Si alzate posteriori, ma comunque in tutti gli esercizi di tirata sono sinergici, ergo lavorano comunque.
Si alzate posteriori, ma comunque in tutti gli esercizi di tirata sono sinergici, ergo lavorano comunque.
io vedo MOLTA gente,anche bella grossa,fare un esercizio ai cavi,tipo croci al contrario...parti avanti con le braccia incrociate ed estendi fino ad apertura completa...(c***o come mi spiego bene!!! )
...the search for the truth...
Croci? Vorrai dire aperture garzone![]()
io le chiamo croci inverse![]()
non so se è giusta la mia terminologia, comunque io li chiamo "fly" ai cavi o con manubri
fly è il termine inglese per croci, il termine inglese che cerchi è Raise! Penso...
-Where Eagles Dare-
i deltoidi posteriori lavorano molto con il pulley basso anche
Si è un classico.
Puoi anche provare busto flesso, ginocchia leggermente piegate, schiena dritta e tiri su, oppure ti siedi petto sulle ginocchia schiena dritta, ancora puoi provare su panca inclinata poggi il busto e tiri.
Ci sono diverse varianti, l'importante è non salire troppo perché il Rom non è così ampio. Alla fine lo alleni tanto anche con altri esercizi, però questi non allenano mai il muscolo con un rom completo, secondo me un esercizietto va comunque fatto.
Io di solito mantengo ripetizioni alte.
Segnalibri