io direi che è il caso di allenarlo MEGLIO e farlo recuperare di più...magari andando più leggero con i gruppi più forti e dandoci davvero sotto il giorno del gruppo carente
io direi che è il caso di allenarlo MEGLIO e farlo recuperare di più...magari andando più leggero con i gruppi più forti e dandoci davvero sotto il giorno del gruppo carente
sto allenando i pettorali sempre simultaneamente.. ma specialmente subito dopo l'allenamento il pett. sinistro mi sembra sempre + grosso del destro... eppure gli esercizi li faccio precisissimi...
nn c'è proprio nessun altro modo per stimolare d+ la crescita del Pett. Dx portandolo al livello del Sinistro, invece di continuare così "passivamente" ad allenarli insieme mantenendo sempre la dimensione diversa tra loro?
se sei "destro" fisiologicamente avrai la parte sx del corpo più grossa per compensazione,e viceversa...
è fisiologico...
...the search for the truth...
ergo devo rassegnarmi a questa differenza..? (è abbastanza evidente è x quello ke mi dà fastidio...)
ho il tuo stesso problema...se guardi c'è una mia discussione "Asimmetrie"...
guarda le risposte avute in quel caso...bene o male è normale,ma col tempo dovrebbe limarsi...
...the search for the truth...
Segnalibri