sai com'è Ross ha bisogno di attenzioni altrimenti si attacca al barattolo formato familiare di nutella
![]()
sai com'è Ross ha bisogno di attenzioni altrimenti si attacca al barattolo formato familiare di nutella
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
io invece sono ancora qui....................... http://www.ca.gov/state/portal/myca_homepage.jspOriginally posted by Gatta
Fai un bagnetto nell'acquario Gio[d-|] !
Skerzo0 !
Son tornata al lavoro...SIGH!
Ciao a tutti![]()
![]()
ichiban
*****************************"
...dai, non infierire!!!
![]()
![]()
![]()
dqai lo sappiamo tutti che abiti ad Avezzano Scalo![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
dehihiho![]()
Io sono in partenza per il mare...domani prendo un pò di iodio.
Cèo!
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
heheheh per rovinarmi la festa qui ci vuole solo un'esplosione nucleare.................... a pensarci pero sara cosi impossibile?![]()
ichiban
e poi uno non si deve alterare.........è come se vado davanti ad un assetato nel deserto e gli bevo in faccia facendo pure cadere le gocce d'acqua sulla sabbia....
tanto prima o poi ci veniamo anche noi lì....io mi trovo qualcuno molto più basso di me e facciamo i nuovi Arnold e Columbu del terzo millennio.
E poi vado sul forum e faccio sbavare quelli che abitano a castelvecchio lodigiano.![]()
Però è sbagliata.
ehehhehe piu basso di te ????
che Arnold e Columbo............. fate i nuovi stanlio e olio![]()
ichiban
stanlio, onlio e peperoncino.
Però uno più basso di me lo troverò e poi vi cacherete sotto.
Dalle risate.
Però è sbagliata.
Siamo alle solite...apro un 3D serio...con oggetto serio....per una persona seria (ma chi ? dove ? quando ?) e si finisce sempre per inzozzare tutto Sly lo sai che non hai il pieno controllo delle tue facoltà mentali vero ?
![]()
Seminari Expo 2004
SERIO
TU?
MA MI FACCIA IL PIACERE MI FACCIA
ichiban
guarda giò che sei tu che mi hai consigliato di raddoppiare i 180 g di pro, se era per me li mantenevo stabili.
Mò gli effetti collaterali te li subisci pure tu.
Mi space, ma il livello culturale del post era troppo, troppo eccessivo.
Mi sono sentito in dovere di riportarlo sui giusti binari.
Siamo o no gente tutta muscoli e niente cervello?
Cèo!![]()
Però è sbagliata.
SERIO
TU?
MA MI FACCIA IL PIACERE MI FACCIAma son cambiato.....
auhuhahuahu
Tutti muscoli ? §#f ... muscoli ? §#f ...cervello ???? §#f §#fSiamo o no gente tutta muscoli e niente cervello?
Seminari Expo 2004
Ho scritto siamo?
Errata corrige: volevo scrivere "sono" (non io, ma loro, capito giò?)![]()
Però è sbagliata.
Originally posted by 4ca
io invece sono ancora qui....................... http://www.ca.gov/state/portal/myca_homepage.jsp![]()
3 eh si qui si sta proprio bene... anche se la cuccia di sera è un pò umida
...
Ross
Segnalibri