Sana e anabolica non sempre vanno di pari passo.![]()
Ragazzi avevo detto 20-25g massimo 4 giorni a settimana sopratutto nelle sedute aerobiche intense mi piace fare scatti mentre faccio cyclette oppure anche nella corsa e trovo giusto assumere + bcaa di uno che si allena solo con i pesi anche perchè la seduta aerobica avviene dopo il W.O!![]()
Scuasate 25gr Di Bcaa A Quante Pasticche Corrispondono?
leggi sul barattolo quanti g di BCAA ci sono in ogni singola compressa e fatti 2 conti.. mica sono tutte uguali..
Discussione abbastanza opinabile.....
Mi spiegate il meccanismo organico secondo il quale il nostro roganismo è in grado di assimilare 50g di BCAA?
Sono tanti.
Sono daccordo che sono meglio i BCAAs delle proteine ma so troppi a mio giudizio anche considerando la risposta anabolica post-allenamento.
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Spiegaci tu il perchè sono troppi visto che sei un pozzo di scienza
Poi qui non si parla solo di risposta anabolica post WO visto che per quella ne bastano molti di meno...
Sia chiaro che non contesto il fatto che siano tanti (la quantità è soggettiva, poi Poliquin non è che sia un pirla), quello che io contesto è l'assimilazione...
Ok,io non sono di certo uno scienziato e non mi ritengo tale ,ma ho ancora stima di me stesso.
In verità la domanda lo posta a Voi "non sono tanti",mi spiegate come mai?
Grazie ve ne sarei molto lieto
Essere cio che Vuoi e ciò che ti rende Grande
Segnalibri