ma.........
nn sembra un atleta da doping!
ho visto gente piu' grossa di lui che nn assumono sostanze dopanti!
poi se per arrivare a quel livello bisogna doparsi ritorno a fare il pugile!
questo "potrebbe" essere dopato
Tattos non voglio creare problemi...ma un utente l'aveva anche letta....è forse sparita nel nulla?
No Pain,No Gain
E' strano.
Perché, come mod, vedo se ci sono state operazioni su un Thread/post. Se è stato cancellato, mergiato, spostato, etc.
Su questo Thread non vedo operazioni, per questo non saprei che risponderti...![]()
Non si può essere certi che assuma come non si può essere certi che sia natural. Sono discorsi sterili che lasciano il tempo che trovano.
@GOLD'S GYM
Non è stato cancellato alcun post. Probabilmente c'è stato un problema di base di dati e si sono persi alcuni post tra i quali il tuo. Sono già successi simili inconvenienti.
Ultima modifica di Corvette; 14-05-2008 alle 05:53 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
a volte sono spariti anche i miei di post, ma non sono stati cancellati. semplicemente scomparsi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Su questo problema immagino possa intervenire solo S.M. BBH.
Segnalibri