Posso fare il mod della sezione Mercatino? ]#
Posso fare il mod della sezione Mercatino? ]#
Ragazzi scusate, non avevo visto sto 3D e ne ho aperto uno del tutto simile. Quindi, se gli altri mods vogliono unire i 2 thread: fate pure!
Seee, body builder!Magari! Diciamo "aspirante tale", al massimo.
Ah, perchè ora posso pacioccarci? Vedrò di studiarmi qualcosa allora!
Ah, ah, ah!Mi hai fatto venire in mente le battute che faccio in palestra con un mio cliente ed un ragazzino che viene lì ad allenarsi. Guardando le fighe che vengono in palestra, facciamo sempre battute sull'organizzazione appunto di una gang-bang. Abbiamo anche uno slogan: PIU' SIAMO, MEGLIO E'!!! ...........Quasi quasi me la metto come firma.
![]()
ti avevo visto l'altro giorno da utenti online ho cliccato sul nick perchè volevo mandarti un pm e alla vista delle crocette bianche mi sono detto meglio non rompergli le scatole
bentornato![]()
Thanks!
Uber, come va la firma?![]()
ottimo! pienamente d'accordo sulla scelta di questo moderatore![]()
@metal
puoi modificare la scritta sotto al nick e l'avatar.
adesso vai a lavorare sù! altrimenti che ti paghiamo a fare?![]()
Benvenuto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho cercato altri avatar, ma non ne trovo di migliori.![]()
dai metal, reign in blood e sei a posto per tutta la vita
altrimenti master of puppets o kill 'em all. le devi ridimensionare con photoshop.
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il giorno che avrò i Metallica in avatar, Fassino vincerà il Mr Olympia e Cutler la maratona di New York.
chi è il tipo in firma?
judas priest?
L'INFEDELE!!! L'INFEDELE!!!
E' Sir Glenn Tipton, Dio che siede alla destra di Dio Halford.
Bestemmiando il Sacro nome di Tipton con la blasfema espressione "il tipo" hai infranto il secondo Comandamento della Sacra Fede negli Dei del Metallo: "non nominare il nome di Dio invano".
Pentiti e per penitenza recita 100 "Ave Priest", prostrandoti sulla copertina di "Screaming for Vengeance". Pena il ban immediato.
![]()
non scordiamoci Dio pero' eh...Ronnie James dico![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri