Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: guantini da bb

Predefinito

Originally posted by 4ca
    a perche ora la presa s'indebolisce se usi guantini o cinturini?

non ho detto questo. tu dicevi uno che se ne fa di una presa forte e io ho scritto capovolgendo che cosa se ne fa uno di una presa debole, come dire, dovendo scegliere cosa preferiresti? ognuno risponde un po come vuole.

ma sai quello che scrivi??
    si

e come l'avresti rinforzata in precedenza con la tazza del caffe del mattino?

e questo cosa centra? il fatto di avere una presa forte può essere inerente all'utilizzo dei pesi, arrampicata e penso forse altre discipline sportive, quindi se non pratichiamo questi non ci interessa. ma è come dire in precedenza di fare BB come è che rinforzavi i deltoidi?

nn hai nemeno rovato e allora a che cavolo ci servono interventi di chi decde cosi a occhio e croce?

ma che uno deve provare tutto quello che dice? se bene ricordo tu stesso hai detto che la trap-bar non era il massimo e SE NON sbaglio dicevi che non l'avevi mai provata. cmq quello che ho scritto l'ho riportato da mcrobert (e l'ho pure scritto) quindi se gli date fiducia bene, altrimenti pazienza ma ambasciator non porta pena. e lui non ha fatto ad occhio e croce, c'è una paginetta in cui ne parla, dello stacco, dei ganci, della presa che era rimasta indietro........... esperienza diretta.

ma di cosa puoi fare a meno dei quantini perche i calli piano piano prendon il loro posto?

scherzi no?

ma hai mai pensato che c'e qualcuno che magari i calli nn li vuole??

infatti sono stato io il primo a dire che si evitano tutti sti problemi..........

hai mai pensato che i quantini servono anche per mantenere una certa distanza con le cose che toccano gl'altri?
    mai visto quelli che in palestra vanno in bagno e escono direttamente senza passare dal lavandino?
    ma dobbiamo sempre e cmq farne una questione di prestazione, il quantino in se serve a mantenere una certa distanza da impurita (per quello che si puo fare) e calli, sopratutto per le donne e per chi nn vuole averli.

........... e allora sapete cosa vi dico mettetevi tutti i vostri bei guantini, mi raccomando il supporto per lo squat che altrimenti vi trovate a posare il bilanciere sporco sulla schiena e magari avvolgetelo bene in un asciugamano e lavate i pesi ogni seduta con un bello straccio bagnato, andateci magari al mattino presto se è a quell'ora che puliscono e nessuno ha ancora portato germi.

importante: lavatevi sempre le mani dopo aver maneggiato gli arnesi, specie se sono impolverati e con le ragnatele (tipo il mio power rack) §83
    Ultima modifica di yukatan; 09-08-2003 alle 12:21 AM

Predefinito

Originally posted by emilianoz
    Infatti, poi arrivi al cedimento ....ma non del muscolo..delle mani
    esatto ma con il giusto allenamento specifico per la presa ciò non succede.

Predefinito

Originally posted by yukatan
    esatto ma con il giusto allenamento specifico per la presa ciò non succede.
    bel guadagno, cosi sarai sicuro che andando a fari u giro in bici nn ti scappa il manubrio dalle mani

Predefinito

ehehhehe non ci avevo neppure pensato!!! corro subito ad allenarmi!!!