Io credo di avere il problema inverso...ho il polso da 17,5 cm(minuscolo), l'avanbraccio non sò quanto sia, ma è davvero piccolissimo, e il gruppo bicipite/tricipite grosso.
Non è una fortuno, ma un difetto fastidioso.
Io credo di avere il problema inverso...ho il polso da 17,5 cm(minuscolo), l'avanbraccio non sò quanto sia, ma è davvero piccolissimo, e il gruppo bicipite/tricipite grosso.
Non è una fortuno, ma un difetto fastidioso.
io ho esattamente la stessa situazione, però con 18 di polso
rapporto b/av nostro = 1,17
rapporto b/av mattia 88 = 1,14
quindi più o meno siamo là. Comunque è gentica. Mio padre che ha 60 anni e ha sempre fatto il boscaiolo credo abbia un rapporto addirittura inverso (l'avambraccio più grosso del braccio)
Hola ragazzi, invece io ho 25 anni, alto (se così si può dire)1,68, non faccio palestra ma da quando ne avevo 14 ho sempre avuto il polso sui 17,5/18 avambraccio 32 e bicipite 34 destro , 32/33 sinistro. A braccio di ferro pochi c'è l hanno fatta a tirarmi giù, facevo il cameriere e il fatto di portare piatti pesanti o vassoi pieni di roba mi dava forza. Era un po' come fosse un esercizio statico. Oltre a quello ogni tanto mi tiravo su e giù da una sbarra, una serie da 35/40 quando ne avevo voglia. Saluti
Certo che il tuo primo post è da incorniciare! Hihihihih
Un thread di 5 anni fa, per di più inutile.
Non fai palestra.
Dici delle assurdita (piatti pesanti perchè facevi il cameriere)
Sarà l'età, ma certe cose non le reggo più.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Quanti ricordi. Scende una lacrima.
IO NON TREMO
Devo smetterla di bere troppo la domenica notte.....ahaahah ciao a tutti.
Segnalibri