Alex sei un grande,mi dispiacerebbe davvero tanto non leggere più i tuoi post
Alex sei un grande,mi dispiacerebbe davvero tanto non leggere più i tuoi post
4ca devi ASSOLUTAMENTE tornare almeno per leggere l'unico post sensato di tenebro che eroicamente (nonostante la congiuntivite) si è connesso per scrivere queste righe....quoto
ecco io non avrei espresso meglio il concetto di quello che i tuoi post mi hanno ispirato, e che credo abbiano ispirato non solo i presenti su questo forum ma anche altri che leggono e magari postano da altre parti. (Fra parentesi i tuoi post li ho letti veramente TUTTI dal primo che hai scritto all'ultimo)quando lo leggo trovo ispirazione per poter continuare a praticare il BB in maniera sensata e aspettare qualche risultato...,,,,
Magari ti concediamo un po' di respiro...uno scarico da forum, che sinceramente ci vuole per non andare in sovrallenamento (come dice McRobert) e non essere inondati dal cortisolo (come dico io
).
Ad ogni modo ti aspettiamo, altrimenti mi tocca scriverti un'altra mail come l'altra volta, però sta volta la scriviamo tutti così ti intasiamo la posta e devi cambiare E mail!!!!
giusto,ma leggi qualche post ogni tanto sennò catabolizzi!Originally posted by azimut
Magari ti concediamo un po' di respiro...uno scarico da forum, che sinceramente ci vuole per non andare in sovrallenamento (come dice McRobert) e non essere inondati dal cortisolo (come dico io
).
§83
si ma a ma picaerebbe un segno di vita,,,
Ultima modifica di Tenebro; 21-08-2003 alle 04:42 AM
Sottoscrivo ank'io.
Beh! che dire....
mi unisco anche io....
Persona disponibile e di buon senso 4ca....
rimani qui che ancora c'e' da combattere!
Ciao,
Gatta
ma perchè te ne sei andato? ancora non l ho capito..ci pensavo in questi giorni che mi ero riavvicinato leggendo qualcosa del forum e non ti trovavo mai...mi dispiace molto di questo...oltretutto sembri non esserci piu nemmeno su icq...vorrei tanto tu tornassi..hai riempito un pezzo della mia vita da qualche anno a questa parte..ho letto molto di te e anche criticato a volte, ma non ti ho mai voluto male...anzi...ricordo con affetto certi momenti in cui parlavamo..insomma ero affezionato a te...nonostante in certi momenti ho frainteso delle cose ho pensato delle cose, ma erano frutto della mia paranoia, credo...e te ne parlai...ma tu non te l eri presa, fortunatamente dico io...
insomma mi manchi e vorrei tu tornassi...a prescindere dall aiuto che dai alle persone qua sopra, ma semplicemente perchè sono afezionato alla tua figura anche se ci si sfotteva e mille volte mi criticavi e tante volte io ero critico con te...
insomma torna dai...almeno su icq...ma qui sei utile a tutti
Mah....secondo me se la tira solo un po'....
poi ritorna![]()
!!!!
Macchè andato!!!
è solo andato in vacanze alle hawai quel disgraziato hehehe!!!
beato lui![]()
sicuro?e tu come lo sai?
L'aveva scritto poco tempo fa l'ho letto anche io...speriamo sia solo andato in vacanza .. A 4CA CHE C... STAI AFFA' ??
A TROMBA'??
è partito oggi
come lo so? HEHEHE!! ma io lho incontro tutti i giorni in chatOriginally posted by pol1982
sicuro?e tu come lo sai?![]()
allora speriamo sia solo un suo scherzetto quello di nn scrivere più nel forum![]()
![]()
Richiesta di ritorno assolutamente sottoscritta!
Segnalibri