Hai voja![]()
Hai voja![]()
Ma porca *****...vabbè dai finiamo sta farsa. Cmq non è un capriccio..io non ho mai chiesto nulla: a me sto sottonick sta davvero sulle balle in una maniera mostruosa.
Chiudete pure.![]()
dai su che 5000 post arrivano subito...
ps: volendo potresti scrivere 1500/2000 post vuoti a raffica, sovraccaricando il forum e facendoti odiare da tutti... però ti sbarezzeresti easy dell'amico lee![]()
Menphis, il fatto di non chiedere nulla non ti fa acquisire diritti e poi BBHomepage non puo' creare precedenti. Se a te fa il favore per Lee Haney poi ad un altro lo dovrebbe fare perche' gli sta sulle balle Arnold o Master Olympia o le x e non sarebbe piu' finita.
Mah, convinto tu convinti tutti...poi in tutta franchezza Kick puoi rimanere della tua opinione, non pretendo che tu capisca una semplice antipatia a pelle verso un BBer. Hai detto la tua e amen. Non è che accetto paternali e sentenze inquisitorie sputate con fare giustizialista. Ripeto, chiudiamo e basta anche perchè non ho nessuna intenzione di litigare per una cosa del genere.
Cmq per me è chiuso il discorso: ho avuto la mia risposta (che tra l'altro ho chiesto con umiltà e cortesia). BBhome ha risposto con altrettante cortesia. Punto.
Ma si Kick è solo antipatia a pelle. A 25 anni non mi metto a fare i capricci da bambino di 5 anni o a piantare i piedi: ho solamente avanzato una richiesta e sono abbastanza maturo da capire le ragioni per cui non è stata accolta. A me Haney sta sulle balle nonostante sia stato uno dei + grandi BBer della storia. Zane per me è IL BBer..sono quelle cose epidermiche..adoravo pure Levrone.
Vabbè dai l'importante è che tu abbia capito che non pretendo nulla.
Ciao boss. Ci si becca.
ciao bello
ps:tranqui che a 5000 ci arrivi in fretta e poi metti quello che vuoi![]()
perchè,che accade a 5000?
scoppia tutto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oh povero BBH...
Capperi,Somo con 14000 avrà causato uno scatafascio!!!!
...the search for the truth...
pensavo fosse solo per i Mods...
...the search for the truth...
Segnalibri