Ciao Ross....
la solita vita!.... tu?
Ciao Ross....
la solita vita!.... tu?
Ah Gattuzza che tristezza... tutti ferieggiano e noi lavoriamo un sacco... sigh sigh... In più oggi ho mucho sonno... Non ho neanche mangiato il cocco ieri al mare: quale forza di volontà che sfodero! hihi![]()
lavori ?? tu?? ma se ti hanno dato il primo premio al concorso sancaxxista dell'anno...stò sconvolto...son arrivato ora ora all'acquario ross
ma tu non vai in ferie ross?
io ho un gran mal di testa invece...ma solo perche' ieri ho fatto "manutenzione" alle treccine e adesso sento tirare tutta la testa...e' meglio di un lifting!
vabbe si dai lavoro... qualche volta... comunque il punto è che magari caxxeggerei più volentieri in giro che qui in office con la srgre sclerata...Originally posted by Gio
lavori ?? tu?? ma se ti hanno dato il primo premio al concorso sancaxxista dell'anno...stò sconvolto...son arrivato ora ora all'acquario ross
mi prenderò una mezza giornata così mi dedico allo shopping. Ma ancora la stai Gio?? cos'hai trovato di guzzabile???
![]()
Inizio le ferie lunedì... ma credo che caseggierò poichè ho esagerato un pò con le spese superflue...Originally posted by Gatta
ma tu non vai in ferie ross?
io ho un gran mal di testa invece...ma solo perche' ieri ho fatto "manutenzione" alle treccine e adesso sento tirare tutta la testa...e' meglio di un lifting!
come sempre
... Ma hai le treccine tutto l'anno??
ehhh...ste spese superflue ci rovinanoOriginally posted by rossfin
Inizio le ferie lunedì... ma credo che caseggierò poichè ho esagerato un pò con le spese superflue...come sempre
... Ma hai le treccine tutto l'anno??
!
no le treccine le tengo per 4-5 mesi: periodo estivo
e si che stò ancora qui.....di guzzabile ? Nulla ... ho smesso![]()
ragazzi sempre offtopac...ehmm topic voi , eh?§88
Ma cho dobbiamo fare? discorrere sul successo della tua lobotomia??![]()
vedo che non inserisci nulla...hihihhihi
forse perchè s'è incazzato lo staff e io non vado contro le loro disposizioni?![]()
la mia picture l'avevo inserita (tant'è vero che ho ringraziato apposta adam), ma dato che tra me e gli altri il forum era diventato uno zoo di figure, sono state tolte.
CéééééééééééééOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri