Io non ho capito...ma bevi 2 litri di acqua a pranzo????![]()
Io non ho capito...ma bevi 2 litri di acqua a pranzo????![]()
è un tantino esagerato...
oltre che inutile...va dilazionata...
...the search for the truth...
Ciao zetaix,
le informazioni che hai fornito sono veramente scarse per formulare delle ipotesi.
Qualche mese fa ho visitato una ragazza che descriveva i tuoi stessi sintomi e non aveva nulla che non andasse nell'alimentazione.
Solo dopo aver percorso altre strade siamo riusciti a trovare il suo problema alla tiroide.
Mi sovviene anche qualche dubbio circa la serotonina, ma l'unico consiglio che posso darti è di parlarne con il tuo medico.
Se i problemi descritti sono persistenti ed "invalidanti", l'unica strada da percorrere è quella degli esami clinici.
In bocca al lupo!
CG
Personalmente nelle mie peregrinazioni alimentari provai una dieta praticamente senza grassi: risultati? Colorito bianco cadaverico e occhiaie nere con occhi incavati. Quando reintrodussi i grassi almeno sopra il 15% del tot calorico la situazione migliorò nettamente.
Non so se ti possa essere utile ma è un'ipotesi.
Notato anche io .
Non eccessivo ( non sono predisposto alle occhiaie marcatissime nemmeno se non dormo ,e soprattutto non nere ,ma incavate) ...ma l'ho notato .
A parte il fatto che non so come fai a bere 2 litri di acqua in un pranzo...e non so neanche come fai a digerire il cibo con 2 litri di acqua nello stomaco...ma poi, è inutile. Bisogna bere a intervalli regolari in modo costante. Tanto per capirsi bere acqua ogni 30 minuti...altrimenti il tuo corpo non assorbe i liquidi ma gonfi la pancia e fai pipì e basta.
nere si fa per dire..scure...
Segnalibri