il doppio di ieri nello stesso tempo..eravamo in 2 (e l'altro gareggia in mountain bike)..fatta molta + pianura..sol uno strappo di 100m al 15-18%..alal fine è un muro..
    ho notato che in slaita vado bene..meglio che gli altri anni anche quando ero ben allenato..è in pianura che sono fermo..certo mettendomi a ruota del mio amico andavamo forte..però da solo facevo fatica...boh

Considerazioni: caviglia alla fine affaticata..fa un pochino male...
    ginocchia:durante il giro solo il sx che "tirava" nelal parte bassa esterna + a sinistra..il dx niente....adesso fanno male entrambi..cmq meglio di ieri e questo mi fa ben sperare...

Predefinito Sessione del 2/07/08

Panca 3x6@60 + 3x4 @63
    Stacco2x6@70, 1X4@90 1X2@110
    Squat 2X6@32

Alura...oggi è una giornata perfetta..ero pieno di energie..cmq..panca bene..sceso piano, pausa di 1'' e risalita..tutto ok
    Stacco..mi son stupito..adesso i pesi nn so se siano 70 o 69 (e così x gli altri)..però gli ho fatti bene, spingendo di gambe..contento..anche perchè ho scoperto che l'altezza + giusta è con il disco da 20kg + 1 da 10..(prima facevo solo 1 da 20)..i bilanciere così mi arriva all'altezza delle calze, quindi un 7-8cm sopra la caviglia.
    Squat...ero stanco, quindi ho abbassanto a 30..pensavo peggio, cmq venerdì (o domani) vedrò meglio..provo a caricare fino a 50kg

Predefinito Sessione del 3/07/08

Military 3x6@36.5 + 3x4 @39
    Alzate laterali a busto flesso 3X8@6
    Curl bil 3X8@30
    curl manubri 1X6-1X5@16
    Curl alti ai cavi 3X10@10,12.5,15

oggi sessione radom possiamo chiamarla..solo military fatto con schema...bene anche...lo alzato da terra con la girata..nn so fatta come ma ci ho provato...
    i manubri ero un pochino scoppiato...

Predefinito Sessione del 6/07/08

Giro in bici..circa 25km con incluso in po' di sterrato..beh...ci siamo presi una lavata...forse la peggiore della mia vita...alla fine ci siamo dovuti fermare in un tipo rifugio piccolo..nn so come chiamarlo, perchè il temporale era davvero forte..i fulmini cadevano nel bosco nn molto lontano da noi...un 20-30min siamo rimasti lì, poi siamo ripartiti (eravamo a 12-15km da casa)..cmq..tranne il ginocchio che alal fine (dopo la sosta) faceva male..tutto bene....però ragazzi..che lavata (e che rischio)

Predefinito Sesisone del 7/7/08

Panca piana 5@42 4@51 3@60 2X3@68 1X3@72 1X2@72

oggi solo panca x via del tempo (non potevo andare in moto-->no palestra)..cmq..penso che il massimale a 85kg sia un po' troppo...ho fatto fatica a completare quelle da 72..anche se la panca nn è quella in palestra e a casa faccio + fatica (penso sia x colpa del bilanciere..e cmq anche la panca è + scomoda..boh..cmq proverò prima gli 80 in palestra)

video
    1X3
    http://it.youtube.com/watch?v=VvSxO0wbTzc

1X2
    http://it.youtube.com/watch?v=ZxtZPWoMhMo&feature=user

qualità nn alta..ma meglio di niente..la seconda dovevo farne 3, ma nn avendo nessuno dietro nn ho voluto rischiare

Predefinito Sesisone del 08/07/08

Rematore 4X8@54
    Stacco 5@60 4@72 3@85 2X3@95 2X3@100
    French press 3X8@19
    Dips 3X8
    Spinte in basso fune 8-10-10@25-20-20
    croci su inclinata 2X8

buono lo stacco..ho tenuto come massimale 120..se nn avessi fatto prima il rematore sarei andato meglio ma vabbè..il bilanciere olimpico era occupato..cmq..mie sensazioni:
    forse ho alzato il sedere in qualche rip (1 o 2)
    la presa è così così, cmq meglio dell'altra volta
    la discesa è così così..scendo molto lento facendo + fatica

Predefinito

Allora..ieri ho testato i massimali (nn su 1 rip perchè ero da solo..quindi..putrppo nn ho i video..se riesco mi compro i pesi e il bilanciere così da poterne fare di +)
    di panca ho fatto 6rip@68kg (massimale circa 85kg)
    di stacco come sett scorsa 2rip@110 (massimale 120kg)

Squat lo faccio oggi a casa..provo con 40kg e vedo un po' come va..metterò la ginocchiera di mio padre, così magari sento meno male

il mio blog:

Predefinito

oggi prove di box e girata@36kg
    il box ottimo, almeno dalle sensazioni: le ginocchia nonostante nn riesca a piegarmi oggi (ho provato il front ma zero) durante il box nn hanno dato fastidio ma, al contrario, sentivo i femorali e i glutei lavorare molto..penso che questa sia la strada giusta.
    Girata ho messo a posto i gomiti e devo dire che è tutta un'altra roba..nn facevo fatica a tenere il bilanciere nella parte conclusiva (che poi sarebbe la presa del front)..qualche cosa da sistemare penso ci sia, però va molto meglio rispetto a prima.
    Dopo ho fatto una serie da 6@36kg di panca, tanto x vedere di applicare i consigli che ha dato Paolo nel suo articolo...bene anche qui, avrò ridotto il ROM di ..mm...a occhio un 2-3cm (forse meno)..sentivo la spinta con le gambe (come se sprofondassi nella panca)..bisogna vedere se con pesi + alti riesco..sicuramente all'inizio no, però piano piano spero di migliorare.
    Una cosa: sento sempre (tranne oggi) che lavora di + il pettorale sx (ad esempio fa sempre + male)..in + mi sembra che cresca solo quello..cioè è + grosso del destro e vabbè si sa che una parte è + grossa..però..ho come la sensazione che il dx nn sia migliorato..nn so se sono riuscito a spiegarmi bene.
    Stessa cosa quanto faccio il sit up o cmq gl iaddominali..la parte sx lavora di +..e nn capisco il perchè..scendo dritto però..boh

il mio blog:

Predefinito Sesisone del 14/07/08

Trazioni prone 1X8, supine 1X10 in superserie con
    Iperestensioni 2X10
    Squat 8X2@40
    Panca 8X2@68
    Panca inclinata manubri 2X8@20
    Box Squat 4X5@30
    Calf raise in piedi 1X12 1X6@15
    Ginocchia al petto su panca 3X12

Allora..molto molto bene...
    Squat: se lo faccio bene le ginocchia nn danno molto fastidio..quando sbaglio la ripetizione mi fanno male, quindi devo farlo bene perchè se no..nn riesco hihi..
    Panca: ottima..devo imparare a sfruttare la spinta con le gambe (delle serie erano + facili di altre)
    Box Squat: penso bene...sentivo lavorare tanto femorali e glutei
    (ora fanno male)
    Il calf l'ho fatto x la caviglia..ho messo 15 kg tanto x iniziare a caricare un po'..cmq tutto bene

Di squat..nn so..secondo me potrei provare ad aumentare...però nn voglio rischiare x ora..magari la 4 settimana aumento un po